Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Strane idee che scaturiscano da strani sogni

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Strane idee che scaturiscano da strani sogni

Messaggioda erpatata007 » 28/02/2016, 12:04

Ho sognato di essere in un centro commerciale. Dopo aver notato diversi dream sign, ho fatto un reality check, ma da esso risultava che non ero in un sogno, ergo la mano aveva 5 dita ed era "dura". Non ne ho fatti altri e di conseguenza non ho raggiunto la lucidità, comunque vado molto fiero di aver eseguito un test di realtà :cool: passiamo al dunque, ero davanti a una scaffale con della carta igienica fucsia. Mio padre, non so per quale motivo, mi disse:" Tu pensi sempre ai c*zzi tuoi! Non pensi mai agli altri!" e io risposi:"Non è vero! Stavo per comprare la carta igienica riscaldata prima che arrivassi tu!"
Ho deciso che brevetterò questo prodotto, in modo tale da migliorare la vita a tutti.
Avatar utente
erpatata007
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/02/2016, 22:55
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Strane idee che scaturiscano da strani sogni

Messaggioda Searig » 28/02/2016, 12:39

:lol: La carta igienica fucsia riscaldata! Forte! Ma perché era fucsia? Forse perché essendo riscaldata è diventata incandescente? Sembra la logica dei sogni!
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Strane idee che scaturiscano da strani sogni

Messaggioda PK2 » 28/02/2016, 13:13

fai il test del naso, difficilmente con quello sbagli
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Strane idee che scaturiscano da strani sogni

Messaggioda EternalDreamer94 » 28/02/2016, 16:28

Searig ha scritto::lol: La carta igienica fucsia riscaldata! Forte! Ma perché era fucsia? Forse perché essendo riscaldata è diventata incandescente? Sembra la logica dei sogni!


:lol: :lol: :lol: !
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Strane idee che scaturiscano da strani sogni

Messaggioda erpatata007 » 28/02/2016, 18:46

Hahahah magari noi ci alziamo la mattina e pensiamo:" che strano sogno"...poi magari uno ci pensa su e capisce che ha una mente malata, ma funzionante

Inviato dal mio D2203 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
erpatata007
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/02/2016, 22:55
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Strane idee che scaturiscano da strani sogni

Messaggioda gbteo » 28/02/2016, 23:34

Mi ricorda una puntata dei Simpson, in cui Homer sogna di essere alla presentazione di una sua invenzione che rivoluzionerà il mondo, soltanto che
non riesce a vedere di cosa si tratta perché è circondata dai giornalisti e lui cerca farsi strada per vedere ma si sveglia
Mento sapendo di mentine......
Avatar utente
gbteo
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/02/2016, 15:25
Località: Vergate sul Membro
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


cron