Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > TheliondreamslikethebeaR

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda dixit » 02/07/2014, 19:44

Fatti vivo, che te la facciamo passare noi la depressione. : Nar :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda KaitoH2 » 03/07/2014, 16:00

Dreamwar ha scritto:
******questo diario e' momentaneamente sospeso per problemi di depressione dell'autore******


: Sad : , riprenditi Dream! Qualsiasi cosa sia! : CoolGun :
"Perché sei così contento?"
"Perché sto per andare a dormire"


Legenda Diario dei Sogni Lucidi:
Spoiler:
- Pre-lucido, quando sto acquisendo lucidità ma la consapevolezza non è ancora sufficiente
- Sogno Lucido, quando ho consapevolezza del sogno ed eventualmente padronanza di esso
- Veglia, quando sono sveglio
- Indeterminazione, quando non sono certo di essere stato lucido o meno a causa dei miei ricordi compromessi (o anche quando non so se mi trovo in sogni o allucinazioni)
Avatar utente
KaitoH2
 
Messaggi: 468
Iscritto il: 31/07/2013, 1:18
Ha  fatto 'Mi piace': 635 volte
'Mi piace' ricevuti:: 323 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda Cenwyn » 23/07/2014, 16:40

Aripijate dreamwar!! Pliz!!!
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda Morfeo99 » 23/07/2014, 20:49

È un momento della tua vita e come tale va vissuto; ma ricorda che come tutti i momenti passerà. Rimettiti ;) .
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:5
Vividezza :9
Percezione:8
Lucidità:7
Controllo:6
Memoria:8


Immagine

Sogni Lucidi (23): DILD(17) - WBTB(6)

Comprese che l'impegno di modellare la materia incoerente e vertiginosa di cui si compongono i sogni è il più arduo che possa assumere un uomo, anche se penetri tutti gli enigmi dell'ordine superiore e dell'inferiore: molto più arduo che tessere una corda di sabbia o monetare il vento senza volto.
Avatar utente
Morfeo99
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 09/05/2013, 19:47
Ha  fatto 'Mi piace': 58 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda Dreamwar » 28/07/2014, 12:29

mi sono svegliato quando ho sentito il rumore delle zampette di un gatto battere sul pavimento di legno .. avvicinarsi e saltarmi sul petto .. lo conoscievo .. ero tranquillo .. un soffice soffio di spirito e' uscito dal mio cuore come una nuvola di vapore , con una sensazione indescrivibile .. il gatto e' saltato via .. mi sono sentito come scivolare fuori da un guscio vuoto .. nella stanza c'era una luce bianca fortissima . Mi sono voltato per vedere se il mio corpo fosse nel letto .. ma le lenzuola erano vuote e stropicciate .. fluttuando per la stanza percepivo correnti di aria calda .. e correnti di aria fresca provenire dall'esterno .. sono uscito volando e guardando il cielo di un azzurro intenso , disegni discoidali e roteanti color rosa vi si mescolavano dentro .
Non ricordo altro ...
...non e' che perche' io sono qui con voi ... vuol dire che io sia come voi !
... e nemmeno perche' l'ho scelto !
... mi ci sono ritrovato .


THE ONLY SOLUTION IS REVOLUTION -otep-

cio che distingue un uomo da un animale e' il senso artistico

Follow TheliondreamslikethebeaR
Avatar utente
Dreamwar
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 09/06/2012, 17:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 81 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda Dreamwar » 03/08/2014, 18:57

emmmh ... insomma ... da che parte cominciare ... mmmh ...
forse da ieri qundo ho scritto nel post : essere inorganico azzurro gelatinoso ... emmmh ... si ... si parlava di presenze nella prorpia camera da letto ...
magari presenze dentro la nostra psiche ... intrusi nel nostro essere ... o del nostro essere ...
se i nostri sogni possono essere la rappresentazione virtuale del nostro mondo interno ... insomma ... potrebbe essere !!!
Credo che la nostra personalita' ... cioe' la nostra mente ... sia composta da varie personalita' ... che prendono vita ... una dentro l'altra ... una dall'altra ... modi di essere diversi in reazione a situazioni diverse ... diverse facce di noi stessi che cambiano col cambiare del tempo .
Si credo che sia cosi' ... puo' andeare .
Stavo dormendo pacificamente nel mio adorato lettuccio quando di corsa e' entrata nella mia camera mia nonna, una delle mie guide oniriche, mi ha svegliato con due colpi secchi sul naso : MAKEKKAZZ !!?!! gia' il mio corpo onirico e' abbastanza irascibile e violento, se poi viene scosso da un risveglio cosi traumatico .. sono schizzato fuori dal letto in preda a una furia rabbiosa e la stavo rincorrendo quando, avvicinatomi alla porta, ho urtato contro una presenza .. un corpo duro e secco nascosto nell'ombra . "Bene comincero' a sfogare la mia ira su di te, mi spiegherai dopo chi sei e cosa ci fai qui" . L'ho afferrata per il collo .. l'ho trascinata vicino alla finestra .. era come una statua .. color verde vescica .. con un cappuccio .. solo un mezzo busto con la cassa toracica a vista .. un'espressione imbalsamata di paura . Delicatamente stupito l'ho scaraventata fuori, facendola passare attraverso le sbarre della finestra .
Ho appena passato un periodo difficile .. una di quelle tempeste spirituali dove solo la morte e la resurrezione sono l'unica via per vedere di nuovo il sole .
Questo e' stato un sogno di quelli verdeblu .. la folkloristica creatura e' la vecchia parte di me' che e' morta sotto la tempesta .. l'ho riconosciuta oggi guardando un mio vecchio quadro .

P.S.sarebbe stato meglio comunicare, come avevo consigliato a Nione, vabbeh sara' per la prossima volta ...
...non e' che perche' io sono qui con voi ... vuol dire che io sia come voi !
... e nemmeno perche' l'ho scelto !
... mi ci sono ritrovato .


THE ONLY SOLUTION IS REVOLUTION -otep-

cio che distingue un uomo da un animale e' il senso artistico

Follow TheliondreamslikethebeaR
Avatar utente
Dreamwar
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 09/06/2012, 17:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 81 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda dixit » 03/08/2014, 20:57

Bentornato!
Da oggi sarai il nostro sterminatore di folletti blu! : CoolGun :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda Nione » 05/08/2014, 22:04

Dreamwar ha scritto:emmmh ... insomma ... da che parte cominciare ... mmmh ...
forse da ieri qundo ho scritto nel post : essere inorganico azzurro gelatinoso ... emmmh ... si ... si parlava di presenze nella prorpia camera da letto ...
magari presenze dentro la nostra psiche ... intrusi nel nostro essere ... o del nostro essere ...
se i nostri sogni possono essere la rappresentazione virtuale del nostro mondo interno ... insomma ... potrebbe essere !!!
Credo che la nostra personalita' ... cioe' la nostra mente ... sia composta da varie personalita' ... che prendono vita ... una dentro l'altra ... una dall'altra ... modi di essere diversi in reazione a situazioni diverse ... diverse facce di noi stessi che cambiano col cambiare del tempo .
Si credo che sia cosi' ... puo' andeare .
Stavo dormendo pacificamente nel mio adorato lettuccio quando di corsa e' entrata nella mia camera mia nonna, una delle mie guide oniriche, mi ha svegliato con due colpi secchi sul naso : MAKEKKAZZ !!?!! gia' il mio corpo onirico e' abbastanza irascibile e violento, se poi viene scosso da un risveglio cosi traumatico .. sono schizzato fuori dal letto in preda a una furia rabbiosa e la stavo rincorrendo quando, avvicinatomi alla porta, ho urtato contro una presenza .. un corpo duro e secco nascosto nell'ombra . "Bene comincero' a sfogare la mia ira su di te, mi spiegherai dopo chi sei e cosa ci fai qui" . L'ho afferrata per il collo .. l'ho trascinata vicino alla finestra .. era come una statua .. color verde vescica .. con un cappuccio .. solo un mezzo busto con la cassa toracica a vista .. un'espressione imbalsamata di paura . Delicatamente stupito l'ho scaraventata fuori, facendola passare attraverso le sbarre della finestra .
Ho appena passato un periodo difficile .. una di quelle tempeste spirituali dove solo la morte e la resurrezione sono l'unica via per vedere di nuovo il sole .
Questo e' stato un sogno di quelli verdeblu .. la folkloristica creatura e' la vecchia parte di me' che e' morta sotto la tempesta .. l'ho riconosciuta oggi guardando un mio vecchio quadro .

P.S.sarebbe stato meglio comunicare, come avevo consigliato a Nione, vabbeh sara' per la prossima volta ...





Be', e' gia buono che almeno tu..stavi dormendo..io pensa che ero sveglia..

“Figlio mio la battaglia è fra due lupi che vivono dentro di noi.

Uno è il male, é rabbia, paura, preoccupazione, gelosia, invidia, dispiacere, autocommiserazione, rimpianto, rancore, avidità, falsità, senso d’inferiorità.

L’altro è il bene, gioia, amore, pace, speranza, serenità, umiltà, gentilezza, benevolenza, empatia, generosità, verità, compassione, fiducia.

“Quale lupo vince?”

“Quello a cui dai da mangiare”.
Avatar utente
Nione
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/07/2014, 22:47
Località: Imperia
Ha  fatto 'Mi piace': 51 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda Dreamwar » 14/11/2014, 10:14

AAAAAHH...ecco dove avevo messo il mio diario !!!
Credevo di averlo perso insieme alla mia anima quando ho attraversato il bosco di notte alla ricerca di me stesso ..
Beh ... ieri in chat si parlava, oltre che di profetizzazioni e maledizioni nonche' di pseudo tecniche collassocoscienziali, del passato d'oro dei 5 lucidi a notte !!
Non so .. forse la pulce nell orecchio .. o un'inquietante e malintenzionato nano nella mia camera da letto ..
pero' stanotte ne ho fatti sei :D
Ci voleva .. specialmente dopo un'estenuante estate di sogni minacciosi e premonitori .
Dovrei introdurre na nuova categoria di lucidi nel mio parapsicospiritualdiario .. con un nuovo colore. Facciamo che e' il fuzziak .. e la nuova dicitura e' :
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHH

Risucchio Astrale

cioe' quando si sta innocentemente dormendo e una forza di origine oniroindefinita ti affera i piedi e ti strappa fuori dal letto facendoti strisciare sul pavimento e ti costringe a lucidare per forza .. solitamente mi accorgo che non sono solo .
Sento tirare prepotentemente le coperte dal lato sinistro .. poi come un sacco di patate scivolo sul pavimento e vengo sbattuto sotto l armadio .. picchio la testa contro la lampada ammazza zanzare .. e prendo una fuzziaklucidita', ODDIOH !! un nano !! Maledizione !! Ha una faccia malefica .. e sono subito botte porke .. sembra che voglia entrare nel mio corpo onirico .. ma evidentemente non sapeva che quando sono fuori dal corpo sono una furia scatenata .. ho anche tentato di darmi fuoco perche' non riuscivo a staccarmelo di dosso, ma sono troppo fuori allenamento per delle manovre cosi' raffinate ..
Fuori dalle palle l intruso .. altri lucidosi a intermittenza di breve durarta .. un occhiata all oceano, mediamente mosso (l'oceano nei miei sogni rappresenta il mio stato emotivo e vado sempre a controllarlo .. piu' e' agitato e scuro e piu' la minaccia di un periodo di sconvolgimenti emozionali e' imminente) .. una volata su di un canbufalo che non prendeva quota neanche a prenderlo a calci in culo .. ancora un po' di botte con il nano che si e' ripresentato in un'altro lucido (gliene ho date talmente tante che mi sono svegliato con un maldibracciooooo...) .. una comunicazione con una persona particolare che cercavo per capire le sue intenzioni nei miei confronti (fortunatamente positive visto che probabilmente fra non molto ci riincontreremo per continuare il nostro scontro karmico ) .. e niente..
arrivo' mattina e mi svegliai.

Si in effetti non avevo molto da dire .. e nemmeno molta voglia di scendere nei dettagli narrativi .. ma cosi' .. e' stato un pretesto per usare il fuzziak e tirare un po' su questo diario che stava precipitosamente scivolando giu' per il dimenticatoio.
...non e' che perche' io sono qui con voi ... vuol dire che io sia come voi !
... e nemmeno perche' l'ho scelto !
... mi ci sono ritrovato .


THE ONLY SOLUTION IS REVOLUTION -otep-

cio che distingue un uomo da un animale e' il senso artistico

Follow TheliondreamslikethebeaR
Avatar utente
Dreamwar
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 09/06/2012, 17:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 81 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda dixit » 14/11/2014, 13:55

Sono un po' preoccupato dalle tue lotte continue con questi po...
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


cron