Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Un'applicazione per PC - My Dream Diary

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Un'applicazione per PC - My Dream Diary

Messaggioda Ben1998 » 01/12/2015, 21:28

Ciao!
Ho da poco installato un'applicazione fantastica: My Dream Diary. (per PC)
E' un diario onirico pieno di funzioni: permette di scrivere innanzitutto i sogni di ogni notte, chiuderli in un Database (archivio) e di chiudere "a chiave" questo archivio con una Password.
Tra le sue funzioni ha un campo di testo in cui scrivere il contenuto effettivo del sogno, possiede una spunta da inserire solo nel momento in cui il sogno si manifesta lucido, un pulsante per inserire il grado di vividezza o memoria che si ha la mattina nel tentativo di ricordare il sogno (da 1 a 10), la data del sogno, l'orario a cui ci siamo addormentati e quello a cui ci siamo svegliati.
Presenta altri campi di testo per inserire altre informazioni sul sogno elaborate più tardi ed inoltre, cosa davvero incredibile, un campo di inserimento in cui annotare le Keys/Synonims (elementi ricorrenti nei sogni) che mantiene un contatore delle volte in cui questi avvenimenti ricorrenti accadono.
Non so se ho saltato qualcosa nella descrizione del programma, ma se volete saperne di più scaricatela, basta scrivere su Google "My Dream Diary", credo la comincerò ad usare. Provatela e fatemi sapere :) :)
Ben1998
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/11/2015, 22:08
Ha  fatto 'Mi piace': 14 volte
'Mi piace' ricevuti:: 10 volte

Re: Un'applicazione per PC - My Dream Diary

Messaggioda MkiCaru » 05/04/2016, 12:26

Ciao, mi piace come cosa :) , l'hai provata?
se si facci sapere com'è; inviaci il link per il download.
Tra realtà e sogno non c'è una grande differenza, entrambi non sono reali ;)
Spoiler:
Scheda Oniria
Sogni a Oniria: 0 (dei quali 0 comune e 0 lucidi)
Punti ottenuti: 0
Avatar utente
MkiCaru
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/04/2016, 17:33
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: olrac e 32 ospiti