Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 31/12/2015, 2:15

Ho deciso di fare il primo diario sui sogni lucidi ed eccomi qui,

28/12/2015 (6° sogno riportato nel diario onirico cartaceo)

Ho deciso di tentare una WBTB e una WILD,perciò,invece di coricarmi nel letto come al solito mi sono coricato nel divano(altrimenti mi sveglierei di mattina e sarebbe impossibile fare la WBTB),mi sono coricato verso le 21:00,sono rimasto coricato fermo nel divano per circa un ora e mezza,fino alle 22:30,non riuscivo a prendere sonno(cosa normale,dato che questi giorni mi sto coricando tra le 4:00 e le 5:00),tuttavia mi sento trascinato all'improvviso nel buio,e dopo di esso finisco all'interno di un sogno,(ho pensato subito di aver fatto una WILD senza volerlo :cool: ),
mi ritrovo [slpc]in un posto che sembra apparentemente un cortile di una scuola,non ho fatto alcun RC, tuttavia ero cosciente di trovarmi all'interno di un sogno,ho sfregato le mani per cercare di stabilizzare, e da sfuocato com'era tutto era diventato nitido,ho iniziato a guardarmi intorno,il cielo aveva alcune nuvole,io ero sorpreso dell'ambiente,le piastrelle mi ricordavano quelle che c'erano nella scuola materna in cui andavo,tuttavia c'era una sorte di fontanella con un ruscello che partiva dal cancello per addentrarsi all'interno,finendo in una zona di terra ed erba bassa,i muri erano grigi,con della muffa verde tipica di molti miei sogni,[/slpc](molti di essi si ambientano in zone catastrofiche,o dopo avvenimenti apocalittici)[slpc]dall'esterno se si guardavano le finestre si vedeva tutto nero,sembrava quasi un cartello con scritto "pericolo",ho iniziato a percorrere la strada intorno all'edificio, quando ho visto dei PO bambini di quella scuola,avevano una sorta di grembiule blu,un pò come quello che si mette nelle scuole elementari,ho proseguito e sono arrivato in un area che sembrava un cancello,ma c'erano 2 macchine enormi davanti,una purtroppo non la ricordo, ma l'altra era un fuori strada,ruote grandi come una persona,la macchina nel complesso era alta 2-3 metri,tanto che l'ho scambiata per un monster truck,a questo punto il sogno si è come bloccato e[/slpc]mi sono svegliato all'improvviso ed erano passati circa 8 minuti.

29/12/2015 (7°sogno riportato nel diario onirico cartaceo)

Dopo il sogno lucido precedente mi sono accontentato per quella notte e non ho usato altre tecniche,sono rimasto sveglio fino alle 4:30 circa e mi sono coricato nel letto come al solito.
Non avevo nulla da fare durante il giorno quindi mi sono svegliato verso l' 13:30 circa, ma non mi sono alzato e sono rimasto al letto fino alle 15:55 circa,l'ora in cui mi sono risvegliato da un sogno normale [...]mi trovavo in casa di miei cugini per lavare dei panni :?: [...] una volta essermi svegliato,ho deciso di fare una DEILD e sono rimasto immobile,cercando di riaddormentarmi,all'improvviso mi sento trascinato,attraverso nuovamente il buio come per la WILD,e mi ritrovo nel sogno precedente,con la differenza che è un lucido[slpc]mi sono ritrovato nella stessa stanza in cui mi trovavo nel sogno,con una sorta di baccinella enorme affianco,tuttavia non c'erano più i PO ad aiutarmi di prima(eravamo in 3,anche se non sò chi c'era),l'ambiente era un pò buio,allora ho iniziato a camminare verso un altra stanza,dove ho trovato in un corridoio abbastanza piccolo fin troppi PO,ipotizzando fosse una festa e io,non sopportando alcun tipo di festa o ritrovo tra persone in carne e ossa,mene sono andato,ho attraversato la porta per uscire e mi sono trovato in un piccolo cortile,tuttavia non era quello dei miei cugini,bensi quello di mia nonna,allora ho attraversato anche il portone per uscire,una volta uscito ho notato che è notte,i lampioni sono spenti,insomma "la classica scena horror",conoscendomi ho pensato di prepararmi per ogni cosa,e all'improvviso è comparso un PO che non avevo nemmeno notato con gli occhi rossi,quasi fossero illuminati dall'interno,sembrava posseduto,
Spoiler:
Immagine

ha iniziato a correre e si dirigeva su di me,in quel momento ho constatato che non si può correre nei lucidi,in quel momento non mi è venuto in mente nulla da usare per difendermi,allora mi sono limitato a immaginare di schivare facilmente l'attacco del PO spostandomi verso destra,mi ha mancato e dopo mi ha ignorato,continuando per la sua strada,sembrava quasi che qualunque cosa lo possedesse sene fosse andata,allora ho proseguito,ho ricontrollato se fosse possibile correre e cercando di sforzarmi di farlo ho corso fin troppo veloce,che stavo per sbattere su un PO : Surprice : ,allora ho deciso di incamminarmi facendo fissa che non fosse successo nulla,camminando mi è venuta l'idea di diventare invisibile e vedere se i PO sono in grado di notarmi,per testarlo ho provato a tirare un PO a caso che non aveva idea di quello che stava succedendo,anche quelli vicini non capivano che stesse facendo quel PO,al punto che un "PO poliziotto"è andato a chiedere di smettere che faceva impressione ai bambini : Surprice : a quel punto ho continuato a camminare per i fatti miei e ho notato che rispetto alla mia zona la mappa del luogo era completamente diversa,come se mi fossi teletrasportato da una strada a un altra,in più a differenza della realtà c'era una fontana,ma essa si trovava per terra e non c'erano i muri che ci sono di solito,in questo momento mia madre mi sveglia per avvertirmi che deve andare a lavoro[/slpc] e mi sveglio : WallBash :
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 08/01/2016, 23:21

8/1/2016

Verso le 4 di notte mi sveglio ma non riesco a riaddormentarmi,allora mi corico e aspetto fino a quando mi torna il sonno,dopo mezzora circa,non arriva il sonno comunque, allora mi rigiro e decido di provare una wild,è arrivata la paralisi molto velocemente,e in meno di 5 minuti mi sono addormentato,[slpc]a questo punto,mi sento sprofondare,al posto dell letto diventa tutto nero,mi sento come cadere,all'improvviso mi viene in mente un immagine mai vista,di un uomo,e all'improvviso mi ritrovo dentro il sogno affianco a dove dorme quell'uomo,insieme ad altri due PO,sfrego le mani per stabilizzare,e mi viene in mente una task,ovvero quella di volare,in quel momento mi trovato in una sorta di parcheggio sotterraneo,quell'uomo dormiva in un futon,in mezzo al grigio dell'edificio,li si presenta un corridoio molto spazioso,sui 7 mt di larghezza e 4-5 di altezza,allora decido di provare a prendere il volo,salto ma è completamente incontrollato,prendo una velocità esagerata,immagino sui 60km/h,e rischio di schiantarmi in un muro,nel momento in cui salto,uno dei due PO mi urla di fermarmi che è pericoloso,tuttavia anche se ci ho provato lo scarso controllo mi ha impedito di fermarmi,e finisco nel fare centinaia di metri di "salto/volo",alcuni PO mi vedono volando,e diventano immediatamente ostili,sono delle guardie,loro iniziano a spararmi con delle pistole,allora io per difendermi tento di generare delle palle di fuoco con cui colpirli ma non riesco a crearle,loro in ogni caso non riescono a colpirmi,io prendo ancora il volo verso l'uscita che ho visto,e nel tragitto colpisco in pieno una guardia che viene sbalzata di 5-6 metri,a questo punto mi trovo fuori,e inizio a volare in modo particolare,avevo un controllo pessimo a dir poco,e non potevo scegliere con accuratezza come volare,dovevo usare dei "salti a mezz'aria"che mi davano come una spinta per continuare il volo,con questo metodo finisco sopra alcuni edifici,dopodichè mi accorgo di avere dei lanciafiamme particolari nelle braccia,forse si sono creati quando ho tentato di lanciare una palla di fuoco,essi hanno la forma di un Bazooka,tuttavia le braccia vanno dentro la canna,e non c'è il grilletto per sparare,a questo punto scendo giù dagli edifici e torno in strada,mi metto a correre a una velocità sui 40/50km/h,e vedo davanti a me 5 PO ninja,io provo a spararli con il lanciafiamme per difendermi,tuttavia non ho idea di come sparare e ci avviciniamo sempre di più,a un certo punto io passo in mezzo a loro ma mi ignorano,allora io proseguo,faccio un salto e scopro come sparare con i lanciafiamme,infatti trovo dei pulsanti affianco alle dita,tuttavia non ho fatto in tempo a provare a sparare che il sogno si è destabilizzato,ho iniziato a vedere come quando nelle televisioni manca il segnale,in puntini di bianco,grigio e nero,ho iniziato a sentire ancora il corpo reale e mi sono svegliato,[/slpc]a questo punto potevo provare a fare una Deild,dato che ero rimasto immobile ed ero in una posizione buona,tuttavia ho preferito evitare per non rischiare di dimenticare il sogno.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 21/01/2016, 16:37

21/01/2016
SL n° [6]
Ore: [2-2:30]
Metodo: (Wild+WBTB fallita)Dild


Mi trovo in una stanza dove aiuto a mettere via e sistemare le cose insieme ad alcuni PO,mentre appoggio alcuni cartelloni [slpc]mi accorgo all'improvviso di essere in un sogno,acquisendo lucidità;sento il mio corpo molto diverso,(più o meno la stessa sensazione di quando giochi a un gioco in cui qualcuno ha appena cambiato i comandi),non faccio nè RC nè stabilizzo,noto che il sogno ha una grafica spettacolare,vivida come la realtà se non superiore,a causa del sentire il mio corpo estraneo perdo l'equilibrio e cado a terra,faticando a rimettermi in piedi,nel momento in cui cado i 5-6 PO vicini a me sono diventati all'improvviso ostili,i loro occhi diventano rossi[/slpc](ormai nei miei sogni avere gli occhi rossi significa essere nemici,aspetto il momento in cui vedo un demone distruggere una città nel sogno e nel momento in cui lo vedo pensare "no quello non è un nemico,ha gli occhi neri" :lol: )[slpc]loro si alzano tutti in piedi e iniziano ad avvicinarsi da me,a velocità-zombie,io non ho paura di loro,tuttavia il non potermi muovere mi blocca dal potermi difendere,allora chiudo gli occhi pensando di trovarmi da qualche altra parte e mi ritrovo[/slpc] nel divano in casa di mia nonna,(in questo momento ho perso lucidità)mi alzo e vedo che ci sono tutti i miei parenti-PO (cosa impossibile nella realtà),vedendo tutta quella gente mi spavento e faccio un salto indietro,e mia nonna dice <<non spaventarci>>,io inizio a camminare,vado nel cortile e li [slpc]riprendo un altra volta lucidità,questa volta i PO non diventano ostili,ma iniziano a sparare minacce perchè non vogliono che mene vada,uno dice: <<Non andare fuori che c'è S>> : Surprice : io mi metto a pensare: "ma che minaccia è?",riprendo a camminare ed esco dalla casa,mi segue il PO di mio cugino e io gli dico: <<guarda quel tipo in bici>>,io agito la mano come per creare delle folate di vento,con l'intenzione di tagliare la bici in 3 parti,tuttavia non funziona ma il PO in bicicletta perde l'equilibrio e cade,io mi metto a ridere e fatico a smettere,allora abbraccio il PO di mio cugino e facciamo uno spin,ci troviamo davanti a casa mia,e in quel momento mi viene in mente di stabilizzare (finalmente),mi metto a strofinare le mani e a batterle dicendo <<questo è un sogno!!>> a ritmo di musica,la grafica del sogno aumenta ancora,diventando talmente vivida che sembrava ci fosse lo zoom e il mettere a fuoco di una videocamera contemporaneamente,tuttavia smetto per paura di destabilizzare il sogno,a questo punto dico a mio cugino: <<Ti và di andare in Giappone?>> rifaccio lo spin con lui ma questa volta non funziona,allora mi rimetto a camminare per strada,il paesaggio cambia senza che mene renda conto,e vedo una macchina,allora mi avvicino e dico al PO seduto al volante: <<Vattene>>,lui scende dalla macchina e mi fà salire,io salgo al volante tuttavia non faccio in tempo a partire che è terminata la fase rem,[/slpc]e mi ritrovo nel letto,tuttavia questa volta mi sono svegliato davvero,non era un falso risveglio.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda fcm19 » 21/01/2016, 18:19

Bello questo tuo ultimo lucido, Bloodtalk ;)
Interessante l'idea dello spinning fatto insieme ad un PO...non ci avevo mai pensato. :D
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 21/01/2016, 19:05

fcm19 ha scritto:Bello questo tuo ultimo lucido, Bloodtalk ;)
Interessante l'idea dello spinning fatto insieme ad un PO...non ci avevo mai pensato. :D


Ti ringrazio! :D
Ho inoltre notato grazie a questo lucido che nei sogni di tipo Dild è molto minore la lucidità rispetto a quelli di tipo Wild,difatti a differenza che negli altri sogni lucidi sono sicuro di aver fatto quello che volevo,in questo di tipo Dild ero "vincolato" alla trama nonostante potessi muovermi liberamente,non mi era venuta in mente nessuna task e inoltre mi sono ricordato di stabilizzare molto in ritardo rispetto a come mi ero abituato a fare.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 28/01/2016, 12:31

28/01/2016
SL n° [7]
Ore: 5-5:30
Metodo: Wbtb(40m)+Wild


Mi addormento sfruttando la wbtb+wild uniti a una posizione semi-supina,ero a metà trà di lato e la posizione supina;mi addormento e [slpc]mi trovo in una sedia con in mezzo delle persone,ho già un pò di lucidità ma per curiosità mi guardo le mani,ho guardato la mano sinistra,e ho notato che il mignolo era decisamente più lungo del normale,per curiosità ho provato ad afferrarlo ma si è spostato all'improvviso :shock: ,ho continuato a cercare di afferrarlo,mentre il mignolo si spostava in continuazione facendo anche angoli a 180°,all'improvviso subisco un falso risveglio senza un motivo preciso,mi ritrovo in una stanza scura e diversa dalla mia,a prima vista ho subito capito che era un incubo,oltre la porta c'era un mostro,lui ha 4 braccia,il corpo fatto in modo particolare,è completamente nero e nell'oscurità non si vede bene,
Spoiler:
Immagine è lui,solo reso più spaventoso dal sogno
ha tutta l'aria di non essere simpatico,io essendo poco lucido non comprendo che non può farmi seriamente del male e provo a risvegliarmi,mettendomi a fare la tecnica della respirazione alterata,ma non funziona;allora mi nascondo dietro il letto e cerco di entrare dentro un cassetto,all'improvviso entra una signora anziana nella stanza,intorno a lei non c'era oscurità ma luce,ho ipotizzato che vicino a lei ci fosse una sorta di aura che rendesse la zona una "zona safe",allora decido di seguirla,avanzo per un piccolo pezzo nell'oscurità fino a raggiungerla,entro nella porta in cui lei è entrata e faccio un salto sentendomi sollevato (come scena assomiglia molto a quando da piccolo,facevo correndo il corridoio di casa mia fino ad arrivare alla cucina,ogni volta che andavo li sentivo un brivido causato dal buio),una volta che arrivo li vedo che c'è anche un anziano,[/slpc]e in quel momento mi risveglio realmente.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 25/02/2016, 2:49

Questo non è stato proprio un sogno,ma penso valga la pena raccontarlo,dato che c'è un punto in cui non so se fosse sogno o ipna.

23/02/2016
ore: 3-3:30
tecnica: wild serale(involontaria)


Il giorno andai tardi a coricarmi,verso le 2:40-3,mi coricai e andai sovrappensiero,ma a differenza delle altre volte,questa volta ero immerso nei pensieri molto di più,a un livello simile ai sogni;dopo 20 minuti circa mi resi conto che non stavo sognando,ma ero ancora sveglio,con il corpo paralizzato,ho deciso di sfruttare la chance che si era creata e fare un lucido,quindi ho cercato di tenere la coscienza attiva e addormentarmi;dopo un paio di secondi iniziai a perdere la concezione di quello che vedevo e non capivo se fosse un ipna,oppure fossi dentro un sogno,in quel momento,vidi una sagoma molto scura e raccapricciante,la figura aveva i capelli lunghi,quindi presumo fosse una donna,mi guardava e sene andava e tornava nello stesso modo dei jumpscare nei videogames,all'improvviso inizio a sentire una musichetta raccapricciante e una voce che dice "I want to kill you"; in quel momento non ho avuto alcuna paura e ho cercato di entrare nel sogno,tuttavia,dopo un paio di minuti senza riuscire a fare nulla,e quella figura che continuava a infastidirmi,mi scocciai e riapro gli occhi togliendo la paralisi,controllo l'orario ed erano le 3:30 circa,dopodiché mi addormentai normalmente.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Searig » 25/02/2016, 15:37

Bloodtalk ha scritto:
Spoiler:
Immagine


Forte! Lo hai fatto tu? Bella illustrazione, bravo! Sembra in 3D, hai usato un qualche programma particolare? A proposito, dici che eri in una stanza buia, anche l'ambiente a "gradoni" che hai riprodotto era come la stanza che vedevi?

Bloodtalk ha scritto:Questo non è stato proprio un sogno,ma penso valga la pena raccontarlo,dato che c'è un punto in cui non so se fosse sogno o ipna.

23/02/2016
ore: 3-3:30
tecnica: wild serale(involontaria)


Il giorno andai tardi a coricarmi,verso le 2:40-3,mi coricai e andai sovrappensiero,ma a differenza delle altre volte,questa volta ero immerso nei pensieri molto di più,a un livello simile ai sogni;dopo 20 minuti circa mi resi conto che non stavo sognando,ma ero ancora sveglio,con il corpo paralizzato,ho deciso di sfruttare la chance che si era creata e fare un lucido,quindi ho cercato di tenere la coscienza attiva e addormentarmi;dopo un paio di secondi iniziai a perdere la concezione di quello che vedevo e non capivo se fosse un ipna,oppure fossi dentro un sogno,in quel momento,vidi una sagoma molto scura e raccapricciante,la figura aveva i capelli lunghi,quindi presumo fosse una donna,mi guardava e sene andava e tornava nello stesso modo dei jumpscare nei videogames,all'improvviso inizio a sentire una musichetta raccapricciante e una voce che dice "I want to kill you"; in quel momento non ho avuto alcuna paura e ho cercato di entrare nel sogno,tuttavia,dopo un paio di minuti senza riuscire a fare nulla,e quella figura che continuava a infastidirmi,mi scocciai e riapro gli occhi togliendo la paralisi,controllo l'orario ed erano le 3:30 circa,dopodiché mi addormentai normalmente.


SI direbbe una allucinazione ipnagogica: la percezione di una figura maligna presso il letto mentre si è in dormiveglia è una delle ipna più diffuse nella storia...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda dixit » 25/02/2016, 19:20

Bloodtalk ha scritto:in quel momento,vidi una sagoma molto scura e raccapricciante,la figura aveva i capelli lunghi,quindi presumo fosse una donna,mi guardava e sene andava e tornava nello stesso modo dei jumpscare nei videogames,all'improvviso inizio a sentire una musichetta raccapricciante e una voce che dice "I want to kill you"; in quel momento non ho avuto alcuna paura e ho cercato di entrare nel sogno,tuttavia,dopo un paio di minuti senza riuscire a fare nulla,e quella figura che continuava a infastidirmi,mi scocciai e riapro gli occhi togliendo la paralisi,controllo l'orario ed erano le 3:30 circa,dopodiché mi addormentai normalmente.

Ma dov'era la figura? : Surprice :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 25/02/2016, 21:00

Searig ha scritto:
Bloodtalk ha scritto:
Spoiler:
Immagine


Forte! Lo hai fatto tu? Bella illustrazione, bravo! Sembra in 3D, hai usato un qualche programma particolare? A proposito, dici che eri in una stanza buia, anche l'ambiente a "gradoni" che hai riprodotto era come la stanza che vedevi?


Riguardo al disegno,quello è uno screenshot da un gioco,invece riguardo all'ambientazione,vedevo 2 pilastri,alla sinistra e alla destra della sagoma della donna,intorno alla figura invece era tutto nero e sembrava profondo

dixit ha scritto:
Bloodtalk ha scritto:in quel momento,vidi una sagoma molto scura e raccapricciante,la figura aveva i capelli lunghi,quindi presumo fosse una donna,mi guardava e sene andava e tornava nello stesso modo dei jumpscare nei videogames,all'improvviso inizio a sentire una musichetta raccapricciante e una voce che dice "I want to kill you"; in quel momento non ho avuto alcuna paura e ho cercato di entrare nel sogno,tuttavia,dopo un paio di minuti senza riuscire a fare nulla,e quella figura che continuava a infastidirmi,mi scocciai e riapro gli occhi togliendo la paralisi,controllo l'orario ed erano le 3:30 circa,dopodiché mi addormentai normalmente.

Ma dov'era la figura? : Surprice :


La figura(intendevo la sagoma),non riuscivo a capire se fosse stata un ipna,oppure fosse stata all'interno di un sogno,era come se fossi molto confuso in quel momento,mi sentivo come quando sono in un lucido,tuttavia non mi muovevo come se fossi nella realtà a guardare un'ipna
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


cron