Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di khiash

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni lucidi di khiash

Messaggioda Khiash » 28/12/2015, 1:55

Finalmente dopo un periodo di assenza dal forum innauguro il mio diario dei sogni lucidi

Sogno lucido del 27/12/15

Mi trovo nella casa dei miei genitori, in particolare nel bagno , quando alzo lo sguardo all' altezza dello specchio al posto della mia immagine riflessa vedo quella di un bambino con dei ciuffetti di capelli qua e la , nonostante l' immagine un po inquietante non mi spavento ma realizzo all' istante di essere in un lucido, :cool: mi guardo attorno la nitidezza e' al 50% del mondo reale ma ho 0 ricordi in fatto di stabilizzare e acquisire qualità dei dettagli , mi ricordo invece di fare un test della realtà guardo un orologio da parete e cerco di fare andare le lanciette all' indietro in maniera veloce , ci riesco , poi cerco di far apparire una persona che non vedo da tempo ma sbaglio tecnica e mi sforzo di farla apparire e tutto ciò che ottengo e' una sagoma con dei brillantini attorno, dopo il sogno diventa semi- lucido perdo interesse ad esplorare o forse la mia mente non ne coglie la possibilità , del resto del sogno ricordo che dovevo scappare da qualcuno che voleva farmi del male.
Khiash
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2013, 20:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni lucidi di khiash

Messaggioda dixit » 28/12/2015, 14:06

Complimenti! Adesso non mollare! Sempre più impegno!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di khiash

Messaggioda Khiash » 24/05/2016, 20:51

Sogno lucido del21/05/16
Sono lucido da subito, mi trovo in una specie di cimitero con pavimento senza lapidi a terra ma con dei muri ai lati di circa 10 metri dove vi sono le tombe vi sono molti particolari di foto e fiori ma dato che trovavo un po' inquietante avvicinarmi troppo lascio il mio" corpo immaginario" a 5 metri da queste continuo a camminare e vedo delle scrivanie ad uso ufficio con tanto di lampade da tavolo cerco altrove ed arrivo ad una specie di rampa in discesa , mentre la percorro sta risalendo un PO lo guardo con attenzione e noto che ha una faccia da demone non parla ma mi sbuffa qualcosa , mi allontano ed arrivo ad uno specchio , incuriosito mi avvicino per vedermi riflesso in sogno .. Pero' vedo l' immagine di un vecchietto che ricorda braccio di ferro..mi sveglio.
Khiash
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2013, 20:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni lucidi di khiash

Messaggioda Khiash » 24/05/2016, 21:00

Sogno lucido del 21/05/16
Mi trovo in una sorta di parco in una città che non credo di aver mai visto prima, e pieno di salite e discese ed al centro vi e' questa area verde, esploro qua e la , ricordo di aver toccato un lampione per sentirne la consistenza ed era duro come nella realtà, ricordo di aver pensato al forum e alle varie tecniche non so perche ma inizio a girare su me stesso a mo di vortice forse volevo cambiare scenario non ricordo , poi mi avvicino ad una panchina in granito ne stacco un pezzo e inizio ad addentarlo per cercare di stabilizzare il granito e' duro ma non freddo , dopodiché entro in un bar dove c'e' uno zombie avvolto da una ragnatela che gioca , gli una spinta e appena lo faccio arrivano delle persone a difenderlo , mi inseguono in tre , più divertito che spaventato mi do alla fuga nei saliscendi di questa cittadina..mi sveglio
Khiash
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2013, 20:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti