Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il mio primo lucido indotto!

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Il mio primo lucido indotto!

Messaggioda Nutshell93 » 18/02/2016, 13:06

Ciao a tutti! Mi chiamo Nutshell e da più di due settimane frequento il forum, in questo periodo ho sperimentato alcune tecniche di induzione ma principalmente MILD e WILD.
In adolescienza ho avuto due sogni lucidi e poi nulla più, fino a quando poco fà, mi è presa una voglia matta di approfondire l'argomento, ma soprattutto di sperimentare.
Ho scoperto il canale youtube di doctor vendetta e tramite quella il forum.
Ho iniziato a tenere un diario e praticare la MILD serale..reality checks e mantra..nella misura in cui gli impegni lo permettevano.
Ho provato la WILD la sera, il primo pomeriggio e dopo 5 /6 ore di sonno.
Ebbene sì!
Dopo soli 18 giorni di tecniche e soprattutto voglia di riuscire...ho avuto il mio primo lucido, indotto tramite tecniche!

Di seguito, provo a descrivere come sono riuscito a "lucidare"(ovvero quale tecnica ho usato ed in quali condizioni l'ho usata) , per quanto possibile, proverò a descrivere la sensazioni e le emozioni provate nell'essere in un sogno lucido:

Non riuscivo a prendere sonno, per via della febbre.
Awoken, nel frattempo, comincia a trillare..ad ogni notifica eseguo immaginandolo l'RC delle mani.
Credo, ma questo non lo ricordo bene, che nel frattempo stavo facendo una WILD!
Mi ritrovo in cucina, seduto a terra, accanto al frigorifero.
Mia madre si avvicina a me.
L'atmosfera è stranissima.
Si avvicina verso di me. La sua figura è imponente ma rasserenante.
Colgo l'atmosfera strana e mi dico "stò sognando" "ODDIOOOOO"...
"Che cosa strana.."
"Fammi fare il test delle dita"
Le conto, erano sei, oppure sette.
"Devo esserne sicuro", mi dico.
"Non voglio far cazzate".. Le riconto, e sono sempre più di quante dovrebbero essere..
"Ok, stò sognando. Non devo andare nel panico, calmati, stai sereno."
Ho calmato il respiro, che nel frattempo era diventato affannato.
Ora mi ritrovo nella mia stanza e decido che devo provare la mia abilità nel salto.
Riprovo qualche RC.."Non sia mai che mi ricoverano, perché mi sono messo a saltare su oggetti indefiniti, in camera mia"
Comincio a saltare.Ho un'abilità assurda, un'eleganza straordinaria.
Salto su un movile, poi su un altro,poi sulla porta mi dò lo slancio e provo un backflip.
La rotazione non mi bastava a concluderlo e decieo di adagiarmi come una piuma, pian piano sul letto.

Sinceramente poi non mi ricordo se mi sono realmente svegliato e poi rimesso a dormire, riavendonun sogno lucido.
Oppure se ho fatto un sogno lucido dentro un sogno lucido ( Che TRIP!!).
Mi risveglio di soprassalto perché sento dei rumori alla porta di casa. Vado di corsa lì davanti e con rabbia dico " CHI È!? CHI È!?" Era mia sorella con due suoi amici.
Uno di questi fà"ma che te sei rincojonito!? Ma che cazzo te urli!?.
e io replico "scusami, avevo appena fatto un sogno lucido ed ero felice".
Decido di andare in bagno a fumarmi una sigaretta..Guardo dalla finestra del bagno.Mi sento un'ansia addosso mai provata prima..Lo sento! Il palazzo di fronte mi stà guardando!
Vado di là! C'era una grandissima sala biaca, con solo un tavolo in cui miansorellamemi suoi amici giocano a carte.
Vado lì e gli dico che il palazzo mi fissava..Loro erano attoniti ( come dargli torto!? ).
Ritorno nella mia stanza da letto..Mio paere stà facendo vedere la sua nuova invenzione a mio fratello..una damigiana/fiaccola..Io l'ho criticata perché aveva uno stoppino solo..Giustamente anche loro, erano arrabbiati con me..

Ultima parte del sogno: mi ritrovo Presso dei binari, proprio dove c'era lo scambio..e c'era una ragazza lì vicino.
Le parlo e mi dice "Anche se sei lucido, non puoi farmi dire tutto quello che vuoi"..
Il sogno comincia a perdere stabilità, allora faccio qualche RC e mi sfrego le mani..
Mi ritrovo aul divano di casa mia e penso "e ora!? sono un pò stanco di essere lucido"
Mi metto sul divano e addormentandomi, mi sveglio.


Qualche osservazione e stranezza:
L'esperienza è stata di primo acchitto, euforica poi nervosa e ambigua..
Verso la fine del sogno essere lucido mi aveva messo stanchezza, e non sapevo cosa fare.
Forse ciò è dipeso dal fatto che avessi la febbre, e ho trasmesso il malessere al mio io onirico..
Quasi tutti i personaggi del sogno erano ostili nei miei confronti..
Non sono riuscito a volare.
Mi sono svegliato addormentandomi.

Di seguito la tecnica che ho usato ( ed in quali condizioni psicofisiche):
Honbevuto del thè verde prima di andare a letto.
Durante il giorno ho ripetuto il mio mantra " stò sognando!" e fatto vari RC (principalmente quello delle dita).
Ho inoltre tenuto il diario dei sogni.
Mi metto sul letto e awoken comincia a trillare.Ad ogni trillo avvenuto durante il giorno mi guardavo le mani e contavo le dita due volte.Ad ogni trillo avvenuto durante la notte, immaginavo di fare la stessa cosa, come se fossi in un sogno. i trilli erano 50 in totale poi ridotti a 25.
Ho passato la notte quasi del tutto insonne per via della febbre..verso le 5 e 30 decido di fare una wild e nel mentre immaginavo di fare RC e dire il mio mantra nel sogno.

Un grazie particolare a fcm19, searig, dixit,sonme e pk2 che mi hanno accolto, motivato e insegnato parecchie cose!
Nutshell93
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/02/2016, 16:49
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Il mio primo lucido indotto!

Messaggioda fcm19 » 18/02/2016, 16:08

Fantastico Nutshell! Hai iniziato alla grande e con lo spirito giusto... se continui così farai grandi cose nei sogni lucidi

Avanti col prossimo lucido! : CoolGun :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Il mio primo lucido indotto!

Messaggioda Searig » 18/02/2016, 18:01

Nutshell93 ha scritto:Guardo dalla finestra del bagno.Mi sento un'ansia addosso mai provata prima..Lo sento! Il palazzo di fronte mi stà guardando!


:lol: :lol: :lol: ! Forte!

Ps mi unisco ai complimenti: pochi giorni e già questi risultati! :cool:
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti