Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 02/03/2016, 1:42

28/02/2014
ore: 11:30-12
tecnica: dild


Mi sono svegliato verso le 11:20,e vedendo che mancava più di un ora all'ora di pranzo,ho deciso di restare un pò a letto,avevo l'intenzione di rimanere sveglio,ma mi sono addormentato comunque,il sogno iniziacome io mi sveglio nel divano,in questo momento non ero lucido,affianco a me,c'era mia madre e una preside del sogno precedente(non lucido anch'esso),all'improvviso faccio un piccolo ragionamendo,pensando al fatto che mi trovo nel divano ma mi sono addormentato in un letto,e all'improvviso penso:[slpc]ma io mi trovo nel letto ora!capisco di trovarmi in un sogno,e inizialmente a bassa voce,ripeto:<<sono in un sogno!>>,piano piano ho alzato la voce fino ad urlarlo,(nel momento avevo paura che lo dicesse anche il corpo reale :lol: ),mi sono alzato in piedi,mi sono voltato e ho visto il muro,ho ripensato a quello che avevo letto nel forum,ovvero che per stabilizzare un sogno era utile leccare i muri,dopo aver sfregato un pò le mani decido di provare a vedere che sapore ha,avvicinandomi al muro,vedo delle strisce nere,e penso tra me e me (<<non c'è problema,tanto fmc19 ha detto che sono buoni i muri!>>),mi avvicino,lo lecco e sento un sapore a dir poco schifoso,era il sapore della polvere,in quel momento ho pensato,(<<e io che mi metto ad ascoltare i consigli sul leccare i muri,la prossima volta lo trasformo prima in cioccolata>> :lol: ),il sapore non solo non ha fatto stabilizzare il sogno,ma lo ha perfino destabilizzato,allora mi viene in mente di fare un test di realtà,mi tappo il naso e controllo se riesco a respirare,mi sembra incredibile,l'aria proveniente dal respiro passa attraverso le dita come un vento rinfrescante,e il sogno si stabilizza piano a piano;dopodichè la preside esce di casa,ed esco anche io,quando stò uscendo di casa,mio padre mi guarda come se fosse deluso per qualche ragione,io ho deciso di uscire,ma mentre esco dalla casa sento dei battiti da sopra camera mia e[/slpc] mi sveglio : WallBash :
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda fcm19 » 02/03/2016, 9:46

Vai col pavimento la prossima volta, ci sarà anche più polvere ma il sogno si stabilizza a meraviglia... :lol:
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 02/03/2016, 14:06

fcm19 ha scritto:Vai col pavimento la prossima volta, ci sarà anche più polvere ma il sogno si stabilizza a meraviglia... :lol:


Ti ringrazio,allora lo proverò la prossima volta! :lol:
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Searig » 02/03/2016, 20:34

:lol: , pensa che io i muri invece di leccarli me li sono mangiati direttamente!
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 02/03/2016, 21:11

Searig ha scritto::lol: , pensa che io i muri invece di leccarli me li sono mangiati direttamente!


Guardandoli in quel momento sembravano troppo robusti per morderli! :lol:
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda erpatata007 » 03/03/2016, 17:06

Bloodtalk ha scritto:Questo non è stato proprio un sogno,ma penso valga la pena raccontarlo,dato che c'è un punto in cui non so se fosse sogno o ipna.

23/02/2016
ore: 3-3:30
tecnica: wild serale(involontaria)


Il giorno andai tardi a coricarmi,verso le 2:40-3,mi coricai e andai sovrappensiero,ma a differenza delle altre volte,questa volta ero immerso nei pensieri molto di più,a un livello simile ai sogni;dopo 20 minuti circa mi resi conto che non stavo sognando,ma ero ancora sveglio,con il corpo paralizzato,ho deciso di sfruttare la chance che si era creata e fare un lucido,quindi ho cercato di tenere la coscienza attiva e addormentarmi;dopo un paio di secondi iniziai a perdere la concezione di quello che vedevo e non capivo se fosse un ipna,oppure fossi dentro un sogno,in quel momento,vidi una sagoma molto scura e raccapricciante,la figura aveva i capelli lunghi,quindi presumo fosse una donna,mi guardava e sene andava e tornava nello stesso modo dei jumpscare nei videogames,all'improvviso inizio a sentire una musichetta raccapricciante e una voce che dice "I want to kill you"; in quel momento non ho avuto alcuna paura e ho cercato di entrare nel sogno,tuttavia,dopo un paio di minuti senza riuscire a fare nulla,e quella figura che continuava a infastidirmi,mi scocciai e riapro gli occhi togliendo la paralisi,controllo l'orario ed erano le 3:30 circa,dopodiché mi addormentai normalmente.

Se fossi stato in te mi sarebbe passata la voglia di sognare
Avatar utente
erpatata007
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/02/2016, 22:55
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Searig » 03/03/2016, 20:57

Bloodtalk ha scritto:
Searig ha scritto::lol: , pensa che io i muri invece di leccarli me li sono mangiati direttamente!


