Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di cla96

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 02/03/2015, 21:01

vi riscrivo dopo un po' ,cattivo periodo per me per quanto riguarda i sogni. non ne ho riportato uno del 15 perché non mi sembrava il caso...posso però riportarvi quello fatto questo pomeriggio,che seppur corto mi ha permesso di portare "avanti" una specie di obbiettivo che ho da un po' ,cioè migliorare la memoria del sogno,quale modo migliore se non cercando di ricordare frasi in esso?

Sogno del 02/03, Trascrizione 17:35(pomeridiano)

The Room

Stanco per la giornata mi sdraio a letto un attimino e leggo un po'...dopo un po' smetto e provo a dormire...[slpc]Ho una serie di ipna,entro sempre in modi diversi in sogno(una volta "cado" dal letto,un altra faccio una specie di capriola),credo di aver sperimentate almeno tre quattro entrate in sogno,mi ritrovavo sempre in camera mia (non realmente mia,o quella vecchia o la mia idea generale di camera) ma mi sentivo troppo "attaccato" al mio corpo reale,continuavo a sentire in casa mia (quella vera) molti rumori che purtroppo non se ne stanno zitti un attimo..di conseguenza facevo anche fatica a prendere "il controllo" ed avere dei buoni sensi attivi. Per ultimo però entro proprio con quella "capriola" che dicevo prima (sentivo la testa fissa al cuscino e il corpo fare il tipico movimento di una capriola all'indietro). Sono direi per terra,in questa stanza che non riconosco di un colore verde acceso per metà e metà bianca(ora che ci penso mi ricorda quella delle mie vecchie elementari), vedo una donna di mezz'età entrare dentro dalla porta (di legno e vetro come la mia),e all'improvviso in pratica il tempo "impenna",cioè vedo come quando in un video si scorre in avanti molto velocemente,e noto che la stanza diciamo si deteriora,la donna non la noto più. Adesso seppur entra una luce generalmente bianca dalla finestra la stanza è molto più "spenta" pare proprio abbandonata,il colore verde del muro sembra molto più scuro e sporco,oltre a notare proprio lo sporco (segni ecc) sui muri. Nel frattempo ho preso totalmente il controllo della situazione e noto che i miei sensi e la mia vista sono ok. Mi dirigo verso la porta quando noto che i muri sono anche sporchi di varie scritte...non mi voglio perdere l'opportunità di leggere qualcosa e ricordarmelo,sopratutto perché sento che il sogno non durerà molto (forse prima al prossimo rumore in casa mia : WallBash : : WallBash : ) Le frasi erano in inglese, leggo in una di fronte a me (ma mi serve prima "metterle a fuoco") le parole "too late "(troppo tardi) che facevano parte di una frase,e se la vista non mi ha ingannato tra l'altro mentre mettevo a fuoco alcune parole cambiavano. Poi decido di provare ad uscire dalla finestra, quindi mi giro verso di essa e la raggiungo: Anche qua ,forse non ci ho fatto caso ma non noto esattamente qualcosa al di là del vetro se non il fatto che entra luce per il giorno (probabilmente nuvoloso dato quanto era cupa l'atmosfera). Le finestre assomigliavano sempre a quelle di camera mia (anche se era unica e non faceva anche da porta affacciata al balcone),e noto anche qua delle scritte su di esse,sui vetri...qui riesco a leggere le parole "When i trusted" (quando mi son fidato) di una frase ancora più lunga,ma sento il sogno svanire e io purtroppo[/slpc] mi sveglio
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 06/03/2015, 0:40

ho fatto un lucido lungo stanotte sul presto,molto particolare,e di cui però ho perso parecchi dettagli visto la lunghezza.. però c'erano molte idee in mezzo,della giornata passata e di qualche mia task come quella del daimon ;)
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 07/03/2015, 18:58

chiedo ai mod o chi altro può di modificare un mio vecchio post,quello del sogno "la stanza dei pericoli",che ho scritto 14 gennaio al posto di 14 febbraio : WallBash :
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 08/03/2015, 18:12

pazzesco quello che mi sta capitando nell'ultimo periodo. da una parte ho sempre più consapevolezza di essere in sogno,ma non so come dire...,è come un informazione a metà,so di essere in sogno ma sono ancora "anestizzato" ,non realizzo al volo il fatto che "se sono in un sogno,questo vuol dire che sono lucido!" non so proprio come spiegarlo.. dall'altro sto avendo ipna visive molto realistiche,mi è capitato di immaginarmi persone e farmele apparire,in uno stato tra veglia e sonno.. tra l'altro si stanno allungando anche questi sogni wild peccato che però più sono lunghi meno ne ricordo,quindi mi capita anche di dovermi risvegliare...e qui un altro particolare di questi ultimi giorni,che a dir la verità mi ricorda quando nell'infanzia mi svegliavo dai miei lucidi: come una porta di emergenza per svegliarmi subito,che però non so spiegare,è come se sbatto gli occhi rapidamente e agitandomi, e mi ritrovo all'istante sveglio...
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 10/03/2015, 19:37

ok dai aggiorno il diario scrivo due lucidi,da considerare gli altri che non scrivo perché con poco da dire secondo me... in questo inizio marzo ne ho avuti 6.

Sogno del 07/03, Trascrizione non segnata,credo prima mattina
Questo sogno è particolare perché esprime bene quello che raccontavo nel precedente post

American Gods(per l'atmosfera che mi ha ricordato la copertina del libro)
Sto camminando,sono uscito di casa e mi sto muovendo verso la fermata dell'autobus che prendo tutti i giorni. Nel frattempo ascolto la muscia (non faccio caso se ho le cuffie o no) e sto giocando sul telefono,senza pensare troppo. C'è un clima molto umido,tempestoso,sento i fulmini in lontananza,ad un certo punto alzo lo sguardo e ne vedo proprio cadere uno in lontananza,colpire un albero spoglio (e mi ricorda non so perché la copertina di un libro
Spoiler:
Immagine
L'autobus lo sto per perdere, perché mi accorgo (e non so come) che sono già le 18:30.... ma com'è possibile?? Mi sento già in pieno controllo dei miei movimenti da quando ho distolto lo sguardo dal telefono, ma a quel punto mentre corro alla fermata (molto leggero,più che correre sembrava che stessi "scivolando" sulla strada)
[slpc]mi rendo bene conto di quella magica atmosfera e me ne meraviglio, non c'è dubbio che si tratta di un sogno. Continuo a correre su quella strada che però ,anche se vedo chiaramente la fine sembra infinita,e dopo una 30ina di secondi il sogno svanisce,partendo dalla parte superiore del mio campo visivo,[/slpc] e mi sveglio.
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 10/03/2015, 21:10

Sogno del 10/03, Trascrizione Ore 02:12
potrebbe essere interessante il fatto che sono andato a letto con male allo stomaco

Bloccato a letto
[slpc]Sono nel letto, arrivano delle ipna. Sento il corpo muoversi,in primi le gambe e poi anche le braccia, che indirizzo verso sinistra e poi sopra il cuscino: Riesco a sentire il contatto delle dita con il muro e con la testiera del letto. Sento anche il rumore che faccio strofinando la mano. So già di essere nella mia vecchia camera.. Mi convinco di essere nel sogno ricordandomi però di non pensarci troppo,perché spesso mi porta a svegliarmi. Il problema più grande però è che apro gli occhi ed è buio,non vedo nulla. E da quella posizione provo ad alzarmi per mettermi seduto,ma non ci riesco,quando faccio "forza" sento che non ci riesco...[/slpc]
e mi sveglio,ancora occhi chiusi. li apro per conferma e le richiudo...
[slpc]e mi capita quindi praticamente la stessa cosa almeno altre due volte di seguito. L'ultima volta però prendo il mio tempo e riesco ad abituare gli occhi abbastanza bene, e comincio quindi a distinguere degli elementi da quella posizione sdraiata. Continuo a prendere contatto con il muro e la testiera del letto per "stabilizzare" il sogno, e cerco di nuovo di alzarmi. Mi sollevo di poco ma niente, è come avere un masso sulla pancia. Provo a chiedere un po' di luce mentalmente, e in effetti ora la situazione migliora seppur è comunque notte,ma riesco a notare che un po' di luce deve per forza entrare dalla finestra. A quel punto muovo le gambe, e le raccolgo fino a quando non sento le ginocchia a contatto con le guance, e poi mi do una spinta per slanciarmi in posizione seduta sul letto... Un attimo di vuoto (non sento fare il movimento) e poi però sono decisamente riuscito ad alzarmi. I sesi funzionano in maniera strana ma particolarmente realistica, mi ricordo il mio primo sogno WILD. Riesco a distinguere le forme della mia ormai vecchia camera che ho impressa nella mente, in particolare da quella posizione vedo davanti a me la porta (aperta ma oltre è tutto buio), poi più a destra la tv e ancora più a destra la scrivania con il pc. Mi impegno a non pensare a cosa potrei ritrovare per casa, perché il buio mi fa sempre pensare male purtroppo, e visto che è un sogno potrei involontariamente farlo finire in un incubo. Mi alzo totalmente dal letto e poi tasto nuovamente il muro del letto, e con il tatto sento una superficie più liscia, un adesivo (che non avevo), tiro e ne strappo un pezzo. Poi mi giro, la stanza sembra uguale a come lo era prima del trasloco (ancora prima della preparazione al trasloco), c'è il letto di mio fratello, ma non mi soffermo mai esattamente su di esso, per la paura di cui parlavo prima, quindi non so se mio fratello è li che sta dormendo, però ne sono praticamente certo di mio. Vorrei esplorare la casa per vedere se anche quella è fedele al mio ricordo, ma con questo buio non ci penso nemmeno.. Voglio la luce, e mi ricordo della lampada proprio dietro al cuscino che usavo per leggere. C'è anche quella, però faccio avanti e indietro due volte con l'interruttore senza risultati purtroppo. Peccato,ma comunque la stanza è leggermente illuminata dalla finestra che ora vedo. Mi ci avvicino, scosto le tende e attraverso il vetro vedo il palazzo di fianco con le luci delle scale accese e di sotto il parcheggio con i vari pali della luce bianchi ogni 10 metri circa. Visto che andarmene per casa con il buio non se ne parla e non so quanto manterrò questo sogno, decido che se devo uscire esco dalla finestra. Apro quindi la finestra, e subito sento l'aria fresca colpirmi in faccia,oltre a sentirne il suo odore. Mi arrampico, sento che però non è una buona idea, ma è l'unica cosa che posso provare a fare per non "buttare" il sogno. Mi lancio, e sento nei primi momenti l'aria arrivarmi contro le orecchie e il terreno avvicinarsi velocemente, spero di sollevarmi, ma prima di qualsiasi altra cosa il sogno svanisce,lo sento,[/slpc]è tutto buio: mi sono svegliato.
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 24/03/2015, 20:47

Festa grande, 6 mesi da utente attivo! : Yahooo : dopo aggiorno con quel che posso aggiornare,visto il tipo di sogni che faccio di recente : MrOrange :
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 25/03/2015, 12:44

Approfitto dell'ora buca per aggiornare un po'.

Sogno del 11/03, Ora Trascrizione 02:35

Sono in sogno, non lucido, ma sto andando proprio a letto con l'intento di avere una WILD, per lo meno nel sogno era rimasto l'intento di fare una task. Mi metto a letto e quelle che sarebbero le ipna [slpc]arrivano quasi all'istante. Da questo momento sono cosciente. Rotolo giù dal letto,e sento il naso premere contro il pavimento. Rotolo ancora due volte per terra, quando poi mi fermo. Mi alzo,ci riesco senza difficoltà. Sono nella mia vecchia camera come mi capita spesso. Questa volta c'è più luce del solito. La mia task l'ho bene in testa:devo disegnare un Aon in aria(simbolo magico che viene tracciato in aria con le dita ). Metto due dita davanti e provo a tracciare una linea, senza risultati. Mi muovo per la stanza e osservo il letto di mio fratello. È buio ma son convinto sia li a dormire. Questa volta per stabilizzare strofino le mani,e sembra funzionare meglio che invece andare a toccare le pareti. Mi avvicino alla finestra, mi affaccio, e noto che la luce è più di quella che credevo, sembra mattina presto,prima ancora dell'alba,colori sul blu,un atmosfera particolare. Noto che a terra sembra ci sia della neve,e poi noto più chiaramente 4-5 ragazzi in mezzo alla strada che camminano. Sporgo la mano fuori dalla finestra e cerco di disegnare, niente. Allora cerco di ricordare i simboli esatti descritti nel libro. Concentrandomi per rievocare quei ricordi, il sogno sfuma e c'è poco da fare, provo a strofinare le mani ma il sogno continua a sfumare.[/slpc] Mi sveglio.
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 25/03/2015, 13:01

Sogno del 18/03, Ora Trascrizione 01:35

Ipna ma non me ne accorgo. Non vedevo niente ma ero a letto con la vescica piena ma non mi alzavo perché sentivo la musica di mio fratello in camera(quindi come falso ricordo ero ancora a casa vecchia). Dopo questa mi sveglio (realmente) ma per pochi secondi, giusto il tempo di accorgermene, e ancora con gli occho chiusi, arriva un altra ipna. [slpc]Sento il corpo che si contorce e si piega, e mi ritrovo la sensazione in cui dalla pancia in giù sento il corpo accasciato giù dal letto. Sono in camera mia, quella vera. Noto che il perimetro del muro ,ad una certa altezza(circa la mia testa), è ricoperto di un legno chiaro e liscio che mi ricorda gli uffici. Vicino alla scrivania angolare, sul muro di sinistra c'è una specie di dispenser d'acqua, nel centro della scrivania invece, sopra al pc, c'è un supporto che tiene su una stampante( su di essa al posto della marca c'era scritto proprio PRINT). Mi tocco la faccia per stabilizzare, poi tocco le varie superfici nella stanza. La luce è molta più dei miei soliti sogni WILD, ma sopratutto è naturale, infatti vedo filtrare molta luce dalle persiane chiuse. Decido di andare verso la porta ed esplorare casa, per una volta che c'è luce, ma mentre mi avvicino eccitato e un poco impaurito di quel che mi aspetterà provo un brivido. Pmsento il sogno sfumare,le cose farsi meno "consistenti",[/slpc] mi sveglio.
Ultima modifica di cla96 il 26/03/2015, 2:09, modificato 1 volta in totale.
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Diario di cla96

Messaggioda cla96 » 25/03/2015, 13:31

Seguono 2-3 esperienze lucide corte; ed una lunga il 21 di cui però ricordo quasi soli il finale, che evito di scrivere .
Poi un sogno del 22 abbastanza lungo.

Sogno del 22/03, Ora trascrizione 13:15

La lama sottile

Sto sognando e stiamo andando all'aereoporto, io mio fratello e un altra ragazza che non riconosco. Sono su questo aereo parecchio strano, è identico a quello visto il giorno prima sulla notizia dell'aereo supersonico di Putin
Spoiler:
Immagine
. E' mio fratello che guida.... una cosa davvero spericolata.[slpc]Non so bene quando divento lucido nel sogno,ma lo divento. Però è uno stato particolare perché anche sapendo di essere in sogno da quel momento in poi,con sensi e tutto, non faccio mai nulla al di fuori della trama. La guida dell'areo come dicevo è spericolata,l'aereo fa diverse acrobazie e giri mortali su se stesso, e giriamo sopra diverse città e sopra al mare, ma alal fine raggiungiamo quest'isola che era la nostra meta;Finiamo quasi in mare durante l'atteraggio, ma poi io e l'altra ragazza scendiamo (non so come non so quando), di fianco ad un campo aperto con una rete , mentre vedo su in cielo mio fratello ancora sull'aereo che cerca un punto dove farlo atterrare (senza fermare le acrobazie). Intanto una donna ci aspettava lì e ci dice sorridendo "Ci avete messo 2 ore" intendendo fossero molte, io mi meraviglio e rispondo " A me son sembrati massimo 20 minuti!", la donna dice che mio fratello è un pilota perfetto e quando lo vedo arrivare camminando (non so da dove) lui risponde che ci ha fatto fare un viaggio panoramico. Raggiungo un luogo dove probabilmente soggiorno,buco di memoria,[/slpc] e mi risveglio. ho un grande desiderio di continuare il sogno, e visto che mi sono giusto svegliato un attimo con gli occhi ancora chiusi, mi riaddormento subito[slpc]e sono di nuovo in sogno. Una volta di nuovo in sogno sono in questo luogo, tipo hotel di lusso, ancora più addentrati nell'isola, sempre lucido, sono con la ragazza di prima e con mio padre, che è Jim Carrey. Una guida di colore ci porta in questa stanza da cui parte quello che scopre essere una specie di hobby per gente ricca simile alla caccia: Si parla di un labirinto (o meglio, più delle stanze o piani "ramificati", che sono da superare uno ad uno, è una specie di divertimento per quel posto. Ora, in questo "labirinto" son presenti degli animali o "bestie" che sono rabbiose e cercheranno in tutti i modi di farti fuori. I ricordi legati a questi animali sono cose che già conosco, non mi viene spiegato nulla, è evidente che fa parte dei miei falsi ricordi: In qualche modo so che quell'isola è piena di questi animali trasformati in bestie che in qualche modo hanno subito una trasformazione che li ha resi violenti e più forti, tipo mostri, e per divertimento hanno creato questi labirinti. La cosa mi riporta alla mente giochi come Left 4 Dead 2, dove sempre in gruppo si devono superare varie stanze eliminando gli zombie che cercano di farti fuori. Comunque, vedo "mio padre" e l'altra ragazza che salgono su una specie di navicella tonda che sta sollevata da terra,la utilizzano per attraversare il labirinto, una specie di capsula come quelle di bulma in dragonball : Chessygrin : .
Io son costretto a piedi, anche se ricevo in mano la spada di mio padre, che risplende di un viola soffuso simile al fosforescente. Comunque entriamo e mi ricordo di aver già sognato questo posto stanotte, o almeno lo penso, e volevo fortemente tornarci nonostante la pericolosità. Un'altra cosa che so è che l'arma che ho con me, la spada, taglia facilmente queste bestie, senza incontrare nessuna resistenza, e le va a tagliare ad una certa "profondita", come a tagliargli "l'anima" ( è interessante perché sono cose che spuntano fuori dai libri, questa spada è una combinazione della stratolama, che taglia l'anima, e la lama sottile, che può tagliare qualsiasi materiale senza resistenza, quindi posso dare per completata la mia task). Con la guida facciamo questo primo "piano", che si presenta come una specie di tutorial: infatti è molto lineare, è un corridoio lungo,al buio (la luce viene dalla mia spada e da piccole torce), con ad entrambi i lati delle piccole stanze quadrate. All'interno ci sono piccoli animaletti selvatici innocui, come gatti, scoiattoli, rannocchie... ma l'uomo alla guida del gruppo ci spiega che sono comunque da eliminare,perché sono all'inizio della trasformazione e presto diventeranno bestie molto meno innocue. Io fendo la spada e taglio uno di questi animali, non c'è sangue,lo divido e basta, e noto che non c'è resistenza, è come fendere l'aria. Raggiungiamo la fine del corridoio, ed oltre una porta troviamo una stanza illuminata con rifornimenti vari, e utile anche per riposare. La guida ci spiega che qui ci si prepara per il piano successivo e si salva, come in un videogame, nel caso si muoia si riparte da qua, ma rimango preoccupato di morire per il terrore e il dolore. Inoltre osservo queste due persone come pietrificate per terra appoggiate alla porta che porta alla stanza successiva, e ricordo anche questo momento come già vissuto in un sogno precedente, sembra che tenevano l'entrata bloccata per non far entrare nessuno. Arrivo un urlo, il sogno svanisce quasi all'istante,[/slpc] è il mio fratello maledetto : WallBash :
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


cron