Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > JesaHell che prova a diventare onironauta.

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

JesaHell che prova a diventare onironauta.

Messaggioda JesaHell » 22/03/2016, 21:44

Finora ho fatto solo due sogni lucidi andati a buon fine, apro questa discussione con la speranza di poterne raccontare altri!
Premetto che quando sogno lucidamente spesso il sogno o si interrompe o si fa sempre più strano, dai contorni incerti e disturbato. Ricordo bene una volta in cui ho detto «Ehi, sto sognando! Bene... voglio rivedere Londra!» e mi sono svegliata -.-"
Gustatevi 'sti due!
1. Sono con il mio ex, ai tempi mio ragazzo, in una casa che non riconosco dove si trova anche la sua ex: in qualche modo prendo coscienza del fatto che sto sognando e decido di approfittarne per uccidere la suddetta ex. Mi reco con decisione verso un cassetto, l'arma più contundente che trovo è una paletta servitorta e, nonostante riesca a pilotare il sogno e far apparire un coltello, mi servo di quella: mi dirigo verso la ragazza, ho un po' di paura ma continuo a pensare "Che me ne frega? È un sogno!" e la trapasso con la paletta :lol:
2. Sono in radio, io e i miei colleghi dobbiamo intervistare uno scrittore celeberrimo e spocchioso: prima ci sorbiamo una fila di ragazzine che pretendono il suo autografo, poi il tale impone a tutta la redazione di guardare il film tratto dal suo romanzo, un polpettone noioso e tristissimo. Getto un paio di occhiate all'orologio in pochi minuti e vedo che le ore segnate sono troppo distanti: sto sognando! Cercando di non perdere il controllo urlo «Cervello, questo sogno fa schifo, inventa qualcosa di piacevole!»
Lo scenario cambia drasticamente, mostrandomi due attori che apprezzo particolarmente (anche) a livello fisico... seminudi... che si baciano con passione! Davanti a questa scena inizio un dialogo interiore, tra la mia parte più "razionale" e probabilmente quella più "passionale":
«Cervello... perché?»
«Mi hai chiesto un sogno piacevole, più piacevole di così...»
«Sì, ma almeno dacci un minimo di contesto!»
Lo scenario cambia: i due attori sono separati dal bancone di un bar, il moro invita il biondo a un rapporto fisico in modo piuttosto volgare...
Spoiler:
«Scopiamo?»
E l'altro risponde semplicemente «Ok.» e riparte tutto da capo.
Io sono sempre più sbigottita e mi sveglio.
Devo essere sincera però: il mio sogno è commissionare la scena a qualche artista, perché aveva veramente qualcosa di... interessante : Razz :
Graspop Metal Meeting 2016


«There's a starman waiting in the sky, he'd like to come and meet us but he thinks he'd blow our minds.»
08.01.1947 - ∞
Avatar utente
JesaHell
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/03/2016, 14:23
Località: Seaheaven Island (ma sogno le Fiji)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti