Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Prelucido? Forse.

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Prelucido? Forse.

Messaggioda Daniele99 » 29/02/2016, 10:10

Ore 8:42
Credo di aver avuto un prelucido
Penso di essermi addormentato consapevolmente o nel sogno perché vedevo tutte luci verdi e ripetevo il mantra in mente e ad un certo punto una luce bianca, poi sono entrato nel sogno.
Nel sogno mi dicevo sempre che dovevo effettuare un test di realtà ma già sapevo che ero in un sogno anche se l'ho fatto uguale e ha funzionato.
Mi sono sognato che ero al torneo di dragon ball e c'era scritto doodle jump al posto di dragon ball, io ero uno sfidante che stava combattendo, appena ero cosciente nel sogno sono stato fermo, poi però mi arriva un pugno dall'avversario e quindi lo sfidai, non riuscivo a colpirlo e ad un certo punto mi arrabbiai e poi credo di aver avuto un falso risveglio e stavo raccontando tutto ad un mio amico e c'era il quadro di doodle jump al posto di un altro quadro e dicevo che c'era quella scritta nel sogno perché l'avevo letta prima di andare a dormire; ovviamente nel falso risveglio non ero lucido. Poi credo di aver avuto una serie di falsi risvegli.
Avatar utente
Daniele99
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/02/2016, 19:34
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Prelucido? Forse.

Messaggioda fcm19 » 29/02/2016, 11:50

Anche secondo me è un prelucido, ed è già un risultato interessante : Thumbup :

Il fatto che tu abbia molti falsi risvegli è sicuramente positivo, dovresti solo allenarti a riconoscerli abituandoti a fare qualche test di realtà (come quello di tapparsi il naso) prima di andare a dormire e ad ogni microrisveglio. Ogni falso risveglio riconosciuto è un potenziale sogno lucido.
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Prelucido? Forse.

Messaggioda Daniele99 » 29/02/2016, 11:55

fcm19 ha scritto:Anche secondo me è un prelucido, ed è già un risultato interessante : Thumbup :

Grazie
Avatar utente
Daniele99
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/02/2016, 19:34
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti