Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > I miei viaggi onirici

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

I miei viaggi onirici

Messaggioda Sebs » 17/04/2015, 13:48

Sono felicissimo di cominciare questo diario, perché sono sei mesi che tento di fare sogni lucidi senza successo, la tecnica che uso è la WILD anche se il primo sogno lucido che ho fatto è stato di tipo DILD.
Prima di cominciare mi introduco, sono Sebastiano 18 anni, mi sono avvicinato al mondo onirico in parte da solo, in parte grazie ad un mio amico sognatore lucido (INVIDIA NERA), 6 mesi fa ho scoperto la tecnica di induzione WILD, e l'ho cercata di fare ogni sera, senza ottenere mai un lucido, in tutti i tentativi che ho fatto mi sono successe tante cose strane, e credo di essere predisposto alle OOBE, se mai riuscirò a vincere la paura che ho di uscire dal corpo lo scriverò in questo diario, se qualcuno fa delle OOBE, scrivetemi, mi piacerebbe trovare qualcuno che già le fa!

1)Qualche giorno fa, nel sonnellino pomeridiano, mi addormento con il mantra "Mi accorgerò di star sognando", mi addormento e sogno di essere in salotto di casa mia, con un mio vecchio compagno di classe con cui tuttora ho rapporti, ha degli occhiali da sole ed è vestito come il suo solito, ad un certo punto mi dice di guardarlo, e cerca di volare fuori da casa mia attraversando il soffitto, salta ma fallisce miseramente dando una craniata sul soffitto e quasi spaccando gli occhiali, li mi dico è impossibile, questo è un sogno! per darmi una prova faccio un piccolo salto che mi fa fluttuare fino al soffitto e cado dolcemente a terra, molto figo, prima di toccare terra "aliudfglauwvy" mi ritrovo davanti alla porta di casa mia sempre in salotto, la gravità era sparita, sensazione interessante ma stava destabilizzando il sogno cosi mi basta pensare che volgio la gravità e mi ritrovo coi piedi ben piantati a terra, sento che il sogno sta per sparire ( una specie di sensazione fisica indescrivibile), allora mi ricordo che devo cercare di avere piu stimoli possibili provenienti dal sogno, istintivamente mi metto a gattonare come un malato di mente strusciandomi su un armadio, poi mordo un maglione su una sedia il sogno si stabilizza abbastanza poi "euiygow" mi ritrovo in cucina a mangiare dei miel pops, cereali a forma di ciambella, il sapore era come quello dei cereali veri, mi congratulo con la mia mente per questo, ne mangio un po poi "oiusagfuy" mi ritrovo di nuovo in salotto e mi dico che mi serve una task, avendo ancora il retrogusto dei miel pops in bocca decido di creare il cibo piu buono che abbia mai assaggiato, con quest'idea vado verso la dispensa, la apro e vedo una scatola che non ho mai visto, gia con l'acquolina allungo la mano per prenderla sento quella sensazione che il sogno sta per finire, non riesco a fare nulla, sfuma tutto e mi trovo nel letto.

2)Ieri, sempre nel sonnellino pomeridiano, vado nel letto con l'idea di fare una bella WILD, mi rilasso, cerco di mantenere la consapevolezza, a l'ho persa 2 volte ma l'ho sempre ripresa, ad un certo punto sento una botta fortissima d'energia e suono( un fischio ultrasonico) che per poco non mi fa alzare di scatto, (mai successo) ma ormai sono abituato a cose strane in quei momenti prima di addormentarsi, bhe dopo la botta, mi rilasso e sento il corpo molto strano e vuoto, poi comincia un fischio, diventa sempre piu forte sempre di piu poi sento senzazioni fisiche indescrivibili e rotolo fuori dal corpo dentro il muro che ho vicino al letto, poi "laiusgdyc" e mi ritrovo al centro della mia camera da letto, tutto moolto realistico, non mi servivano prove per sapere che stavo sognando gia lo sapevo, prima cosa che provo è volare fuori dal tetto attraversandolo, ci provo volo attraverso ma è come se ci fosse un bugg e sbuco dal pavimento e mi ritrovo sempre in camera, cio succede per 4 volte, poi decido che è inutile continuare allora svolazzo fino in salotto e incrocio mio padre, gli faccio una domanda e mi risponde blaterando cose senza senzo, lo ingoro e volo fuori, volo sopra la foresta intorno casa mia sulle cime degli alberi e mi fermo in una radura, perterra trovo un tappo di bottiglia di plastica vecchio e lo mangio, tanto è un sogno! non aveva un gran sapore, diciamo quasi neutro, un po gommoso, lo butto giu, riparto col volo ma perdo consapevolezza Credo che il sogno sia stato piu lungo ma dato che l'ho fatto appena andato a dormire e mi sono svegliato 5 ore dopo il ricordo non era freschissimo, la prossima volta mi voglio svegliare quando lo dico io cosi mi rimane il ricordo meglio, almeno credo!
Sebs
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2015, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I miei viaggi onirici

Messaggioda PK2 » 18/04/2015, 20:44

Ora che hai iniziato, non ti ferma nessuno!
Ricorda sempre di stabilizzare come prima cosa, ancora prima di pensare alle task. Se lo fai sistematicamente a ogni lucido ti verrà spontaneo e il sogno durerà moooolto più a lungo. Devi stabilizzare anche ogni tanto durante il sogno, basta anche solo strofinare le mani o toccare e manipolare oggetti (oppure leccare per terra...).
La seconda esperienza sembra vicina alla OOBE, il suono nelle orecchie e il fatto di ritrovarsi nella stanza sono tipici delle OOBE (naturalmente c'è chi ritiene le OOBE dei normali sogni lucidi).
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: I miei viaggi onirici

Messaggioda nagualdreamer » 19/04/2015, 10:42

Per le obe ti consigli vivamente il diario di olrac, li troverai un arsenale intero di tecniche e trucchetti per le "oobe" (qualunque cosa esse siano).

Per la WILD, bravo.che la fai la sera, l'esercizio da sempre bene, ma ricordati che almeno finche non diventi molto abile ti verranno molto più facili le wild se le fai nel mezzo della notte, verso le 3-4-5 oppure le 6 se puoi dormire tanto. Vedrai che fare le wild in mezzo alla notte, ti servirà una sveglia le prime volte, é moooolto più semplice.

Poi ovviamente ci sono anche altri modi per indurre lucidi e che potresti aggiungere ai tuoi esercizi wild per aumentare le tue possibilità.

Ps: Le wild come la fai te sono una delle tecniche più toste per i principianti, e secondo me spiega perché ci hai messo ben sei mesi per lucidare. Esistono tecniche di difficolta inferiore più adatte per i novizi.
" If we choose to recondition our interpretation system, reality becomes fluid,
and the scope of what can be real is enhanced without endangering the integrity of reality.

Dreaming, then, indeed opens the door into other aspects of what is Real."
~Carlos Castaneda
Avatar utente
nagualdreamer
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 21/09/2014, 20:31
Ha  fatto 'Mi piace': 374 volte
'Mi piace' ricevuti:: 183 volte

Re: I miei viaggi onirici

Messaggioda Sebs » 20/04/2015, 0:18

Cercherò di fare la stabilizzazione meglio, è che essendo le prime volte sono emozionato e mi scordo :D, non penso fosse una OBE, quando durante la wild sto per fare un obe non riesco a continuare.. è simile all'entrata in sogno ma per certi aspetti diversa e comunque piu intensa.Sto usando anche altre tecniche, è da poco che le uso ma sto praticando ada, rc e dild.
Sebs
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2015, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I miei viaggi onirici

Messaggioda Sebs » 20/04/2015, 0:29

Altro sogno lucido wild stamattina, molto breve,in uno di quei risvegli mattutini domenicali in cui ti guardi intorno e pensi, sii è domenica posso dormire ancora!

3)Bhe mi sveglio, e tento una wild, non mi muovo resto nella stessa posizione, sono già rilassato quindi mi concentro sul mantenere la consapevolezza, la perdo per un po e la riprendo che sono in paralisi, mi sento ingabbiato nella mia pelle, tento di entrare nel sogno uscendo dal corpo, non ci riesco, allora uso un escamotaje e mi immagino che due mani mi prendano per i fianchi e mi tirino fuori, sento le due mani che mi tirano ed esco dal corpo, la cosa strana è che avevo gli occhi fisici socchiusi ed evidentemente ero ancora collegato al corpo: vedevo contemporaneamente sia con gli occhi fisici che onirici, la cosa è troppo strana e perdo consapevolezza.
Sebs
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2015, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I miei viaggi onirici

Messaggioda dixit » 20/04/2015, 8:53

Sognetto interessante. La tecnica dell'estrazione del corpo è una bella idea, mi sa che te la copio...
Il fatto che vedessi con gli occhi socchiusi può essere (e con ogni probabilità lo è) un inganno onirico. In realtà sognavi e basta, non è impossibile sognare due corpi e percepirli in situazioni differenti. A me è capitato diverse volte.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: I miei viaggi onirici

Messaggioda Sebs » 23/04/2015, 22:25

Oggi, sempre nel sonnellino provo una wild che fallisce e mi addormento. I sogni di oggi sono abbastanza offuscati, alcune scene le ho chiare, non sono collegati cronologicamente, sono sconfusionati, riporto solo le cose che mi sembrano piu importanti e che ricordo meglio.

Sto vagando volando con un amico mio in un universo fatto di pianetini in scala grossi circa come una macchina, saltello tra i pianeti e sento la loro forza di gravità non so come mi accorgo che è un sogno e mi ero prefissato di riusicire a svegliarmi durante un lucido, cosi immagino di ritornare nel corpo, diventa tutto nero e mi sento cadere sempre piu veloce all'indietro, sempre di piu e mi trovo nel letto.
L'accelerazione della caduta mi ha quasi spaventato, prima di svegliarmi mi sembrava di cadere a velocità infinita, la velocità è aumentata a esponenzialmente, dapprima poco, ma in pochi secondi a velocità luce, mi sono venute vertigini assurde nell'ultima fase.

Sono in un autobus su cui sono salito per ritornare a casa dopo una gita di un giorno in una strana cittadina medioevale, in questo sogno ho avuto sprazzi di consapevolezza, i ricordi di questo sogno sono particolarmente vividi , bhe entro nell'autobus per cercare un posto e a metà autobus non so come mi accorgo che è un sogno, un altra task era trombarmi una, quindi mi guardo intorno e vedo una ragazza seduta qualche posto piu avanti, bella ma non troppo, comunque scelgo lei, e vergognandomi a farlo in pullman (nonostante fosse un sogno, lo so non dovrebbe fregarmene ma è troppo reale), la prendo in braccio e cerco di teletrasportarmi in una stanza qualsiasi, appena lo penso mi ritrovo nel buio piu nero, cerco di creare una stanza intorno a me ma senza risultato e mi sveglio.

Mi ricordo anche una scena che non so da dove venga in cui urlo in piena coscienza STO SOGNANDO!, è una scena che ricordo ma è scollegata da tutto.

Ho dormito dalle 3 e mezza alle 7 e mezza, volevo riuscire a svegliarmi completamente dopo un sogno, ma quando mi sono svegliato sono rimasto sveglio un attimo, mi sono autocompiaciuto di avercela fatta e mi sono riaddormentato. Credo che svegliarsi totalmente dopo un lucido faccia imprimere meglio il ricordo, perche ho dormito 4 ore e probabilmente i sogni li ho fatti nella fase iniziale, quindi dopo c'è stata almeno un ora e mezzo di sonno normale che credo non giovi al ricordo dei sogni precedenti.

Ho notato che è la seconda volta che quando prendo coscienza la gente intono a me sparisce automaticamente, motivo sconosciuto.

Ah poi altra cosa interessante, ieri notte prima di dormire ho fatto una wild, quando ho sentito che ero quasi in bilico tra sonno e no, ho tentato di allungare una mano e mio dio s'è allungata e si è infilata nelle coperte, quando l'ho retratta ho sentito come la fusione tra corpo onirico e corpo normale, come se un ologramma di me si sovrapponesse alla mia mano. In molte delle ultime wild sento una vibrazione del corpo abbastanza locale, nel senso che la sento di piu dove focalizzo la mia attenzione, a circa 4-10 oscillazioni al secondo, molto leggera, mi è gia successo che il corpo mi vibrasse ma molto tempo fa e molto piu velocemente e intensamente. Ho anche cercato di controllare la vibrazione ma se mi ci focalizzo troppo sparisce, se invece la ascolto da osservatore passivo per un po aumenta poi non la sento piu. Farò altri test per cercare di controllarla e capire se è una cosa fisica o una specie di allucinazione sensoriale come le ipnagogiche.
Sebs
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2015, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I miei viaggi onirici

Messaggioda Sebs » 01/05/2015, 14:36

01/05/15

E stamattina altri 2 sogni lucidi, in quella fase di dormiveglia mattutina.

Faccio un sogno lunghissimo in cui divento dio, caccio cinghiali, mi butto da un aereo, poi mi sveglio, immediatamente mi sento rotolare fuori dal corpo e mi ritrovo con la faccia sul comodino, alzo la testa e vedo la mia testa nel letto, incuriosito mi tocco la faccia, è calda e morbida, mi accarezzo sul collo e il mio corpo sul letto apre un attimo gli occhi, mi ha fatto impressione. Penso che se continuo rischio di svegliarmi cosi mi alzo e mi accorgo che vedo vedo solo da un occhio poi urlo sto sognando! Sono molto eccitato, non ero mai stato cosi lucido in un sogno, è tutto cosi realistico a parte un copertone blu appoggiato sul mio armadio, il sogno è stabile ma c'è sempre il problema che non vedo da un occhio, mi tocco l'occhio e c'è sopra un lenzuolo, lo tiro fuori, è molto lungo, quando finisce ritocco l'occhio e c'è ancora, rifaccio tutto daccapo ma il lenzuolo sembra rigenerarsi appena la tolgo, come se il mio occhio fosse il buco da dove si tirano fuori le salviette, penso che continuare sia inutile cosi lascio perdere, mi guardo intorno, e appena distolgo l'attenzione dall'occhio il lenzuolo sparisce e finalmente ci vedo, il piano era di lanciarmi fuori dalla finestra, guardo la finestra è chiusa e penso che se mi lancio nella finestra chiusa potrebbe finire il sogno, neanche il tempo di pensarlo e la finestra è spalancata, fuori è notte e nuvoloso, mi metto al centro della mia camera pronto per volare, faccio un piccolo test e mi sollevo di mezzo metro da terra, ricado dolcemente, sono pronto per lanciarmi, mi metto in posizione e comincio a correre, sento il tappeto che scivola sotto il mio piede e mi fa perdere un po di slancio ma faccio comunque un ottimo tuffo di testa fuori dalla finestra e comincio a volare, punto a una collina con una città sopra che c'è veramente ed è esattamente dove l'ho sognata, ma diventa tutto grigio, perdo i dettagli e mi sveglio..

Dopo il risveglio molto breve mi sento nuovamente rotolare fuori dal corpo e mi ritrovo di nuovo con la faccia sul comodino, il sogno è stabile come prima, ma decido di non volare fuori, invece mi dirigo in salotto dove mi aspetto di trovare la mia famiglia, entro in salotto e vedio mia madre che sta preparando la tavola, mi avvicino e gli chiedo "mamma lo sai che questo è un sogno?" mi guarda con faccia ebete, mi prende le braccia e mi posiziona dicendomi che quella è la mossa del cammello nel combattimento tai-chi, tutto mi aspettavo meno che questo, quasi perdo lucidità, la lascio perdere e vedo mio padre intento a tagliare delle fette di pane, e gli dico "papà sai che questo è un sogno?" lui mi risponde "può anche darsi.." mi ha quasi fatto perdere lucidità cosi mi tappo il naso e riesco a respirare quindi gli dico "riesco a respirare col naso tappato quindi è un sogno", rimane indifferente a questa mia affermazione, mi giro e vedo mia sorella sul divano la saluto, mi siedo sul divano anchio e lei mi si siede sulle gambe, gli pongo la stessa domanda, e la risposta è curiosa, mi dice "grazie seba, oggi c'è un cielo bellissimo" con sottinteso che l'ho creato io il cielo,guardo fuori dalla finestra è notte, voglio cambiare la luminosità fuori e ci riesco creando una luce crepuscolare molto realistica, non molto soddisfatto di questi dialoghi, non so cosa fare e sento che l'energia della consapevolezza sta finendo e decido di svegliarmi e mi ritrovo nel letto con gli occhi chiusi.
Sebs
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2015, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I miei viaggi onirici

Messaggioda Sebs » 12/05/2015, 18:15

Era da un po che non facevo un lucido, oggi ci ho ripensato e solo questo ha avuto i suoi effetti, bel sognetto DILD nel sonnellino pomeridiano.

Ore 3:40 vado a letto con l'idea di fare una wild seria, mi metto giu e riesco ad arrivare a un buono stato meditativo ma perdo consapevolezza e mi addormento, prima di prendere lucidità faccio un sogno in cui sono in un paesino su una collina vicino al mare, un paesino antico e intricato, sogno di correre con la bici ovunque in questo paesino fermandomi in ogni luogo panoramico a guardare le colline verdi e il mare di quella bellissima giornata di sole, è strapieno di turisti e altra gente che va in bici, mi sento stranamente a casa nonostante non esita, come se il mio subconscio sapesse che quella è la mia mente quindi piu a casa di cosi non posso essere, scendo una bici e comincio a correre con lo stesso scopo di prima, in quei momenti provo una sensazione di libertà e felicità estrema e bellissima. Cambia scena e mi ritrovo sdraiato di fianco sul letto con un portatile davanti, all'inizio ci sono solo cose confuse e qualche scritta che non ricordo sullo schermo, poi compare la pagina di google quando cerchi le immagini, e ci sono foto di alberi, molti pini e conifere varie, vedo un pino molto bello in un immagine, la ingrandisco poi vado con la mano sullo schermo mentre mi giro e mi accorgo che quando sono passato con la mano ho interagito con lo schermo creando delle interferenze, incuriosito ci infilo la mano e mi accorgo che sto sognando, quando la sfilo chiudo le dita e mi ritrovo il pino della foto in mano, con la stessa grandezza della foto, un pino in miniatura, penso che sia una figata e faccio il gesto di mangiarlo e sparisce, mi guardo intorno è tutto confuso tra oscurità e coperte con qualche spiraglio di luce, ormai per esperienza so che non devo cercare di ordinare tutto perche non ci riesco e rischio di svegliarmi, cosi mi alzo seduto sul letto ed è ancora tutto confuso, mi metto in piedi e mi accorgo di avere degli occhiali da sole, guardo il sole fuori dalla finestra pienamente consapevole che sia un sogno e me li tolgo, la confusione sparisce, sono in piedi su un letto affianco al mio che non esiste, (a posteriori credo che fosse una giustificazione che ha creato la mia mente del fatto che riuscivo a vedere il sole da sopra il letto, infatti in piedi sul mio letto non posso vedere fuori perche è attaccato nell'angolo del muro su cui c'è la finestra), preso dall'euforia di essere lucido mi lancio dal letto fuori dalla finestra ma c'è la zanzariera abbassata, appena la vedo sento che le mani l'hanno attraversata con circa due falangi, appena realizzo il tutto la zanzariera si strappa sotto le mie mani perche perdo l'equilibrio nel salto e mi ci aggrappo, la zanzariera sparisce e sono libero di volare fuori, e cosi faccio, c'è come una nebbia intorno casa che non mi permette di vedere oltre i 30/40 metri di distanza, e penso che se cerco di volare via finisco con lo svegliarmi allora volo in alto e con una piroetta sono a 15 metri sopra il tetto di casa, la casa è diventata piu piccola (non so come spiegarvelo bene ci provo), o meglio è come se io mi fossi ingrandito mentre mi allontanavo e non che la casa si fosse rimpicciolita perche mi ero allontanato, la cosa non mi disturba e faccio un giro quasi completo di casa mia dall'alto, è circondata sempre da quella nebbia, e dall'alto compare come un isola in mezzo al nulla, vedo i miei genitori in una zona di casa mia che non esiste, una specie di camera luminosa con dei divani arancioni su cui sono seduti i miei, non mi ricordo come sono sceso dal volo fino li ma mi ritrovo vicino a loro e gli dico "Sapete che è un sogno?" (lo so sono monotono è la seconda volta che lo faccio) mio padre non mi risponde e mia mamma mi dice "Si, tu stai sognando, ma noi siamo svegli!", ci penso un attimo e mi ricordo che è pomeriggio e loro sono a lavorare, poi li guardo negli occhi e vedo una cosa strana, quando la luce gli colpisce gli occhi la retina si secca, diventa come una pellicola secca sopra all'occhio, e quando sono in ombra diventa normale, provo su tutti e due dicendogli di guardare il sole e facendogli ombra con la mano tutto di un tratto mi sembra che mi stiano guardando male, provo una bruttissima sensazione come se stesse per venirmi un attacco di panico, mi giro e volo via da loro e vado dall'altro lato della casa, guardo la nebbia che ora è diventato un paesaggio pianeggiante notturno e vedo una specie di fungo atomico fatto alla cartone animato che non centra nulla col paesaggio circostante, evidentemente è la mia passione per le bombe che si manifesta, sfrutto l'occasione e creo un esplosione atomica poco soddisfacente, andava un po a scatti ed era abbastanza finta, provo a fare un esplosione migliore, mi concentro e creo un esplosione mostruosamente gigantesca, molto migliore delle prime ma purtroppo a bassissimo audio e senza l'onda d'urto che volevo, non molto soddisfatto mi giro e vedo dei PO che stanno camminando a fianco della mia casa, sono dei ragazzini sui 13 anni, non so perche mi viene voglia di trucidarli, ne prendo di mira uno e parto di corsa faccio un salto e sto per dargli un cazzotto caricato che gli avrebbe distrutto la faccia ma si stoppa tutto e rimane come la foto della mia mano che sta per colpire la sua faccia, sfuma tutto e diventa tutto nero, mi ritrovo nel letto paralizzato e ho un allucinazione del mio cuore che comincia a fare battiti strani, tipo due di fila, pausa, tre di fila, sono soddisfatto del mio sogno e mi ricordo di non aver messo la sveglia cosi apro gli occhi e sono nel letto, guardo l'ora e sono le 5 e 10, l'intenzione era di mettere la sveglia alle 5, bhe per fortuna non mi sono svegliato alle 7 che ho da studiare!

Questo sogno è stato particolarmente lungo e discretamente lucido, so che posso fare di meglio ma sono molto contento per i risultati che sto ottenendo!
Niente da fare ancora per la wild, ho fatto altri tentativi in questi giorni e arriva sempre la tachicardia e le sensazioni troppo intense, faccio un passo avanti e uno indietro tutte le volte, dovro decidermi a portarla a termine e vedere cosa succede..
Sebs
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/03/2015, 22:14
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I miei viaggi onirici

Messaggioda Alrescha » 13/05/2015, 0:06

Cavoli Sebs, un bel sognone sì. Hai fatto una marea di cose!
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti