Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > my dreams the matt15 sogni lucidi

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

my dreams the matt15 sogni lucidi

Messaggioda matt15 » 27/12/2015, 15:12

signori e signori ci siamo. stanotte scorsa 4 sogno lucido tramite wbtb. vi racconto....
per un periodo di tempo nn avevo perso un po di interesse pero stanotte come enunciato avevo provato a svolgere una normale sessione di wbtb(natalizia)ahaha..
allora nel momento in cui mi sono rimesso a dormire aspettavo..aspettavo ma niente...finche si è fatto giorno e io ho detto"bhe anche questa volta tutto è falito" subito dopo qualche minuto che mi stavo vestendo,mi sono guardato le mani e avevo 6 dita e da li ho detto con voce molto forte sto sognandoooooo...sono corso subito in salotto di casa mia nn so se avevate letto anche i miei sogni precedenti ma nn riuscivo ad uscire dal portone di casa,ma questa volta il miracolo si è compiuto...sono uscito e naturalmente volare è una delle mie cose preferite,cosi sono arrivato ad un paesetto di cui vado di solito e in una strada sterrata e nn troppo isolata mi sono detto ora voglio fare l'amore...cosi ho evocato belen rodriguez e accompagnati l'una sotto la mano dell'altro siamo andati sotto un pino gigant dove vi era posta una panchina e li abbiamo fatto l'amore,è stato pero n momento nn cosi eccitante piuttosto passivo. a fine rapporto lei mi disse "e ora mi devi pagare"..e quanto vuoi esclamai e lei"almeno 5 mila euro altre 5 per il viaggio di ritorno...e io ti pagherç : Smile : : Smile : : Smile : : Tick : la prossima volta(col c...zo)ahaha poi sono salito in citta dove stavo tranquillamente passegiando con la mia famiglia,dopo un po mia sorella che siedeva al lato destro della spalla mi disse mattia ma dove siamo...e io dissi vuoi vedere che faccio cadere un palazzo con la mente e lei esclamo ma che dici...... e io con la forza del pensiero feci cadere e ricostruire il palazzo perfattamente intatto,dopo di che dissi"e ora un'altra dimostrazione, feci entrare il titanic nel paese e mia madre disse nooo che hai fatto e lei lo respinse indietro il sogno fini cosi......dopo che mi sono svegliato ho provato ad innescare un'altro lucido ma nn ci riusci,ora una cosa che ho notato è che quando si fa un lucido uno sta dormendo ma comunque nn è come un sogno normale dal quale uno ci si risveglia, qui è diverso si è molto vigili e poi un'ultima cosa vorrei sapere come prolungare il sogno lucido,infatti quando stavo facendo l'amore con belen stavo quasi tornando alla realta e mi sono quindi sforzato di essere concentrato sul lucido...se sapete come prolungare un lucido rispondetemi grazie....poi devo trovare una via alternativa alla wbtb poiche è molto sacrificante ma solo con quella riesco a lucidare perooo ditemi voi grazie per la cortese attenzione ciao e alla prossima
matt15
 

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti