Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 27/07/2015, 19:34

Finalmente inauguro il mio diario dei lucidi sul forum :cool: . È il quinto lucido che faccio, ma questo non eè di certo il migliore, poiché sono stato svegliato da un rumore. Non ricordo bene l'inizio del sogno e come ho lucidato :?: , comunque mi ritrovò in un cinema dall'aspetto molto antico ( forse mi sono accorto di sognare per questo) e dato che ero lucido mi ero messo a creare il film che stavano trasmettendo in sala e poi niente :D . Grazie per la lettura e al prossimo, speriamo presto, lucido : Sailor : .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Cenwyn » 03/08/2015, 22:39

un po' più di dettagli la prossima volta! :wyn:
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 03/08/2015, 22:59

Non ho messo molti dettagli perché non ho ricordo il sogno al 100%, però posso aggiungere che nel film i protagonisti erano Topolino e il mio migliore amico :D . Spero di ricordare meglio la prossima volta :) .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 05/08/2015, 0:41

Già secondo lucido del diario : Yahooo : . Questo sogno era molto stabile, ma stranamente avevo poca libertà d'azione : Surprice : . All'inizio del sogno mi sveglio in una stanza d'ospedale e mi dicono che l'operazione alle ginocchia è andata a buon fine, allora di divento lucido, perché ricordo di essermi operato l'ulitma volta due anni fa e inoltre nel sogno non sento dolore. Con la sola forza di volontà sposto tutti gli oggetti della stanza ( è la seconda abilità che imparo nei lucidi dopo il teletrasporto ) ed esco dalla porta. Mi sfrego le mani per stabilizzare il sogno, è la prima volta che mi ricordo di farlo :D , e vedo che si sono degli amici fuori ad apsettarmi. " Insieme " decidiamo di andare alla spiaggia proprio fuori dall'ospedale. Lì per divertirmi un po' cercò di creare una barca, stranamente senza riuscirci. Allora provo con qualcosa di più piccolo, un gambero, fallendo ancora. Dato che mi annoiavo, mi sono svegliato : Blink : .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda VonPandi » 05/08/2015, 1:10

Ti annoiavi?!? Sei serio? Che spreco :lol:
VonPandi
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 16/06/2015, 18:45
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 06/08/2015, 11:04

Lo so che è uno spreco, ma non riuscivo a fare niente : Hurted :
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Shinobi » 06/08/2015, 20:29

Quasi ti invidio, vorrei riuscire a farne pure io di sogni lucidi così : Sad : , putroppo i miei sogni sono estremamente reali tanto che la mattina quando ripenso al sogno quasi mi stupisco che lo fosse e per queso non riesco a fare test di realtà ecc... qualcuno ha suggerimenti? :roll:
"Però, si potrebbe intenzionalmente scegliere di trattare i personaggi onirici come se questi fossero reali. In realtà può essere intrigante avere delle conversazioni reali con i personaggi dei propri sogni lucidi, si può scoprire a volte, affascinati, quanto spesso ne sappiano più loro di quanto suppone colui che li sta sognando"

P.O. (Personaggio Onirico)

"Ho paura all'idea di guardare dentro di me" - Satoru Fujinuma, Erased
Avatar utente
Shinobi
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/07/2015, 12:54
Località: Pianeta Terra, forse
Ha  fatto 'Mi piace': 46 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 06/08/2015, 21:14

Parlo da neofita, ti consiglio di fare test di realtà durante la giornata, così ci sono delle probabilità che tu ne faccia uno durante il sogno :)
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 08/09/2015, 11:27

Dopo un mese di astinenza, nuovo(i) lucido : Yahooo : !
Nel corso della notte ho fatto un lucido, seguito da un falso risveglio, seguito da un altro lucido :D . Sono in casa mia ed è presente tutta la famiglia. Mi accorgo di sognare, poiché la casa è molto diversa da come è in realtà. Stabilizzo il songo, creo qualche oggetto riuscendoci, sposto qualcosa con il pensiero riuscendoci e provo a volare fallendo miseramente ( è il 6 lucido e non riesco a volare, qualche consiglio? ). Per divertirmi un po' dico a tutta la mia famiglia che non esiste, ma ricordo solo che mia madre risponde di smetterla con le cagate :lol: . Esco di casa perché avevo appuntamento con un amico e un'amica. L'amico è diventato ricco e passa a prendermi con una lamborghini. Salgo e chiedo all'amica da quando lui è così ricco :?: . Lei mi risponde stupita dicendo che aveva vinto in gratta e vinci, e quel giorno ero presente anch'io. Io non ricordo e allora mi racconta quanto accaduto, ma mentre lo fa "vivo" i ricordi. Eravamo tutti e tre in un parco acquatico, all'interno c'era una rivendita di gratta e vinci, lui ne prese uno e vinse. Ritorno al presente del sogno e scendo dalla macchina, per crearne una anch'io. Ci riesco e vado al parcheggio dove eravamo l'accordo di trovarci, ma non trovo posto, quindi la lascio a caso, perché tanto è un sogno : Chessygrin : . Quando scendo vedo che la città dove sono sembra sia l'Inghilterra sia il Giappone :shock: , allora chiedo a più P.O dove sono ed alcuni mi rispondono Inghilterra, mentre altri Giappone : Surprice : . Andiamo ad una specie di mercatino e incontro una ragazza e le faccio fare un giro sulla mia auto :wyn: e stavolta non arriva l'amico di turno che urla cose a caso ( vedi diario dei sogni comuni : Sad : ). In seguito ho un falso risveglio dove chiedo all'amica cosa aveva sognato stanotte, poiché durante il lucido mi dava l'impressione di essere lucida a sua volta, anche se non credo nei sogni condivisi. Lei mi racconta un sogno simile al mio e allora ci mettiamo d'accordo per incontrarci nel prossimo sogno. Mi "addormento" nel falso risveglio e mi ritrovo all'ingresso di un bar strano con l'amica di prima e il mio migliore amico. Sono lucido, chiedo all'amica se lo è e ricevo risposta affermativa ( trovare P.O. che si dicono lucidi, fatto :lol: ). Il mio migliore amico va in bagno, ma non esce dopo tanto tempo, allora apro la porta e vedo che si è trasformato in Garibaldi :o , poi sparisce all'improvviso. Arriva il proprietario del bar ringraziandoci di essere venuti, poiché siamo elettricisti che dobbiamo collegare delle spine alle prese, arduo compito :cool: . Andiamo a collegare le varie spine passando per i ponteggi, che sono la caratteristica del bar, e durante un tragitto ci fermiamo a parlare con un tipo che sostiene una campagna per rendere illegali il kebab, le patatine e la maionese :( . Mi sveglio a causa di un rumore.
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Mirko3927

Messaggioda Mirko3927 » 28/09/2015, 23:27

Nuovo lucido : Yahooo : , anche se breve. Alle 4:20 mi svegliato per vedere l'eclissi di luna, ma, giustamente : Mr green : , era molto nuvoloso. Torno a letto e provo fare una wild, senza successo. Mi ritrovo su una , ad un certo punto le corde si staccano, e comincio a cadere. Realizzo di essere in un sogno e creo un oceano sotto di me. Dopo l'atterraggio bagnato :D , creò una zattera remo fino ad uun'isoletta, dove trovò una specie si piccola festa. Vedo dei miei che si stanno fumando coseh : Sailor : e vado con loro. La sveglia suona :( .
Mirko3927
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 30/06/2015, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


cron