Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 10/04/2016, 10:52

09(10?)/04/2016
ore: (22:00-2:00)?(7:00-10:30)
tecnica : wild

Mi scuso per l'orario impreciso,tuttavia avevo dimenticato il lucido in un primo momento e l'ho ricordato dopo

Purtruppo ho perso quasi tutti i ricordi del lucido,quindi parlo solo del momento "clue":
[slpc]Avevo intenzione di teletrasportarmi per raggiungere un altro posto,ho chiuso gli occhi e all'improvviso mi sono ricordato di quando qualcuno in forum (se non sbaglio fcm19)affermava che chiudendo gli occhi si destabilizza il sogno e si rischia di svegliarsi,tuttavia è successo tuttaltro;prima di tutto,ho acquisito velocità e sono arrivato in cielo,come se qualche forza senza forma mi stesse tirando,come il vento,ma incredibilmente veloce,se dovessi pensare a che velocità stessi andando,direi come minimo mach 5;essendo impreparato a prendere tutta quella velocità,ho sentito il tipico mal di stomaco di quando si prende velocità;tuttavia sparso in tutto il corpo,e molto forte,per cercare di farlo passare ho chiuso gli occhi,e dopo qualche secondo mi è passato,ho guardato verso il basso e ho notato che ero almeno 1km in alto,ma ripensandoci poteva essere anche 2-3km,dato che ero circa 5-6 volte più in alto dei palazzi;sembrava quasi che mi dovessi svegliare,tuttavia mi trovavo in un posto lontano dal punto di "respawn",come se fossi stato lontano da un "router" in cui dovevo essere per uscire dal sogno,ripensandoci è simile a quella che viene descritta di quando si termina il "tempo limite" quando si fà un viaggio astrale (mai provato fin'ora);il mondo era tutto buio,gli edifici si vedevano a malapena per la velocità,e perchè non c'era un briciolo di luce,dopo un pò in quello stato,quando finalmente mi ero abituato a quella velocità mi sono svegliato,[/slpc]tuttavia ho tentato una Deild,riuscita ma i ricordi sono svaniti (so per certo però,che non è collegata a questo volo,chissà,magari è iniziata dove volevo teletrasportarmi :lol: )
Qualcuno ha mai avuto un esperienza simile? era bella e spaventosa allo stesso tempo,diversa da ogni cosa che ho fatto in un lucido fin'ora.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda fcm19 » 10/04/2016, 11:32

Pure a me è capitato di partire a folle velocità verso l'alto, ma quasi sempre con esiti disastrosi : Chessygrin :

Comunque, come vedi, il fatto di chiudere gli occhi non porta necessariamente ad una destabilizzazione, l'importante è cercare di mantenere il contatto con il sogno senza distrarsi, quindi rimanendo concentrato sull'azione. È una tecnica molto utile per teletrasportarsi o per attraversare i muri. Hai fatto bene : Thumbup :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 10/04/2016, 13:09

fcm19 ha scritto:Pure a me è capitato di partire a folle velocità verso l'alto, ma quasi sempre con esiti disastrosi : Chessygrin :

Comunque, come vedi, il fatto di chiudere gli occhi non porta necessariamente ad una destabilizzazione, l'importante è cercare di mantenere il contatto con il sogno senza distrarsi, quindi rimanendo concentrato sull'azione. È una tecnica molto utile per teletrasportarsi o per attraversare i muri. Hai fatto bene : Thumbup :


è sicuramente qualcosa da riprovare : Chessygrin : ,inoltre,devo dire che in questo lucido avevo molta più lucidità del solito,avevo la lucidità quasi a pari passo con l'istinto,direi che ero 55%istinto;45% lucido
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda dixit » 10/04/2016, 13:23

Volare a folle velocità senza volerlo, mi è capitato. Però in orizzontale, come se avessi perso il contatto con il mondo onirico e stessi semplicemente schizzando via senza controllo :shock: Non ho ancora trovato un modo sicuro per fermarmi o rallentare, a parte il risveglio. In genere il sogno termina con il risveglio a quel punto.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 11/04/2016, 0:56

dixit ha scritto:Volare a folle velocità senza volerlo, mi è capitato. Però in orizzontale, come se avessi perso il contatto con il mondo onirico e stessi semplicemente schizzando via senza controllo :shock: Non ho ancora trovato un modo sicuro per fermarmi o rallentare, a parte il risveglio. In genere il sogno termina con il risveglio a quel punto.


Ho dimenticato di specificarlo,tuttavia una volta raggiunta quell'altezza anche io ho iniziato a volare in orizzontale,cercando di modificare la traiettoria ma senza riuscita fino al risveglio
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 22/05/2016, 14:58

ore:1:10/1:20
tecnica:wild serale

Mi sono coricato con lo scopo di stare cosciente,quindi ho sfruttato il fatto che stavo studiando fino a 10 minuti prima ed ho ragionato sullo studio per non perdere la coscienza,sono rimasto cosi qualche minuto,visto il sonno anche meno,è arrivata velocemente la vibrazione e tentai di contattare la mia guida spirituale,ma purtroppo non ho avuto successo,decido di continuare cosi,[slpc]nel mentre mi sentivo strano,uno strano scuro,ho iniziato a potermi muovere tranquillamente,finchè non mi trovo nel sogno;mi ritrovo sopra un tappeto rosso,la zona era piena di macchinari enormi e secondo i miei falsi ricordi quella era una nave volante,alcuni membri dell'equipaggio mi hanno intercettato mentre passeggiavo,dicendomi che mi avrebbero accompagnato dal capitano,io accettai ma loro sono entrati attraverso un teletrasporto e io sono inciampato ritrovandomi qualche metro più avanti,una volta rimesso in piedi noto un personaggio dietro delle casse e io scusandomi chiedo aiuto perchè mi sono perso,ma loro si sono "aggrati" verso di me,come se fossero dei mob,allora una volta vicini,per difendermi gli lancio due palle di fuoco,quando guardo,noto che i due tipi sono spariti,ma non è successo nulla,infastidito ho decido di modificare il paesaggio,come se l'onda d'urto delle palle di fuoco avesse creato una voragine,ma si è destabilizzato il sogno e mi sono svegliato.Alò risveglio,vedevo tutto nero e mi sembrava di vedere sagome di cose raccapriccianti,come una maschera,oppure avevo brutti pensieri come ci fosse un ladro[/slpc],l'unico motivo per cui sapevo di essere sveglio era il fatto che non mi avesse attaccato nulla.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 22/05/2016, 15:22

ore: 1:10/2:20
tecnica: wild serale


Questo sogno è strutturato in 2 livelli,uno di sogno e uno di sogno-veglia,[slpc]quando mi sono trovato nel sogno ero su una piattaforma in cima di alcune montagne innevate,a qualche km di altezza dove ho visto una ragazza,aveva i capelli bianco-argento,dello stesso colore delle montagne innevate,lei ha fatto un salto dalla piattaforma in cima ad una montagna,e saltando da una montagna all'altra(circa 100-200mt per salto)si è allontanata,allora io ho deciso di seguirla,faccio il primo salto e tutto bene,al secondo invece cado nel precipizio e finisco nello stato di sogno-veglia,decido di rientrare nel sogno,e mi ritrovo alla piattaforma,come se fosse un checkpoint,decido di riprovare,faccio il primo,il secondo e tutto bene,quando invece faccio il terzo salto inizio a vedere nero e ritorno nello stato di sogno-veglia,decido di riprovare,questa volta mi ricordo di stabilizzare e mentre faccio i salti sfrego le mani,questa volta funziona,e mentre provo l'ebrezza di fare centinaia di metri di salto ad altezze di un paio di km, vedo una locanda con un entrata in un posto che normalmente non sarebbe accessibile,si trovava in mezzo a due montagne,con un altezza di qualche km da terra,l'unico modo per entrare era saltare e centrare l'entrata;io decisi di provarci,e incredibilmente ci riuscii,una volta nella locanda vedo la ragazza di prima,vado a parlarci ma vedo dinuovo tutto nero e torno allo stato di sogno-veglia;decido di rientrarci,un pò infastidito,ma questa volta non atterrai nella piattaforma,vedevo tutto nero,e percepivo un assassino-ninja che voleva la mia testa,dalla forma del pavimento ho capito che non era un pavimento,bensì una cupola,stavo correndo nel tetto di una cupola,scappando dal assassino che poteva teletrasportarsi,mentre io riuscivo a prevedere le sue mosse,dopo un paio di minuti passati a correre a destra e sinistra senza vedere nulla,mi infastidisco e decido di creare un sole,incredibilmente ci riuscii,e iniziai a vedere tutto,l'assassino non sembrava essere più mio nemico quindi ci incontrammo per terra e io pensavo di parlarci,ma mi attacca e finisco al tappeto;lui si allontana,e io mi rialzo,mentre cammino per la zona,noto un mulino a vento e un edificio che sembrava una stalla,ma non ho avuto tempo per vederli bene perchè sono ritornato dinuovo nello stato di sogno-veglia;decido di ritornare nel sogno ma mi ritrovo in un posto diverso da prima,nel buio più totale,il pavimento era piatto non si capiva la locazione,allora,incuriosito provai ad urlare come se avessi paura,per vedere se comparivano dei mostri;loro arrivarono,erano moltissimi,ragazze senza occhi fino ad uomini enormi con denti triangolari grandi come una mano,dopo un pò,dato che non sono riusciti ad impaurirmi mi scoccio e sentendo che il corpo reale ha sete,chiedo ai mostri dell'acqua e uno di loro la tira,mi scoccio e voglio svegliarmi,ma mi ritrovo in una riunione in cui i mostri sono diventati persone,divisi in 3 gruppi che ora parlano,dall'atteggiamento sembravano essere mafiosi.[/slpc]Mi risvegliai e decisi di non riaddormentarmi per non rischiare di dimenticare tutto.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron