Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Sogni lucidi by LeoPajo

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 27/04/2015, 18:53

5 Aprile 2015 - Moto
Era un po' che non facevo lucidi, prima di dormire penso che è ora di farne di nuovi e ci penso, mi convinco, e riesco ad ottenere due lucidi brevi.
Mi arrivano dei pezzi della moto. Li controllo, sono verniciati (anche male) al posto che anodizzati. Mi sembra strano e sono arrabbiato, mi guardo la mano ed è tutto a posto! 6 dita, menomale. :lol: Subito mi scaglio contro al muro poiché il sogno non è stabile. Lecco la parete e strofino le mani, mi trovo con gli occhi chiusi, li apro, penso a concentrarmi sui sensi onirici ma niente, mi sveglio.
Sono in moto a fare un giro con i miei amici, dopo un po' mi trovo da solo su una strada che costeggia il canale, mi rendo conto che è un sogno. Sta già svanendo, e poi sono in moto, non faccio in tempo a stabilizzare. Decido di sfruttare istintivamente i pochi secondi a disposizione, accelero fino a raggiungere i 135 km/h e mi trovo a pochi metri da un incrocio con un ponte. C'è un live dosso che precede, lo voglio saltare. Passa un camion ma fortunatamente lo schivo e ci salto sopra atterrando dall'altra parte. : Beer : Mi sveglio.

9 Aprile 2015 - Pessimista
Sono da mia nonna, ma qualcosa non va. mi guardo la mano, eheh ci sono sei dita. Sfrego le mani e lecco la parete, che non sa proprio di niente. C'è mia nonna seduta sul letto, le chiedo che senso ha la vita. Mi risponde nessuno. Grazie per la sincerità nonna. Mi fermo perché voglio analizzare il sogno. E' stabile, ma non al top. Manca la sensazione di caldo e freddo e muovendosi non c'è l'effetto dell'aria sulla pelle, non è un lucido molto realistico. Scendo, esploro la casa e ogni tanto lecco la parete, poi mi sveglio.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 27/04/2015, 19:11

17 Aprile 2015 - La mia casa è tetra
Ho sei dita, sono in casa mia. Mi sveglio, sono certo che siano le 6:39. Il clima è tetro, surreale, ma sono contento. Sento arrivare la macchina di mio papà, non ho idea del perché fosse fuori a quest'ora. Mi alzo con un po' di fatica dal letto, ero stanco anche nel sogno, mi guardo la mano e wow ho sei dita, falso risveglio, bene. Vado in bagno, mi siedo per terra, chiudo gli occhi e mi concentro. Voglio essere in una spiaggia al mare per liberarmi di questo ambiente inquietante. Mi calmo, mi dico stabilità nitidezza! Non riesco, riapro gli occhi e sono ancora in bagno, va bene farò altro. Apro la porta della camera dei miei e urlo a mia mamma che siamo in un sogno. Mi risponde irritata che devo solo dormire di più. Che c'entra? guardo l'ora e sono le 7:09, non le 6:39 come pensavo. Dovrei già essere sul bus. Vado in soggiorno, sempre nel buio, mi avvento sulla finestra e la distruggo con un colpo, mi metto in piedi sul davanzale. L'ultima volta mi ero svegliato, questa volta chiudo gli occhi e mi butto nel vuoto, dovrei volare, sento l'aria intorno a me. E invece anche sta volta mi sveglio. :angry: Sono le 3:57

20 Aprile 2015 - Orari sballati
Dovevo andare a scuola in moto. Passo nella casa di un mio amico, in moto, all'interno mentre sta facendo una festa (alle 7 di mattina). Esco dalla casa sempre in moto e mi trovo questo mio amico davanti. Gli chiedo che ore sono. Mi risponde prima che sono le 15, poi che sono le 24:57, poi che sono le 9. Ne ho abbastanza, mi guardo la mano e ovviamente ho sei dita, lecco la moto e mi sfrego le mani ma mi sveglio..
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 27/04/2015, 19:27

27 Aprile - Telecomando universale
Sono da mia nonna, sono in bagno e mi guardo la mano, ho sei dita. Corro verso l'ingresso, mia mamma mi chiede qualcosa dalla cucina, eh no... Gli rispondo che non me ne fotte niente, inforco le scale e mentre scendo mi dice di vestirmi perché fa freddo. A metà dell'ultima rampa di scale mi fermo, devo proprio stabilizzare. Mi sfrego le mani, urlo "Stabilità! Stabilità! Stabilità! Stabilità! Nitidezza! Nitidezza! Nitidezza! Nitidezza!" Ok va meglio, stavo perdendo il sogno. Apro la porta d'ingresso, fuori è notte, e non mi va bene il buio in un lucido! Istintivamente urlo "più luce!" tante volte, ogni volta il cielo diventa più chiaro. Ora è chiaro ma nuvoloso, urlo "più soleggiato!" e il colore passa al giallo. Perfetto. Il tempo sta per scadere, vedo L a pochi metri, mora, carina. Iniziamo a baciarci con forza contro al garage, adoro baciarla, mi tocca i pantaloni mentre continuiamo a baciarci, ancora qualche bacio e mi sveglio.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 24/08/2015, 14:12

Torno ad aggiornare il diario con qualche lucido. Diversi lucidi saranno omessi per la loro brevità, a parte i primi due qui sotto. Le scoperte di questi ultimi mesi sono state:
-Mi causavo da solo i crash dei lucidi appena iniziati, perchè ormai mi aspettavo che finissero appena mi guardavo la mano, ora non ci penso e stabilizzo solo quando si offusca il sogno, e non ho piu problemi.
-Ripetersi nella mente "Questa notte controllerò un sogno" tante volte prima di dormire ha un efficacia notevole su di me.
-Nei lucidi dire a voce alta quello che si desidera funziona a meraviglia, come noterete nel lucido finale di questo messaggio.

1 Maggio - Ciambelle care
Sono da mia nonna in campagna, spiccano in lontananza dei campanili mai visti, chiedo a mio papà e risponde che si vedono perchè hanno pulito. L'atmosfera è strana, ma non mi faccio ancora domande. Arrivo in un negozio di ciambelle vicino, quelle grandi fritte e ricoperte di zucchero. Chiedo quanto costano, mi risponde 38 euro l'una. Guardo la mano, ho sei dita e mi sveglio.

8 Luglio - Padre malvagio
Sono in macchina con mio papà, seduto davanti, mamma e fratello sono dietro. A un certo punto mio papà investe un uomo coi capelli lunghi chiari. Dice che uno ogni tanto va bene. Subito dopo vediamo una volante in una via laterale a sinistra, ma non ci inseguono. Mio papà commenta dicendo che ci sono poliziotti buoni e cattivi, e questi sono buoni. Finalmente mi chiedo che cazzo succede, mi guardo la mano e ho sei dita, ma mi sveglio. Almeno rido per mio papà :lol:

13 Luglio - Modificare corpi altrui : greeting :
Sono in garage da mia nonna, i termo sono accesi perché abbiamo ospiti e c'é freddo. C'è la mia moto di fronte a me, ha come dei pezzi di stoffa blu ai lati, e non mi torna. Mi guardo la mano, ho sei dita. Corro verso l'esterno, c'é il portone chiuso, gli do un pugno ma non succede nulla. Eh no qui comando io! Mi concentro e immagino di romperlo, do un altro pugno che trapassa la lamiera creando un buco, lo allargo con le mani frettolosamente e mi butto di fuori attraverso esso. Mi ricordo di stabilizzare, sfrego le mani, lecco qualcosa, ma niente, esco dal sogno. Tento una DEILD dicendomi "sto sognando sto sognando!" Funziona incredibilmente bene e torno nel sogno. Stabilizzo subito ma il sogno é instabile, corro e vado all'esterno del giardino, in strada. So che ho poco tempo, vediamo cosa mi offrirà da fare il sogno. Vedo delle ragazze correre dentro un cortile, vado a vedere cosa fanno. Una ragazza bionda si separa dal gruppo e viene con me, torno in casa con lei. Dico "stabilità nitidezza!" e provo a stabilizzare, ma niente. Esco dal sogno, altra DEILD e rientro. Sono in casa con la ragazza, le tolgo la maglietta, la ragazza non ha forme, un asse da stiro, non va bene. Il sogno prende i tratti di un cartone, poi sembra l'effetto ubriaco di GTA 5, e crolla. Rientro ancora con una DEILD e sono davanti a uno specchio, ho la ragazza davanti, poco più bassa di me. Guardarmi allo specchio ha un effetto stabilizzante notevole, vedo tutto definito. Mi guardo, sono proprio io, aspetto qualche secondo ma la mia faccia non muta. Allora continuiamo il lavoro. Metto le mani sui seni della ragazza e ripeto: "Più tette, più tette!" Mi sento come il creatore di Frankestein, con espressione malefica e soddisfatta. Piano piano funziona! Abbiamo raggiunto una seconda, lei é felice e mi dice di continuare, ma il sogno sta per crollare. Esco dal sogno, vedo la ragazza da sola che vuole che rientri ma mio fratello si muove e il rumore non mi permette di tornare. :angry:
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 24/08/2015, 14:40

22 Agosto - In pullman
Ultimamente mi diverto a impressionare le persone intorno a me con i miei poteri onirici, eccone un esempio. Tecniche? Sono semplicemente andato a letto ripetendomi "questa notte controllerò un sogno".
Sono sul pullman, di ritorno da una lunga gita, fuori c'è scuro. Ci sono i miei compagni di classe, ma anche A. Guardo la mano e vedo 8 dita, mica male. Annuncio agli altri che siamo in un sogno, e mostro fiero le mie 8 dita. M mi chiede di far diventare neri gli interni del pullman, accetto la sfida. Chiudo gli occhi e immagino il "soffitto" del pullman e le pareti al di sopra dei finestrini neri, li riapro. Il soffitto e la parte superiore delle pareti è nera, poi la parte inferiore grigia, un bell'abbinamento. Richiudo gli occhi, immagino il pullman per vedere come cambierà ad occhi aperti. Quando li riapro noto che tutti i finestrini sono bagnati e sporchi dall'esterno, come se nel frattempo avessimo fatto fuoristrada. A fianco c'è una macchina, i mei amici guardano, me ne voglio liberare. Punto le mani contro alla macchina, e ottengo che volta subito per entrare in un distributore, anche se io volevo quantomeno un 'esplosione.. Il pullman si sta guidando da solo, chiedo a una persona vicina cosa si prova a essere nella mia mente, ma poi vedo A in fondo al pullman, nel posto centrale nell'ultima fila. Le dico che devo proprio darle un bacio, e lo faccio, con lei entusiasta. Poi mi allontano per un attimo, se ci faccio qualcosa mi sveglio.. Mi dico "al diavolo" e torno da A, si tira giu la canotta scoprendo i seni, sono meno spessi di come li mmaginavo, forse perchè è seduta molto inclinata.La ribacio, è bellissimo, ma ovviamente non può andare avanti, il sogno si destabilizza e perdo lucidità. Poi il pullman arriva a destinazione, scendiamo e vedo la Prof D, le racconto di cosa ho fatto nel lucido del pullman, senza arrivare al fatto che sono ancora in quel sogno. : Surprice :

23 Agosto - Non ho tempo da perdere
Come ieri mi ripeto semplicemente "stanotte controllerò un sogno" prima di dormire.
Sono nella mia casa in montagna, ci sono come delle reti di plastica bianche all'esterno, che avvolgono anche la finestra. Sono un po' troppo sinistre, mi guardo la mano e ho sei dita, ah ecco. Vado di sopra a vedere cosa c'è di bello, trovo mio fratello nel letto che dorme, con a fianco una ragazza. Non ho tempo da perdere per rubarla, e mi dico che posso lasciarli insieme, faccio prima a crearne un'altra. Vado in bagno e mi immagino che ci sia una ragazza nella doccia. Entro, è mora e magra, c'è abbastanza buio, il che amplifica l'atmosfera. Ci baciamo, mi sento pervadere da un senso di pace e entusiasmo, poi ovviamente mi sveglio. Ma è stato bello. : Sig :
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 01/08/2017, 23:44

Ciao ragazzi, sono stato assente ma ho continuato più o meno saltuariamente a scrivere sogni normali e lucidi, ripartiamo da dove eravamo rimasti con un lucido carino e profondo.
31 Agosto 2015 - È solo un sogno
Sono in montagna, c'é G, con degli short di jeans e una canotta rossa, mi sveglio.
Mi riaddormento e sogno ancora lei (G mi piaceva).
Siamo entrambi nella camera dei miei zii materni, è una sorta di ultimo incontro prima che lei vada all'università lontano da quì. Ha due anni in più di me. Siamo da soli, c'è una bella atmosfera, facciamo un gioco dove uno si accovaccia dentro una coperta nella stanza, l'altro deve trovarlo. Prima provo io, poi si nasconde lei. Quando la trovo gioco innocentemente, la sposto dentro la coperta, lei ride, ci stringiamo.
Continuiamo a giocare, ridiamo insieme, sento una forte carica emotiva, ma il tempo finisce, dobbiamo salutarci.
Lei mi stringe in un forte e caldo abbraccio che dura diversi secondi, dopo di che la saluto e le auguro di trovarsi bene all'universitá. Lei torna quindi a casa sua.
Dopo poco scendo le scale e vado al pian terreno, ancora scosso e intontito dall'intensità dell'esperienza. Mi blocco assalito da un dubbio. É stato bellissimo, forse troppo. Mi guardo la mano, cinque dita. No ormai non ci credo, riguardo, ed infatti ho 7 fottute dita. Sto solo sognando.
Con gli occhi lucidi e il cuore che batte forte spalanco la porta d'ingresso, in questo sogno G abita a due case da me. In un attimo mi travolge la consapevolezza che quello che ho vissuto era soltanto un'illusione, destinata a svanire completamente quando mi sveglierò.
Percorro il vialetto ed esco dal cancello, non mi importa più di essere lucido, sento soltanto l'impulso di correre da G e dirle che era soltanto un sogno.
Arrivo correndo a casa sua, entro e la vedo vicino alla porta di casa. Le dico che era solo un sogno. Ancora una volta ci abbracciamo forte, anche lei sembra scossa. L'atmosfera è intensa. Parliamo qualche minuto, ci salutiamo un'altra volta sapendo che questa sarà davvero l'ultima. Torniamo davanti a casa sua e ci diamo l'addio.
: Sad :
Mi sveglio, provo un impagabile senso di completezza mista a rimpianto, come al solito le emozioni oniriche sono state assolutamente speciali e amplificate.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti