Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Sonme

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di Sonme

Messaggioda Sonme » 24/09/2016, 16:19

#Task
Trasformarsi in un drago: fatto!

WOOOOOOOAAAAAAHHH
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Diario di Sonme

Messaggioda ceqpio » 25/09/2016, 3:49

Sonme ha scritto:#Task
Trasformarsi in un drago: fatto!

WOOOOOOOAAAAAAHHH



lucido? ebbene, racconta dai, son curioso! :)
| mirror reality ceq |







Avatar utente
ceqpio
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/12/2010, 16:35
Località: Vicenza
Ha  fatto 'Mi piace': 42 volte
'Mi piace' ricevuti:: 38 volte

Re: Diario di Sonme

Messaggioda Sonme » 26/09/2016, 19:59

ceqpio ha scritto:
Sonme ha scritto:#Task
Trasformarsi in un drago: fatto!

WOOOOOOOAAAAAAHHH



lucido? ebbene, racconta dai, son curioso! :)

24/09/16

È notte fonda, sono nella terrazza di casa mia. Si direbbe ci sia una piccola festa, attorno a me, nonostante lo spazio ristretto, PO parlano e bevono. Tutta questa gente in terrazza mi ricorda il periodo in cui lavoravo come animatore a Bibione: era usuale che tra coinquilini stessimo fuori dalla terrazza fino a tardi a parlare del più e del meno.
Mi metto a parlare con uno dei PO lì attorno. È @dixit!
Il nostro discorso ha risvolti filosofici e piensieri molto interessanti:
Mentre ballo e giro in tondo gli dico "Mi muovo come una birra e i pesci scavano!", qualcosa del genere, il concetto (assai profondo) è quello.
Dix ride e mi dice che sono uno degli utenti più simpatici del forum.

excited-child.gif
Oddio, grazie dix!
excited-child.gif (419.35 KiB) Osservato 5206 volte


Lo scenario cambia. È sempre notte, ma sono nel giardino di casa mia, c'è sempre un ammasso di gente che sembra una sagra (A PAR NA SAGRAA), ma dixit non c'è più.
Sto parlando invece con il Lord Tyrion Lannister! Ci parlo come se fosse il mio migliore amico. Ci narriamo a vicenda delle nostre avventure e le nostre tecniche di seduzione (non ricordo bene nel dettaglio cosa dicevamo ma... vi posso assicurare che siamo maci).
A un tratto, sopra il tetto della casa del mio vicino vedo un drago.
Ok, vecchia storia, sto sognando.
Decido di far vedere a questo drago la mia potenza. Chi è meglio?
Blocco il tempo. In realtà è una cosa quasi involontaria, ma tutto attorno a me si blocca quando prendo coscienza, drago e PO: sono tutti immobili.
Il mio corpo prende a gonfiarsi, divento il doppio, il triplo, il quadruplo di quello che sono. Sono un drago, rosso, possente. Per qualche strano bug del sogno, le mie gambe finiscono un po' sotto terra, ma io riesco a vederle oltre la superfice (come se il terreno fosse acqua marrone).
Il sogno perde di vividezza. Sta crollando tutto. Cerco di richiamare Tyrion, mi compare la sua faccia seria davanti. Mi guarda, ma non favella. Il sogno si dissolve.

Mi sveglio.
Corto ma intenso.

Alla prossima,
con tanto amore,
il vostro Son
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Diario di Sonme

Messaggioda dixit » 26/09/2016, 21:05

Complimenti Sonme! La trasformazione in drago ti ha fatto guadagnare 1 milione di punti! Sapresti darci maggiori dettagli fisici e le sensazioni che provavi? : Yahooo :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario di Sonme

Messaggioda Searig » 27/09/2016, 11:07

Sonme ha scritto:Per qualche strano bug del sogno, le mie gambe finiscono un po' sotto terra, ma io riesco a vederle oltre la superfice (come se il terreno fosse acqua marrone).


:lol: , non hai programmato bene le collisioni! : Chessygrin :

Ps: scherzo, bel sogno! : Thumbup :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Diario di Sonme

Messaggioda Sonme » 13/10/2016, 17:44

dixit ha scritto:Complimenti Sonme! La trasformazione in drago ti ha fatto guadagnare 1 milione di punti! Sapresti darci maggiori dettagli fisici e le sensazioni che provavi? : Yahooo :

Ciao dix, scusami se rispondo solo ora. L'unica sensazione che avevo era quella di gonfiarmi tipo un palloncino per poi prendere la forma specifica del drago.
Searig ha scritto:
Sonme ha scritto:Per qualche strano bug del sogno, le mie gambe finiscono un po' sotto terra, ma io riesco a vederle oltre la superfice (come se il terreno fosse acqua marrone).


:lol: , non hai programmato bene le collisioni! : Chessygrin :

Ps: scherzo, bel sogno! : Thumbup :

Dannati bug lol, sono contento che ti sia piaciuto Sea!



Aggiornamento: Dopo due settimane in Australia, sono tornato a casa e non ho mai scritto nulla sul diario. Ho memoria di due sogni lucidi (minilucidi) e molti sogni comuni assai vaghi, nessuno registrato.
Si riinizia dai DS.
Mentre scrivo sto messaggio mi prende improvvisamente una stanchezza incredibile... devo risistemare anche il ciclo del sonno.
Ad maiora, vi terrò aggiornati

Edit: questo diario si chiude, ma la saga continua di qua --> viewtopic.php?f=10&t=10227
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


cron