Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Simone

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni lucidi di Simone

Messaggioda Simodreams » 21/02/2016, 9:26

Per comodità numererò i sogni ma non corrisponderanno al numero di sogni lucidi che faccio.


Sogno lucido n.1

Stanotte ho avuto una serie di sogni normalissimi, verso stamattina mi sveglio e mi giro. Dopo un po sento delle vibrazioni e mi lascio andare.
Una volta che il sogno si é stabilizzato apro gli occhi e sono nel mio letto. Mi alzo e decido di scendere le scale per andare in sala e qui vedo sdraiato sul divano mio padre che sta guardando la TV (almeno credo poiché stava guardando fisso nella direzione in cui nella realtà ho la TV e da li arrivava una luce molto debole). Decido di fargli qualche domanda stupida come per esempio: "Tra quanti giorni torno a scuola ?" e lui: "Tra una decina di giorni". Penso a quanto siano stupide le persone nei sogni (senza parlare) e questo fa la faccia imbarazzata. Prima che si arrabbi e trasformi il sogno in un sogno un po meno bello decido di andare verso la finestra per volare via. Una volta arrivato alla finestra decido di provare una cosa che non mi è mai riuscita ovvero attraversare le pareti. Appoggio una mano sul vetro e spingo con forza ma sento il vetro come se fosse nella realtà. Allora prendo la rincorsa, chiudo gli occhi e a circa 3 metri dalla finestra mi lancio con le braccia in avanti (come se mi stessi tuffando di testa in piscina). È un salto molto lungo, mi sembra di volare. Continuo a tenere gli occhi chiusi e all'improvviso noto una luce molto forte! Provo ad aprire gli occhi per vedere dove sono finito ma all'improvviso diventa tutto molto buio e non riesco ad aprire gli occhi. Sono finito in una specie di limbo dove é tutto buio e non riesco a fare niente. Dopo pochi secondi mi sveglio. Peccato! Avrei tanto voluto sapere dove ero finito! :x

Domanda: avete mai provato a guardare la TV in un SL ?
Simodreams
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2016, 22:48
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni lucidi di Simone

Messaggioda Searig » 21/02/2016, 12:07

Forse eri nel black world...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Simone

Messaggioda dixit » 21/02/2016, 13:27

Spesso ho guardato la tv in sogno :)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Simone

Messaggioda Simodreams » 21/02/2016, 14:03

Interessante, stanotte magari ci provo :)
Simodreams
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2016, 22:48
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni lucidi di Simone

Messaggioda Simodreams » 22/02/2016, 13:08

Sogno lucido n.2

Sento le vibrazioni, mi rilasso e mi lascio andare. Sono nel letto, mi alzo ma ho i movimenti lenti tanto da cadere. Mi rialzo e i movimenti tornano normali. Scendo le scale e in sala stavolta c'è anche mia madre che sta guardando la TV. Mi giro verso la TV ed era accesa, c'erano delle specie di pubblicità perché molto brevi. Esperimento riuscito :D . È notte ed è molto buio quindi istintivamente premo l'interruttore della luce e questa si accende (si ci sono riuscito ;) ). Provo ad entrare dentro la TV ma ci passo attraverso. Provo ancora ma stavolta è solida. Mi risveglio ma purtroppo l'avventura non finisce qui.

Sogno lucido n.3

Mi riaddormento.
Sento nuovamente le vibrazioni e decido di rientrare nel sogno. Scendo di nuovo le scale e decido di voler uscire. Mi avvicino alla finestra e provo di nuovo a trapassarla con un bel volo. Stavolta non chiudo gli occhi e una volta trapassata mi ritrovo nel mio letto. Qui inizia a degenerare. Sento una vibrazione e un rumore molto forte tanto da far male. Cerco di svegliarmi ma non riesco. L'ansia e la paura prendono il sopravvento e incomincio ad avere allucinazioni. Mi sento quasi morire e per istinto mi metto a urlare. Grazie al cielo dopo un bel po' di minuti mi risveglio.

Prossima volta esco dalla finestra aprendola come ho sempre fatto :(
Simodreams
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2016, 22:48
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti