Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
caniazzo
|
Oggetto del messaggio: il diario di caniazzo Inviato: 24/06/2009, 13:54 |
|
|
|
salve, comincio anchio a fare un archivio dei sogni lucidi...
08\04\2009 (circa) di notte feci il mio primo sogno, pre-lucido ero in casa mia, nel soggiorno seduto nel divano, ad un certo punto mi sono alzato e mi sono guardato le mani, sono diventato lucido, mi sono chiesto: "ma sono mica in un sogno??" subito dopo mi girò la testa e poi smettè subito di girare, non mi era venuto in mente di fare test di realtà decenti..., ho guardato l'ora dal videoregistratore ed erano le 3:15 di notte, poi ho provato a volare saltando, e pensare a volare ma non ci riuscivo e pensavo che fosse la realtà e il sogno e continuato unpò ma senza essere lucido, e poi è finito
04\06\09 di notte 2° sogno, pre-lucido ero in soffitta di casa mia, e stavo tentando di catturare un animale abbastanza grosso, non vedevo bene, cioè vedevo la visuale del sogno all'interno di una nube arancione\marrone, ad un certo punto mi accorgo di stare sognando, ma al posto di andare in giro a sclerare continuavo a cercare di catturare sto animale, e la lucidità mi svanì subito dopo, finito.
24\06\09 alle 8:00 di mattina circa dopo aver finito di fare un sogno normale. erano le 7.30 di mattina, sono andato in bagno, e ho fatto anche altre cose, alle 7.45 sono tornato a letto e circa alle 8:00 mi sono addormentato di nuovo. 3° sogno, lucido ero in un posto dove c'era una casa recintata ed avevo in mano un bazooka e dovevo amazzare il "rè" della casa (il giorno prima ho giocato a worm 4 mayhem (che è un gioco di guerra con dei vermi per chi non lo sapesse) sono entrato nella casa e avevo notato che nella casa c'era anche mia sorella, tutti e 2 il rè e mia sorella erano nel piano superiore della casa, stavo salendo le scale per ragiungerli, e poi mia sorella mi disse qualcosa che non mi ricordavo neanche stamattina e poi sono uscito dalla casa, ho sceso le scale della casa, e mi sono ritrovato in un campetto di basket all'aperto che conoscevo. poi ad un certo punto sono diventato lucido, ho provato a respirare col naso tappato e respiravo benone, poi ho ripetuto 3 volte "sto sognando!" ma non riuscivo a parlare bene, cioè non mi uscivano le parole c'era tipo un blocco, poi ho provato a muovere un braccio e lo muovevo con molta difficoltà, come se ci fosse un blocco anche li, e il posto al posto di essere nel campetto da basket era tutto buio, poi ho sentito il ronzio delle orecchie che si amplificava e avevo unpò di paura perchè avevo tutto tipo pieno di blocchi e anche alla vista mi sà perchè vedevo nero poi ho deciso di voler svegliarmi e quando mi sono svegliato avevo una senzazione nel corpo strana. finito
perchè avevo sti blocchi??
Ultima modifica di caniazzo il 07/07/2009, 12:01, modificato 2 volte in totale.
|
|
| Top |
|
 |
|
caniazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: il diario di caniazzo Inviato: 02/07/2009, 13:38 |
|
|
02\07\09 4° sogno, lucido. ma non me lo ricordo molto bene... ero in città del mio paese con i miei amici, e ad un certo punto mi faccio il test di realtà di respirare col naso tappato, mi sono accorto di stare sognando, sono andato in giro per la città da solo e sentivo che la mia lucidità svaniva ho provato a sfregarmi le mani guardando per terra ma non cambiava nulla, e poi ho trovato per una viuzza un vecchio e gli ho dertto (affanosamente non riuscivo quasi a parlare) "sto perdendo la lucidità come faccio??" e lui mi ha risposto "basta urlare molto forte" io ho detto boh provo, ho gridato "AAAAAAAAAAAAAAA" e il vecchio aveva ragione, mi sono stupito e lo ho ringraziato e sono andato via |non mi ricordo un pezzo| poi mi trovavo sotto a una tettoia di un bar con i miei amici e ho detto a uno di loro di provare a respirare col naso tappato, prima mi ha mandato a quel paese, poi ha provato, respirava col naso tappato, e ha detto "illu" poi gli ho detto che era un sogno e mi ha di nuovo mandato a quel paese e mi ha anche tirato un pugno in pancia, non mi ricordo se mi faceva male... e non mi ricordo più nulla 02\07\09 5° sogno, lucido. anche questo non me lo ricordo molto bene... dopo aver fatto un sogno normale molto nitido, ho fatto il sogno lucido. mi trovavo in un posto all'aperto, non mi ricordo come ero diventato lucido, in questo posto era pieno di gente, ho cominciato a correre in giro sclerando, e mi era venuto finalmente in mente di volare, correndo mi avvicinavo ad un burrone, ma mi era venuta paura a buttarmi giù per provare a volare, (dovevo dirmi: "è un sogno cazzo! quindi posso!") poi è venuto un gruppeto di ragazzi a prendermi in giro e a portarmi in un posto per picchiarmi non so perchè... non era più lucido, e finì dopo unpò. wow 2 sogni lucidi in una notte! figon il prossimo sogno voglio volare, e distruggere qualche città  .
Ultima modifica di caniazzo il 17/07/2009, 13:49, modificato 4 volte in totale.
|
|
| Top |
|
 |
|
NebulaWa
|
Oggetto del messaggio: Re: il diario di caniazzo Inviato: 02/07/2009, 14:40 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
caniazzo ha scritto: stamattina 02\07\09 4° sogno, lucido. ma non me lo ricordo molto bene... ero in città del mio paese con i miei amici, e ad un certo punto mi faccio il test di realtà di respirare col naso tappato,mi sono accorto di stare sognando, sono andato in giro per la città da solo e sentivo che la mia lucidità svaniva ho provato a sfregarmi le mani guardando per terra ma non cambiava nulla, e poi ho trovato per una viuzza un vecchio e gli ho dertto (affanosamente non riuscivo quasi a parlare) "sto perdendo la lucidità come faccio??" e lui mi ha risposto "basta urlare molto forte" io ho detto boh provo, ho gridato "AAAAAAAAAAAAAAA" e il vecchio aveva ragione, mi sono stupito e lo ho ringraziato e sono andato via |non mi ricordo un pezzo|poi mi trovavo sotto a una tettoia di un bar con i miei amici e ho detto a uno di loro di provare a respirare col naso tappato, prima mi ha mandato a quel paese, poi ha provato, respirava col naso tappato, e ha detto "illu" poi gli ho detto che era un sogno e mi ha di nuovo mandato a quel paese e mi ha anche tirato un pugno in pancia, non mi ricordo se mi faceva male... e non mi ricordo più nulla
stamattina 02\07\09 5° sogno, pre-lucido. anche questo non me lo ricordo molto bene... dopo aver fatto un sogno normale molto nitido, ho fatto il sogno pre-lucido. mi trovavo in un posto all'aperto, non mi ricordo come ero diventato lucido, in questo posto era pieno di gente, ho cominciato a correre in giro sclerando, e mi era venuto finalmente in mente di volare, correndo mi avvicinavo ad un burrone, ma mi era venuta paura a buttarmi giù per provare a volare, (dovevo dirmi: "è un sogno cazzo! quindi posso!") poi è venuto un gruppeto di ragazzi a prendermi in giro e a portarmi in un posto per picchiarmi non so perchè... non era più lucido, e finì dopo unpò.
wow 2 sogni lucidi in una notte! figon il prossimo sogno voglio volare, e distruggere qualche città. dacci piu info sulla sera prima: clima , orari, alimentazione, bevande, stato d'umore, ecc.. grazie
_________________ SLTC ..Superare i propri limiti.. My Blog: http://highschool-luciddreams.spaces.live.com/
|
|
| Top |
|
 |
|
caniazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: il diario di caniazzo Inviato: 02/07/2009, 16:06 |
|
|
NebulaWa ha scritto: stamattina 02\07\09 dacci piu info sulla sera prima: clima , orari, alimentazione, bevande, stato d'umore, ecc.. grazie sera prima: andato a dormire da mia nonna dopo aver visto il programma "mistero" su italia 1 clima: pioggia orari: i 2 sogni non gli ho fatti per ultimi quindi proprio non lo so alimentazione: carne impanata e basta durante la cena e pranzo non mi ricordo ma comunque cose di ogni giorno e pop-corn al cinema bevande: acqua, coca-cola normale stato d'umore: normale e pomeriggio avevo visto il film "transformers 2" al cinema e mi ero fatto durante il cinema molte volte il test di realtà di respirare col naso tappato
Ultima modifica di caniazzo il 02/07/2009, 16:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
 |
|
NebulaWa
|
Oggetto del messaggio: Re: il diario di caniazzo Inviato: 02/07/2009, 16:09 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
quello che vedi sicuramente influisce, ed non è una novità....la novità potrebbe essere il clima..è un po che tengo d'occhio la cosa. C'erano tanti fulmini quella sera?
_________________ SLTC ..Superare i propri limiti.. My Blog: http://highschool-luciddreams.spaces.live.com/
|
|
| Top |
|
 |
|
caniazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: il diario di caniazzo Inviato: 02/07/2009, 16:12 |
|
|
NebulaWa ha scritto: quello che vedi sicuramente influisce, ed non è una novità....la novità potrebbe essere il clima..è un po che tengo d'occhio la cosa. C'erano tanti fulmini quella sera? ah ok, no, forse qualcosina ma molto poco
|
|
| Top |
|
 |
|
caniazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: il diario di caniazzo Inviato: 02/07/2009, 16:30 |
|
|
NebulaWa ha scritto: quello che vedi sicuramente influisce, ed non è una novità....la novità potrebbe essere il clima..è un po che tengo d'occhio la cosa. C'erano tanti fulmini quella sera? perchè tipo se piove è più probabile che si facciano sogni lucidi?
|
|
| Top |
|
 |
|
ddsx
|
Oggetto del messaggio: Re: il diario di caniazzo Inviato: 02/07/2009, 16:37 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Interesserebbero anche a me gli esperimenti di nebula scienziato pazzo (mai quelli del cibo, però)  Quindi molti SL avvengono durante i temporali?
|
 |
|
NebulaWa
|
Oggetto del messaggio: Re: il diario di caniazzo Inviato: 02/07/2009, 16:41 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
ddsx ha scritto: Interesserebbero anche a me gli esperimenti di nebula scienziato pazzo (mai quelli del cibo, però)  Quindi molti SL avvengono durante i temporali? E' ancora tutto in fase di studio. C'è una teoria sugli ioni negativi che sono in quantità maggiore con i fulmini e con l'umidità entrano meglio nel corpo umano. Da qui hanno preso come idee gli ionizzatori oltre ai campi magnetici elf
|
|
| Top |
|
 |
|
megalex
|
Oggetto del messaggio: Re: il diario di caniazzo Inviato: 02/07/2009, 17:13 |
|
|
|
In effetti durante i temporali l'attività onirica è strana.L'ultimo temporale che ci fu feci un'incubo tremendo
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro. (Neo)
|
|
| Top |
|
 |