Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Stalker

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Stalker

Messaggioda stalker » 08/03/2016, 11:43

Partirò raccontando un sogno lucido ricorrente che facevo anni fa. Ora non più.

Il sogno partiva sempre nella casa dove ho vissuto da zero a 30 anni. Esploravo il salotto, accendevo la televisione per vedere che cosa trasmetteva la tv nel sogno (questa cosa mi ha sempre intrigato). Attraversavo pareti che erano gommose (appaggiavo la mano e "cedeva") e mi permettevano di andare tra le varie stanze o al piano di sopra dai vicini. Poi ad un certo punto decidevo di uscire di casa... dalla finestra. Rimanevo un attimo incerto e poi mi buttavo. Un attimo di ansia poi mi sentivo sostenere dal vento. Con un po' di pazienza prendevo quota e andavo in giro per la città, tra i palazzi. Sovente andavo cercando qualche donzella :oops: .

Questo sogno l'ho fatto tantissime volte e ogni volta mi sentivo padrone del sogno e decidevo io ogni cosa.
stalker
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/03/2016, 11:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Stalker

Messaggioda Searig » 08/03/2016, 11:47

Bello, e cosa trasmetteva la TV nei sogni? :) Attualmente lucidi? Ho letto nella tua presentazione che hai lucidato molto spesso: utilizzi tecniche o sei un naturale?
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Diario di Stalker

Messaggioda stalker » 09/03/2016, 17:35

Quelle poche volte che sono riuscito a sintonizzare il mio vecchio televisore anni 70 nel sogno erano sempre trasmissioni banali, non le ricordo, passavo da un canale all'altro (con la manovella laterale :) ) senza soffermarmi troppo.

Purtroppo una volta sognavo lucido spessissimo, quando ero adolescente o poco più, ora non più ma sto approfondendo l'argomento e spero presto di riuscire nuovamente magari utlizzando qualche tecnica.
stalker
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/03/2016, 11:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


cron