Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di lucio95

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di lucio95

Messaggioda lucio95 » 07/02/2016, 22:34

Finalmente sta mattina ho lucidato.
Tutto è partito dopo essermi svegliato da un incubo, dove venivo schernito a causa di un quadro non riuscito,mi sveglio e mi rimetto subito a dormire.
Mentre inizio a sognare, ad un certo punto dico a voce alta sto sognando e strofino le mani per aumentare la lucidità riuscendoci.
Subito dopo essere riuscito a entrare nel sogno, appare una figura dalla aspetto impaurito davanti a me, che in un primo momento non riconosco,poi dopo mi accorgo che è una mia copia.
Gli inizio a parlare, ma scappa e io dietro per inseguirla.

Mentre la inseguo mi accorgo che posso cambiare la visuale del sogno, nel senso che potevo essere sia il protagonista che il burattinaio, in poche parole potevo comandare me stesso tramite una specie di terza persona, o essere io il protagonista, però non voglio osare troppo e mi tengo sulla prima persona.

Dopo aver provato quest'esperienza perdo di vista me stesso e mi ritrovò catapultato in un mondo con visuale dall'alto, in cui dovevo evitare delle macchine a mo di froggy, non mi ricordo come si chiama il gioco però io dovevo comandare la mia copia evitando di farla morire, purtroppo alla fine del gioco non so perché, nonostante sia riuscito a salvare la mia copia, muore lo stesso e vieni scritto sullo schermo "non lo puoi salvare" e poi finisce il sogno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
lucio95
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/10/2015, 18:45
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti