Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Sogni lucidi by LeoPajo

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 15/12/2014, 12:25

15 Dicembre - Profumo commestibile
Grazie cla, intanto riporto il lucido di oggi, purtroppo breve.
Sono sul bus con I, c'é anche la M, stiamo tornando da una specie di gita, l'autobus non si ferma alla mia fermata, a quella dopo non faccio in tempo a scendere perchè chiude subito le porte, due fermate dopo scendo, D resta su, anche se doveva scendere alla mia fermata. L'autobus apre le porte, io sono da quella dietro, ma mi son dimenticato lo zaino, me lo passa I velocemente, esco dal bus ma chiude le porte, resto incastrato con una scarpa, ho quelle nere, l'autobus inizia a trascinarmi, sono per terra coricato a pancia in su con il piede sinistro incastrato, do subito un tirone, mi rialzo e me ne libero, come nulla fosse canticchio tornando a casa, mi rimetto la scarpa, quando sento la macchina di mio papà arrivare da lontano. Vorrei far vedere al babbo di essere in un sogno lucido, visto che senza accorgermene ne sono convinto, mi guardo la mano e infatti ho sei dita, le mostro al babbo che è sulla macchina, gli faccio 1 2 3 4 5 6 dita! Contando sulle mani. La macchina sparisce e mi passa davanti in bici, gli dico che siamo in un lucido, mi risponde "Forte Leo!" e fa un' impennata con la ruota dietro mentre frena, mi giro e mi ricordo che devo stabilizzare subito, mi sfrego le mani, c'è il sole, dei bei colori, ma sento che il sogno non è molto nitido e stabile, continuo a sfregar le mani e mi ricordo che bisognava mangiare qualsiasi cosa per stimolare i sensi onirici, corro verso il muro per mangiarlo, che però scompare, : Sad : e mi trovo davanti a un banco di scuola, quello di V, con un biglietto fatto di tanti post-it pieni di scritte attaccati uno sotto l'altro con lo scotch, questo biglietto è attaccato ad un lato del banco, provo a leccarlo, anche se il sogno ormai mi sta sfuggendo, non sento sapore cattivo di carta, è come se il biglietto contenesse profumo, che sento attraverso il gusto, ma è un profumo che non da fastidio, è commestibile, buono! Mi sveglio definitivamente, sono le 9.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Alrescha » 16/12/2014, 20:43

Davvero interessante questa forma di sinestesia! Riuscivi a sentire il sapore dell'odore, ma vedevi anche il colore del profumo? Gli altri sensi li percepivi tutti bene? Grazie per aver condiviso questo lucido : WohoW : ho in programma di buttarmi in qualche esperimento che riguarda proprio i cinque sensi prima o poi e questo tuo sogno può forse essere uno dei mattoni per cominciare a fare le fondamenta
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 16/12/2014, 23:04

Sono contento di poter darvi qualche spunto, mi sono soffermato solo sul gusto, ma era delizioso, penso che sarebbe davvero interessante approfondire. : Razz :
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 25/12/2014, 19:44

Faccio una premessa molto importante, ho letto nel libro Yoga Tibetano del sogno e sogni lucidi, che svegliarsi di notte stare svegli mezz'ora leggendo qualcosa inerente ai lucidi, poi tornare a dormire, aumenta del 2000% le probabilità di avere un lucido. La ho provata, due giorni, due sogni lucidi, efficacia del 100%, i lucidi fatti con questa tecnica hanno un ottimo controllo e li ricordo molto bene, se continua cosi andiamo alla grande.
24 Dicembre - Formazione di un sogno
Vado a letto e metto la sveglia alle 6:15, domani è vacanza e voglio provare la mia nuova tecnica. Mi sveglio alle 6:15 sto sveglio mezz'ora e leggo qui sul forum qualche sogno. Alle 6:45 torno a dormire. Ecco il sogno: Mia mamma e suo zio stanno adagiando dei corpi penso svenuti nel corridoio, ci sono mio nonno e sua cugina, li vedo dalla camera di mia mamma, e mi sembra strano, c'è la nonna, nella stanza con me, mi guardo la mano e ho sei dita, sono felice, mi sfrego le mani, mi guardo intorno, è uguale alla realtà. Quì non mi piace, poco da fare e troppi corpi svenuti (spero), chiudo gli occhi e li riapro, mi ricordo della task di fissare la faccia di un PO per vederla mutare, mia nonna è seduta sul letto, ha gli occhiali, comincio a fissarla, lei non mi sta guardando, la fisso qualche secondo ma sembra tutto normale. Basta cosi, mi giro su me stesso in una piroetta e mi teletrasporto, arrivo nella camera dei miei zii, vado sul balcone, provo a mettere le mani alla Iron man per volare, niente da fare, anche se sento un po di energia. Il sogno svanisce, e qui succede una cosa bellissima. Mi ritrovo nel letto, vedo il retro nelle mie palpebre, sto immobile e assisto in piena coscienza alla formazione completa del sogno. Prima vedo tutto nero, poi sento delle piccole allucinazioni uditive, il corpo viene sballottato, dolcemente, senza le vibrazioni solite, si forma lo scenario, sono nel giardino, tutto il processo è durato una ventina di secondi, vado in strada, chiedo all'inconscio di darmi una bella ragazza, nella casa di fronte sta uscendo una ragazza orientale, vestita con una giacca gialla, alta, snella, la prendo per mano, inizialmente mi dice qualcosa di negativo, poi mi segue, riandiamo nel mio cortile, poi una sua sosia va verso mia mamma per dirle qualcosa, allora vado dall'altro lato del giardino, mi guardo la mano mentre cammino con lei, 5 dita, fatte bene, la riguardo, e ne ho 6, esclamo con un "Ah ecco!" bello felice. Mi fermo, la ragazza mi dice che ci conoscevamo da piccoli, ma non avevamo soldi per parlarci : Surprice : Il sogno svanisce, ma questa volta dopo un po' di tempo che sto immobile non accade nulla, come se il tempo del sogno fosse finito, e lo scrivo. Sono le 8:20 Penso che sia terminata la fase REM, e per questo non sia riuscito a rientrare nel sogno.

25 Dicembre - Quasi volo
Anche oggi applico la tecnica di svegliarmi mezz'ora, leggere qualcosa sui lucidi e tornare a letto, sono in un sogno ambientato nel film di ieri sera (una poltrona per due), nel cortile di casa mia, sto facendo le impennate in bici senza pedalare, quando mi stufo dell'ambientazione, divento lucido, metto la bici sul cavalletto, che la fa inclinare pericolosamente, ma non mi interessa, comincio a piroettare su me stesso per cambiare ambientazione, la temperatura è ottimale, è una giornata di primavera, sento l'aria sul mio corpo mentre giro intorno, una sensazione molto reale e rilassante, : Love 2 : e mi ricorda che devo volare. Faccio un bel salto e rimango sospeso in aria, è una sensazione strana, come se ci fosse una sorta di energia invisibile nebulosa che mi stacca dal suolo, sono senza peso, però la visuale si offusca, forse per la troppa emozione, mi sveglio ma non riesco a rientrare nel sogno, guardo l'orologio e sono le 8, esattamente 1:30 dopo che son tornato a letto per la mia tecnica. Forse non sono riuscito a rientrare nel sogno a causa di questo.

27 Dicembre - Primo passaggio attraverso materia solida
Anche oggi ho applicato la mia tecnica, e ha funzionato di nuovo. Sono nello stesso letto in cui sono andato a dormire, mi guardo la mano, nonostante sia convinto che sia la realtà, ho sei dita. Il sogno svanisce, ci rientro stando immobile nel letto con gli occhi chiusi senza problemi. Sono a casa dei nonni, dove sto dormendo in questi giorni, in cortile, ho 6 dita, non ci sono PO da distruggere, parlare o fare esperimenti, mi sfrego le mani, dico ad alta voce "stabilità nitidezza!" Funziona ma non tantissimo, voglio andare via di qui, chiudo gli occhi e li riapro, faccio un po' di spinning, giro intorno ma nulla, resto nel cortile. La stabilità non è il massimo, mi ricordo di stimolare i sensi onirici, vado alla grondaia per mangiarla, la addento, ma non sento un gran sapore e la grondaia rimane rigida, almeno non mi faccio male ai denti. Il sogno svanisce, sto immobile e ci rientro, sono ancora nel letto, anche se sembra la realtà mi dico che potrebbe essere un falso risveglio, guardo la mano, sei dita, vado alla finestra che da sul balcone, mi concentro, senza neanche rallentare, sono convinto di poterla attraversare, ci passo in mezzo, attraverso il vetro e le cornici in legno, come se fossero fumose, è una sensazione nuova, ho plasmato la densità della finestra. : Tick : Ora sono in balcone, provo a volare, mi butto in alto ma il sogno perde stabilità. Mi sveglio, provo a rientrare nel sogno ma perdo lucidità dopo poco, finisco in un sogno normale. Noto che in tutti i lucidi con questa tecnica sono a casa dei miei nonni, dove sto effettivamente dormendo in da diversi giorni, penso che la tecnica che sto usando sia micidiale, 3 lucidi in 4 giorni, quando nei mesi precedenti ne facevo uno a settimana. Approfondirò la cosa in chat. : Love 2 :
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 29/12/2014, 15:41

29 Dicembre - Stabilizzazione assoluta
Oggi ho messo la sveglia per la mia tecnica alle 6, ma ho ceduto al sonno e mi sono riaddormentato. Mi sono poi svegliato alle 7:20 dopo questo. Mi guardo la mano, ho sei dita, wow, stabilizzo subito il sogno, mi sfrego le mani, perchè sento già una leggera instabilità. Penso a leccare le cose, era una tecnica che ho letto ieri funzionasse molto bene. Lecco il muro e i mobili. Il sogno si stabilizza in un attimo. Sono in casa mia. Mi concedo qualche attimo, la riproduzione è perfetta, il sogno stabile. Vado verso il bagno, voglio volare, guardo fuori dalla finestra, davanti a me vedo il giardino dietro casa, con una tonalità autunnale accesa, gli alberi hanno foglie dorate, rosse e arancio, con toni accesi. Anche per terra ci sono tante foglie. C'è bel tempo, il cielo sgombro e azzurro. Mi sembra così reale che prima di volare voglio essere sicuro sicuro sia un sogno, mi riguardo la mano e ho le mie sei dita, perfetto. L'istinto mi dice di non buttarmi dalla finestra, potrei svegliarmi. Metto le mani alla Iron man immaginando dell'energia che mi esca da sotto, ma non succede proprio nulla. La ho già provata in diversi lucidi senza esiti, sarà ora di cambiare tecnica. Provo a saltare, in un lucido precedente ero rimasto sospeso, ma qui niente. Esco dal bagno. Ogni spostamento che faccio stabilizzo il sogno, prima sfregando le mani, che non ha molta utilità, e poi leccando le pareti e i mobili, che istantaneamente fa sparire ogni sorta di instabilità. Arrivo dal bagno in salotto. Voglio materializzare A, che è una ragazza bionda molto molto carina. Ci riesco, la trovo nell' ingresso. È vestita con una canotta estiva viola, è bellissima. La prendo per mano e la porto in salotto, chiedendomi chi troverò in questa stanza. C'è G, un'altra ragazza mora, mi siedo sul divano con A a destra e G a sinistra, la gente dei sogni è molto buffa, infatti A e G non si oppongono, non parlano, come se sapessero che sono mie pedine. E' ora di fare qualche esperimento, solo che pochi istanti dopo esserci seduti loro si trasformano nei loro cellulari. Sono seduto con un cellulare a destra e uno a sinistra, ci rimango un po' male :| Prima di rialzarmi fisso la stanza, non noto imprecisioni, a parte le tonalità belle accese da sole di primavera (nonostante in questo sogno sia autunno), e mi fermo a pensare che è un'esperienza incredibile, cosa è la realtà? Penso alla teoria secondo la quale nei sogni viviamo realtà parallele, o comunque altri mondi, e non mi sembra male, è incredibile come il cervello imiti alla perfezione ogni stimolo che abbiamo nella realtà, talvolta migliorandoli, perché lo fa cosi bene? Mi alzo dopo queste brevi riflessioni, incredibile come la mente sia cosciente e viva anche in questa realtà come fosse normale, pensando senza problemi. Mi alzo e esploro la casa in cerca di altra gente dei sogni, prima di entrare in ogni stanza mi dico, in questa chi ci sarà? Poi ritorno nell'ingresso, vedo mia mamma e una sua amica, voglio delle belle risposte. Mia mamma é visibilmente di fretta, stressata e arrabbiata. Le faccio "qual'è il senso della vita? " mi risponde con un offesa imprecisata ed esce dalla porta con la sua amica. : Frown : Vado in cucina e vedo mio fratello, chiedo a lui, mi da una risposta che mi sembra carina, rifletto che probabilmente non me la ricorderò al risveglio, il lucido sta diventando lungo, rifletto che non ricorderò neanche l'inizio, non lo ricordo già nel sogno. Vorrei segnarmi le frasi dei PO sul telefono, ma so bene che appena sveglio, non le troverò sul mio telefono. Queste cose mi intristiscono un po'. Ora vado in camera dei miei zii, che si è unità a casa mia, al posto della cucina. C'è una ragazza mora all'interno, è seduta e sta guardando un portatile. Non mi nota, non so chi sia. Mio fratello entra, poggia per terra del pandoro, gli dico di andar via, ma è troppo che non sfrego le mani, prima che possa stabilizzare il sogno svanisce, come se ogni volta che stabilizzo si avviasse un timer, che se finisce senza una nuova stabilizzazione porta al risveglio. Mi aggrappo al sogno ma niente da fare. Peccato per la mia memoria retrospettiva schifosa che non mi permette di ricordare cosa mi hanno detto i PO e alcuni dettagli del sogno. Devo assolutamente migliorarla. D'ora in poi concentrerò le mie ricerche su quello, è la chiave per vivere i lucidi, dopotutto, cosa siamo senza ricordi? Vale anche per i sogni. Ricordarli meno ce li farà vivere meno.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 17/01/2015, 16:27

17 Gennaio - I miei poteri??
Mi sveglio da un sogno, riesco a stare immobile con gli occhi chiusi e provo una DEILD, che mi riesce, mi trovo lucido in un sogno, : Sig : sono a casa di mia nonna, provo di tutto ma non ho i miei poteri, sono legatissimo alla realtà, provo a saltare per rimanere sospeso, provo a materializzare delle persone ma niente, in casa ci sono mio zio e mio fratello, gli chiedo se sanno che siamo in un sogno, mio fratello lo sa, mio zio è incerto, mi ritrovo sul vialetto per uscire di casa di casa, supero il cancello, fuori c'è un cartello attaccato sul cancello che recita qualcosa, me lo ripeto nella mente per ricordarmelo, erano tre righe, con una parola inventata molto bella da pronunciare, guardo il capannone di fronte a casa, voglio essere sicuro di essere nel sogno, e infatti noto delle imperfezioni nel capannone, anche se non mi rendo conto che nella realtà non esiste, vado verso casa mia, sono in strada, all'incrocio noto tanti cartelli, dicono tipo casa affitto e indicano la direzione, mi sanno di americano e mi piacciono parecchio, sono dappertutto. Sono quasi arrivato e vedo mia mamma, una signora e un animaletto marrone che sembra una nutria in mezzo alla strada, voglio far vedere che sono in un sogno alzandola da terra o facendola esplodere, punto il braccio teso con la mano semi aperta verso l'animale, alzo il braccio, ma l'animale ne si alza, ne esplode, : Frown : guardo l'ambiente circostante, è uguale alla realtà, non ci sono imperfezioni. Cielo blu, tempo sereno ma senza sole, temperatura media. Mi sveglio, provo a rientrare, entro in un sogno normale dove sono in una prigione con mio zio e Will Smith, che mi fanno vedere dei pesi, dicono che i pesi da 50 kg costano 50 euro, poi stiamo per andare via e portiamo via delle palle da fitness, penso che se fossi in mio zio le terrei, e cerco di capire se dice che c'è le lascia davvero o se lo dice per gentilezza ma preferirebbe tenerle. Poi mi sveglio. Sono le 4:45.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 10/02/2015, 22:02

20 Gennaio - Nuovo metodo per materializzare persone
Mi rendo conto di essere in un sogno, mi guardo la mano che ha sempre cinque dita, non ha mai fallito questo RC, comunque so di essere in sogno. Sono in casa mia, non c'è nessuno che mi interessi, esco in strada e percorro un centinaio di metri. Sono in strada, vedo una signora normale, chiudo gli occhi e mi immagino che sia A, li riapro e me la trovo davanti. Ci baciamo un po', vorrei un letto per stare comodi, ma mi dico che siamo in un sogno, non mi interessa se mi sporco o sto scomodo, e stiamo per terra, lei si vergogna di essere in mezzo alla strada, e qui si vede che perdo un po di lucidità e la ascolto, cerchiamo un nascondiglio, lo troviamo nel giardino di una casa un po' ribassato, poi mi sveglio.

24 Gennaio - RC fallisce ancora
Sono a scuola, dimentico lo zaino in classe, torno a riprenderlo e mi trovo in bici. Poi riesco da scuola e mi inizio a chiedere come farò a prendere il bus in bici, e perchè ho la bici a scuola? Allora mi guardo la mano e ho cinque dita, sembra che il cervello si sia abituato a questo RC, ma lascia un imperfezione, due fori a forma di trapezi perfetti, su pollice e indice, mi sveglio.

10 Febbraio - Prima paralisi, niente male
Oggi ho avuto una prima esperienza con la paralisi notturna. Mi son svegliato alle 3:30 e son tornato a dormire, poi alle 5:30 circa ho avuto un risveglio, ecco cosa è successo: Chiudo gli occhi e rilasso i muscoli, poi aspetto. Comincio a sentire le solite vibrazioni che caratterizzano le DEILD, che si concludono dopo poco. Ci riprovo, e succede una cosa strana, la percezione del corpo è confusa, posso muovere le dita dei piedi e lingua, sono convinto di essere in paralisi, che bello. : Tick : Non provo a sforzare nessun movimento perchè non voglio uscire dalla paralisi. Non penso neanche di poter deglutire, quindi sto tranquillo e arrivano le vibrazioni, poi quando son sicuro di essere nel sogno mi alzo, sono sul divano del salotto, c'é molta luce, sembra primavera o estate, e mi strofino le mani, ma il sogno non é stabile, Lecco il mobile di fianco al divano e il divano stesso, poi vado nell'ingresso e entro in tutte le stanze, prima di entrare nella mia camera mi concentro un po' di più e penso di trovarci A, ma niente, poi arrivo alla camera della mamma, sento che il sogno sta svanendo. Mi tuffo sul letto per leccarlo, ma è tardi, mi sveglio.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 13/02/2015, 22:07

13 Febbraio - Reality Check al buio
Ho dormito da mia nonna, e ho fatto un piccolo lucido di notte.
Mi sveglio (cosi credevo), c'è tutto buio, guardo l'ora sul telefono, sono le 9. Mi chiedo come sia possibile che non abbia sentito la sveglia. Lo riguardo incredulo, segna le 11. Eh no, quì c'è qualcosa di strano, mi guardo la mano, ma non c'è luce, come nella realtà, allora con una mano tocco le dita dell'altra e le conto col tatto, partendo dal mignolo. 1, 2, 3, 4, 5 e manca ancora il pollice. Inizio a muovere le gambe veloci come se stessi correndo sotto le coperte, sembra che sia difficile uscire dal letto. Mi sveglio.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 15/02/2015, 12:03

15 Febbraio - Vicina
Sono in casa mia, è venuta una famiglia che viveva qui tempo fa (nella realtà non esiste), con una ragazza mora e carina. Siamo in camera mia, loro resteranno poco. La ragazza è appoggiata vicino alla finestra, io sono sul letto, sto facendo una cosa al PC, e intanto parlo con la ragazza. Mi giro verso di lei e quando ritorno a guardare il mio PC portatile, esso ha la forma sbagliata. Ha lo schermo in verticale, la tastiera è normale, solo più stretta, e c'è più spazio vuoto sopra e sotto. Non faccio neanche RC. Mi rivolto verso la ragazza, pensando che quando tornerò a guardare il PC sarà a posto. Mi rigiro e il PC ora ha forma normale. Ora voglio cambiare sfondo senza toccarlo. La ragazza non la vedevo da tanto, penso che potrei mettere come sfondo la mia moto, tanto per mostrargliela. Mi giro verso di lei, penso a una foto della moto, e guardo il PC. Voilà, sfondo cambiato. Però il sogno svanisce. Provo a sfregare le mani, e le sento sfregarsi, ma poi la percezione del corpo reale ha la meglio.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Sogni lucidi by LeoPajo

Messaggioda Eon » 17/02/2015, 18:27

17 Febbraio - Cielo
Sono a casa mia, nel secondo ingresso. Mi guardo la mano, a colpo d'occhio si notano tante dita. Sono sette, strano ne ho sempre sei. Guardo verso la finestra del bagno attraverso la porta aperta. Abbandono l'idea di buttarmi per provare a volare e entro nella camera dei miei. Mio papà è seduto al posto di mia mamma sul letto e legge un libro. Mi guardo la mano e ho ancora 7 dita. Guardo quante dita ha mio papà, ne ha 6. Visto che nella realtà non parlo molto con lui dei miei lucidi gli voglio mostrare qualche mossa. Ma prima stabilizzo. Mi sfrego le mani e lecco il parquet della camera. Non sento gusti particolari. Guardo fuori dalla finestra, il cielo è grigio e non si vede il sole. Dico a mio papà "Adesso farò venire una giornata bellissima". Distolto lo sguardo dalla finestra mi dico che voglio un sole gigante in mezzo e un cielo azzurro. Guardo fuori e vedo un enorme sole giallo in mezzo al cielo, e quello normale in basso a destra piccolino, due soli. Guardo mio papà soddisfatto dell'opera, lui mi da corda ed è contento. Adesso gli dico che farò diventare il sole rosso. Mi concentro e guardo fuori dalla finestra, ma è tutto normale. Guardo la stanza in cerca di qualcosa per stupire i miei, entra anche mia mamma, poi riguardo la finestra. Il sole gigante è rosso e irradia la sua luce sinistra in tutto il cielo. Bene, pensavo che non mi fosse venuto. Lecco la trapunta e il sogno si stabilizza a dovere. Anche qui nessun gusto marcato. Prendo un libro, voglio modificarlo fissandolo, come suggerito da un utente del forum. Non faccio in tempo a fissarlo perché il sogno svanisce. Sono le 5:40, sono soddisfatto : Sailor :
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


cron