Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 21/01/2016, 19:59

Dopo secoli ritorno con un breve scena di lucidità all'interno di un sogno comune :D (per più dettagli leggere diario dei sogni comuni). Cercando il bagno, trovo un PO: questo mi dice che io sto sognando, allora faccio il test del dito e quello dl naso, i quali mi confermano la cosa. Il PO dice che vuole insegnarmi ad usare il fuoco; ovviamente accetto ed imparo a incendiare le cose senza bruciarle ed anche a carbonizzarlo. Dopo la lezione ringrazio il PO e voglio esplorare il posto, tuttavia, visto che non avevo stabilizzato molto : WallBash : , perdo lucidità.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 16/04/2016, 16:57

Potenziale buon lucido, il quale è purtroppo arrivato nel momento sbagliato: suona la sveglia, la stoppo, ma mi riaddormento subito :sleep: . Ho un falso risveglio un camera e faccio un RC, che mi conferma di essere in lucido; sono contentissimo, ancora non ho pensato che mi dovrò svegliare. Mi alzo dal letto e cammino un po' per stabilizzare tutto, tuttavia ci sono degli improvvisi sbalzi gravitazionali, i quali mi fanno spiaccicare sul pavimento, però poco dopo riesco a farli smettere. Entro in una camera, nella quale ci sono due PO che si rivolgono a me come se fossi sonnanbulo; cerco di spiegargli la situazione, ma si rivelano ottusi :lol: . Rovisto un po' nei cassetti che trovo e cerco senza successo di far levitare oggetti vari. Dopo 5 minuti, la sveglia suona di nuovo e stavolta sono costretto a rialzarmi : Hurted : .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 10/05/2016, 23:57

Una specie di semilucido durante una dormita pomeridiana: mi accorgo di sognare mentre sono speso in uno spazio nero; riesco a vedere qualcosa di verde in lontananza e mi avvicino volando (prima volta che ci riesco). Arrivo a distinguere un bosco fatto da alberi di smeraldo, tuttavia questo comincia ad allontanarsi da me ogni volta che cerco di entrarci, facendomi un po' scocciare : Frown : . Poi non ricordo cosa sia successo.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 15/05/2016, 11:15

Forse la prima wild : Yahooo : . Nella notte mi sono svegliato e poi mi sono rimesso a letto, provando una wild: dopo un po' sento il corpo "spegnersi" ed una voce mi dice: "Stai sognando". Apro gli occhi e sono in camera mia, ma con me c'è anche un uomo anziano magro e dalla lunga barba bianca, il quale si presenta come guida. Esploro l'ambiente circostante ed arrivano i PO di due persone fastidiose: cerco di allonttarli, ma non ci riesco, quindi semplicemente provo ad ignorarli. Mi alleno a volare, creare cose, etc, ma con poco successo. La guida mi da consigli, tuttavia anche quelli funzionano poco. Durante un mio tentativo di volare i due PO cominciano a darmi del pazzo minacciando di chiamare un manicomio. Provo a non ascoltarli, ma si fanno sempre più insistenti, fino a farmi andare davvero fuori di testa e non riesco nemmeno a cambiare scanario. Decido di chiudermi in camera e mi metto a letto, sperando di risvegliarmi in un altro sogno, invece mi sveglio e basta.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Searig » 15/05/2016, 12:59

Mirko3927 ha scritto:Una specie di semilucido durante una dormita pomeridiana: mi accorgo di sognare mentre sono speso in uno spazio nero; riesco a vedere qualcosa di verde in lontananza e mi avvicino volando (prima volta che ci riesco). Arrivo a distinguere un bosco fatto da alberi di smeraldo, tuttavia questo comincia ad allontanarsi da me ogni volta che cerco di entrarci, facendomi un po' scocciare : Frown : . Poi non ricordo cosa sia successo.


Bello! :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 07/08/2016, 22:39

Tentativo di lucido andato male :x . Sono in un giardino grande e ben curato con molte altre persone e camminiamo tutti per gli affari nostri con un'andatura quasi "zombesca" . Mi sembra una situazione un po' surreale quindi faccio un paio di test di realtà e prendo lucidità per pochissimo, perché comincio a vedermi dell'alto per poi allontanarmi sempre più. Ho un falso risveglio, ma mi dimentico di fare test, quindi non me ne accorgo : WallBash : . Non ricordo il seguito.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 10/09/2016, 22:54

Finalmente un altro lucido : Yahooo : . Esco di casa per andare a vedere degli amici , mi incammino per la solita strada, tuttavia dopo un po' che cammino non mi trovo dove dovrei essere. Vedo intorno a me le strade muoversi, quindi faccio un test di realtà. Inizio ad essere lucido, faccio fermare le strade e decido di percorrerne una: questa mi porta in un parco di un centro cittadino; mi siedo vicino ad una fontana e strofino le mani per stabilizzare. Riesco a creare qualche piccolo oggetto, ma fallisco con cose più grandi. Passeggio per la città e mi relaziono con dei PO, ma nessuno si mostra particolarmente interessante; per impressionarne uno tento di fare una kamehameha, ci riesco : CoolGun : e danneggio pure la cima di un grattacielo. Continuo la mia esplorazione finchè devo svegliarmi :|
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda dixit » 11/09/2016, 14:24

Le strade si muovevano? Questo sì che è un dream sign! Ma come si muovevano, descrivilo meglio :)
E con l'onda energetica sei stato fantastico!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 12/09/2016, 15:15

Si alzavano da terra e giravano in aria :)
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


cron