Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > TheliondreamslikethebeaR

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda dixit » 19/05/2017, 19:29

Toh chi s'è fatto vivo!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda Dreamwar » 02/09/2021, 17:24

TREMATE MALEDETTIIIIIIIII


il terrificante quanto blasfemo diario di dreamwar sta per risorgere dall'abissoooooo


WO HO HO HO


forse



emmh .. non so se era solo la voglia di scrivere qualcosa qui per passare un po il tempo strinandomi la retina davanti al pc o perche' oogi mi sento annoiato e solo .. oppure per attirare un po' l attenzione su questo capolavoro di diario che scrissi eoni fa e non lasciarlo ammuffire nel dimenticatoio di questo forum per schizzonirofrenici in cerca di comprensione (ahahah) ..
comq niente .. dall'oblio di questi anni senza sogni (lucidi almeno) qualcosa si sta muovendo .. questa settimana (e preciso che siamo solo a meta') ho lucidato 2 volte .
si vabbeh .. roba da poco .. quasi da principiante .. tipo volare su un drago che poi per pronblemi di instabilita' e' degenerato in un coccinellone .. e una battaglia contro PO assassini in un vecchio scenario della mia vita adolescenziale .
nientedicche' .
ma magari chissa' .. ritrovero' lo scettro del potere che ho perso ormai da tempo immemorabile nelle sconfinate lande selvagge di dreamworld e potro' scrivere ancora qualche pagina di questo diario prima che mi si atrofizzi la ghiandola pineale per la vecchiaia.

P.S. non si rilasciano garanzie ne rimborsi per aspettative deluse .
...non e' che perche' io sono qui con voi ... vuol dire che io sia come voi !
... e nemmeno perche' l'ho scelto !
... mi ci sono ritrovato .


THE ONLY SOLUTION IS REVOLUTION -otep-

cio che distingue un uomo da un animale e' il senso artistico

Follow TheliondreamslikethebeaR
Avatar utente
Dreamwar
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 09/06/2012, 17:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 81 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda dixit » 03/09/2021, 11:14

Toh, un grande ritorno!
Praticamente chiunque, anche il papa si stava chiedendo che fine avessi fatto. Beh, in generale che fine abbia fatto chiunque. Ma non importa. Bentornato : Biggrin :
Se non ti va di scrivere che sogni lucidi hai fatto non importa. L'importante è tornare a farli. Ho una domanda, intendi usare una disciplina per farli e stabilizzarli? Usi sempre la tua tecnica speciale?
Io sto cercando di svilupparne una mia. : Chessygrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: TheliondreamslikethebeaR

Messaggioda ipparcos » 03/09/2021, 11:40

Ah finalmente qualcuno normale in questo forum! Qua o ci sono i troll o non c'è nessuno...
Sarei pure io interessato a conoscere le vostre tecniche, magari se mi potete illuminare anche nelle altre sezioni del forum, senza inzozzare questa riservata alla stesura dei sogni.
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


cron