Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Daniele99

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Daniele99

Messaggioda Daniele99 » 28/02/2016, 10:17

Ciao a tutti sono iscritto da poco e sto provando a fare sogni lucidi da 2 settimane e penso che oggi ho avuto il mio primo lucido e per questo ho voluto creare un diario.

28/02/2016 Ore 8:35
Stavo facendo un sogno, poi ho avuto un falso risveglio e mi sono svegliato sul divano di casa mia però non so in che luogo, all'inizio sembrava casa mia poi però ho visto che non era casa mia e mi sono detto di fare un test di realtà; ho fatto quello che ti devi tappare il naso e poi devi respirare. Appena l'ho fatto mi sono accorto che ero in un sogno perché respiravo. Allora mi sono alzato e c'era un bambino davanti a me, dato che sapevo che era un sogno l'ho guardato e gli ho detto muori anche se non è successo.
Poi sono andato in una camera della casa, mi pareva la camera del ragazzino e stava guardando la TV. Poi attraverso un vetro ho visto che stavano arrivando Stefano e Diego e a Stefano (uno è mio fratello e un altro è un mio amico) gli ho detto: a ste o so che so un coglione perché te lo sto addí ma sto in un sogno lucido, gli ho detto così perché sapevo che era una mia proiezione poi gli ho fatto vedere che respiravo col naso tappato e poi volevo staccarmi un dito ma non ci sono riuscito e non riuscivo neanche a trapassarmi la mano, ma la sentivo tanto morbida.
Poi mi ricordo che Stefano mi diede un consiglio e mi disse che non dovevo pensare che quello era un sogno ma io gli ho detto: no! Io sono in un sogno, lo devo sapere sennò non sarei lucido! Poi ho visto una specie di zombie su un tavolo lungo e mi ha guardato. Poi mi sono svegliato.
Penso che la cosa che ha causato la mia lucidità è stato il test di realtà. Invece la cosa che mi ha colpito di più è stata che mi sono saputo contenere e non risvegliarmi subito.
Avatar utente
Daniele99
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/02/2016, 19:34
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Daniele99

Messaggioda erpatata007 » 28/02/2016, 11:41

Probabilmente il bambino a cui hai detto muori tormenterà i tuoi sogni per il resto della tua vita : Twisted :
Scherzo, complimenti per il tuo primo lucido, comunque sì, sicuramente è a causa del test di realtà. I sogni dove si acquisisce esperienza a seguito di un test di realtà si chiamano DILD, forse lo sai già.
Una domanda: ricordi perfettamente la sensazione di quando hai acquisito lucidità? La tieni bene in mente o è un ricordo "lontano"?
Avatar utente
erpatata007
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/02/2016, 22:55
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Daniele99

Messaggioda Daniele99 » 28/02/2016, 14:20

La sensazione è come un ricordo lontano
Avatar utente
Daniele99
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/02/2016, 19:34
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


cron