Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Sono lucido ?

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Sono lucido ?

Messaggioda ElBosS » 20/03/2016, 16:26

DEILD
Come sapete con questa tecnica il sogno lucido e seguito da un risveglio da un sogno normale in qui il cervello crede che siamo ancora in fase REM e quindi ci butta subito dentro un lucido
Sogno comune:

Sono con il mio amico G a fare una corsetta mattutina,mentre corriamo sentiamo due ragazze che ci prendono in giro dicendo a bassa voce "Fieri loro",Noi le invitiamo a cena(non so prechè).
Andiamo in un ristorante e loro erano vestite bene,e anche noi così.Io e G tramite segnali con le mani comunichiamo su come sedurle.Lui mi dice di guardarle negli occhi.G conta fino a Tre e poi io guardo negli occhi intensamente la ragazza vicino a me.
il sogno finisce.

Qui metto in atto la DEILD,mi sveglio ma non apro occhi e non mi muovo.Il cervello pensando di essere intelligente pensa che io sia ancora in fase REM e quindi mi fa strapiombare in un sogno lucido
Era un sogno lucido bagnato.
M aldilà di questo quello che mi ha impressionato di più era il fatto che io vivevo tutto in prima persona che mi ha fatto capire ancora di più di essere in un lucido,tuttavia penso sia durato 5 minuti e dopodichè il sogno è diventato sfuocato e mi sono svegliato.

Che ne pensate ?? : Smile :
ElBosS
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/12/2015, 21:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti