Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Sebastiano

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Sebastiano

Messaggioda Seba » 22/02/2016, 13:34

21/02/2016 - La passeggiata con la ragazza

Serata pre-sogno
La serata prima del sogno è stata molto tranquilla. I miei amici sono venuti a casa mia, abbiamo fatto un paio di partite a FIFA, una sbirciatina a Facebook e video (trash) della televisione Italiana degli anni 80-90-2000.
Sono andati via tutti verso le 2:30 di notte (Domenica) e sono andato a dormire.

Il Sogno
Sto andando verso la scuola con i miei amici a piedi, mi trovo in una strada che percorro tutte le mattine. Ad un certo punto vediamo due ragazze (Una di queste la conosco di vista) che litigano, ci mettiamo a guardare incuriositi. Ad un certo punto una bella ragazza, più piccola di me, si avvicina e mi chiede: "Si sta facendo tardi, mi sono stufata di stare dietro a queste due... Mi accompagni a scuola?". Ci prendiamo per mano e ci avviamo. Durante il tragitto parliamo molto, le chiedo che indirizzo frequenta, quanti anni ha etc etc. Raggiungiamo l'atrio della scuola e ci apprestiamo a salutarci. Faccio la cosa che qualsiasi uomo in questa situazione farebbe. Le chiedo il numero. Da questo momento parte la canzone "Buon Viaggio" di Cesare Cremonini. Non so dire con certezza se è stata elaborata dal mio cervello o se proveniva dalla realtà, da una radio, dal televisore etc. Lei tutta sorridente mi risponde: "Certo!" e mi mostra il suo numero sul cellulare. Inizio a leggere il numero, e, come è giusto che sia nel mondo dei sogni, non ci capisco nulla. I valori cambiano, iniziano a comparire lettere, a scambiarsi di posizione... [slpc]A quel punto mi rendo conto di essere in un sogno, e lo dico ad alta voce: Cazzo, ma questo è un sogno! Succede l'imprevedibile. Compaiono dei fogli bianchi che iniziano a svolazzare per la stanza a velocità elevatissima, come mossi dal vento. La faccia della ragazza inizia a dissolversi. Mi guardo attorno confuso, impaurito.[/slpc] Passano pochi secondi e mi sveglio.
Seba
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2016, 12:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


cron