Guardandoli in quel momento sembravano troppo robusti per morderli! :lol:


Vedi, il bello dei sogni è la loro bizzarria; anche il muro che ho assaggiato era solido, però, in quel lucido, mi venne in mente di una utente che aveva scritto che nei sogni si può mangiare qualunque cosa, terminando con un "provare per credere" e allora ho provato: anche se appariva di solido cemento, quando ho cercato di prenderne un pezzo questo all'improvviso è diventato morbido e facilmente afferrabile! Era diventato come una pasta un po' densa dal vago sapore di zucchero.
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 04/03/2016, 7:04

Searig ha scritto:
Bloodtalk ha scritto:
Searig ha scritto::lol: , pensa che io i muri invece di leccarli me li sono mangiati direttamente!


Guardandoli in quel momento sembravano troppo robusti per morderli! :lol:


Vedi, il bello dei sogni è la loro bizzarria; anche il muro che ho assaggiato era solido, però, in quel lucido, mi venne in mente di una utente che aveva scritto che nei sogni si può mangiare qualunque cosa, terminando con un "provare per credere" e allora ho provato: anche se appariva di solido cemento, quando ho cercato di prenderne un pezzo questo all'improvviso è diventato morbido e facilmente afferrabile! Era diventato come una pasta un po' densa dal vago sapore di zucchero.


Beh,allora lo aggiungo alla lista delle cose da provare!

erpatata007 ha scritto:Se fossi stato in te mi sarebbe passata la voglia di sognare


Per quanto fosse spaventoso,più che spaventoso è stato divertente,è da molto che mi chiedevo come sarebbe stato avere un ipna di questo tipo! : Chessygrin :
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 04/03/2016, 7:14

04/03/2016
ore: 1:00
metodo: wbtb+wild
[14]

Ieri avevo mal di testa,quindi mi sono coricato verso le 19;anche se volevo rimanere sveglio per cenare un ora dopo,mi sono addormentato e mi sono svegliato verso le 0:20;in quel momento decido di tentare un wbtb+wild,rimango una mezz'ora usando il telefono,e dopo mi ricorico,mi metto in posizione supina e cerco di addormentarmi lentamente,fallisco 2 volte,non piacendomi la posizione mi sono spostato,la terza volta mi è andata bene,sono entrato nel sogno senza molti problemi;tuttavia,anche se è un sogno interamente lucido ne ho perduto una buona parte dei ricordi,quindi mi ricordo solo una scena: [slpc]mi trovo in delle scale,e scendendo mi ricordo che ci dovrebbe essere meno gravità,provo a saltare ma non mi sembra molto diversa,davanti a me c'è una strada sterrata e c'è una collinetta verde,in quel momento stò scappando da non so cosa;decido di prendere il volo per seminarli tuttavia,non ho abbastanza controllo e finisco per fare un piccolo salto : WallBash :[/slpc]i miei ricordi finiscono cosi,tuttavia sono sicuro che il lucido sia durato circa 10 minuti.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Bloodtalk

Messaggioda Bloodtalk » 01/04/2016, 18:40

01/04/2016
ore: 2:10
metodo: wild serale
[15]


Come al solito sono rimasto al computer fino a tardi,fino a l'una per la precisione,ho studiato storia per un ora circa,fino alle due,dopodichè ho chiuso il libro e l'ho rimesso in borsa;quando stavo per riaddormentarmi come al solito a pancia in giù,mi sono detto tra me e me :"perchè non fare un tentativo?",allora mi sono girato in posizione supina,e decisi che questa volta sarei riuscito ad accedere all'astrale (in questo periodo sto cercando di fare viaggi astrali),rimango coricato in posizione supina,inizio a perdermi tra i pensieri che induco per distrarmi dal perdere coscienza,e inizio a sentire le vibrazioni,a questo punto decido di rimanere fermo ancora un pò,a un certo punto mi sono ritrovato nel sogno,[slpc]era tutto molto grigio,e sembrava di essere in degli spazi stretti con dei muri altissimi,dalla prospettiva che avevo potevano essere anche di 100 m,[/slpc]mi ritrovo dinuovo nel letto,con le vibrazioni,e probabilmente una paralisi che tuttavia non ho testato perchè volevo rientrare;sono riuscito a rientrare,anche se per pochi secondi,e [slpc]mi sono trovato con delle sfere di fuoco nelle mani,come se fossi pronto a fare un attacco magico;[/slpc]tuttavia non ho fatto in tempo a sferrare l'attacco che mi sono ritrovato fuori dal sogno un'altra volta...ho ancora le vibrazioni,tuttavia mi assale un problema: devo deglutire : WallBash : ,cerco di resistere,ma dopo un pò non resisto e spariscono le vibrazioni.
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti