Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda VansicKrytal » 12/07/2018, 17:19

Grande Marley! Sei fortissimo! : Thumbup : : Yahooo : : Thumbup : So di non essere la persona più adatta per dare consigli sui sogni lucidi, però vedendo che vuoi creare delle sfere di energia, mi è venuto in mente che nel libro che ho letto "L'arte di vivere i sogni" è spiegato come fare.
Riporto: Visualizza l'energia attorno a te e che da vita a tutte le cose del sogno, potrà esserti più facile visualizzare la corrente elettrica che circola nell'ambientazione(ad esempio da una presa ad una lampada) di un blu-azzurro pulsante.
Tocca l'energia: immergi la mano nel flusso che sta galleggiando nell'aria; trasforma l'energia in una sfera compiendo con le mani un movimento circolare(come se stessi accarezzando la sfera con entrambe le mani) e questa andrà piano piano ad assumere la forma di una palla.
Lancia la palla lontano: le prime volte, non metterci troppa energia, ma semplicemente spingila, osservando il suo comportamento: resta compatta o si dissolve?

Ecco è tutto, poi non so se dovrai eseguire ogni volta il procedimento o verrà automatico come fare delle onde energetiche, io non ho ancora provato :lol: :roll:
Spero di esserti stato d'auito ;)
Ultima modifica di VansicKrytal il 16/07/2018, 11:09, modificato 1 volta in totale.
I realisti sanno dove stanno andando. I sognatori ci sono già

Verso la lucidità, e oltre!
Avatar utente
VansicKrytal
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2018, 17:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 12/07/2018, 19:26

VansicKrytal ha scritto:Grande Marley! Sei fortissimo! : Thumbup : : Yahooo : : Thumbup :

Eh già!!! : Yahooo :
VansicKrytal ha scritto:Spero di esserti stato d'auito ;)

Accetto tutti i consigli possibili, grazie Vansic! : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 15/08/2019, 19:06

Salve a tutti, dopo più di un anno ecco un breve lucido triste per ferragosto, così ho pensato di scriverlo per aggiungerlo nel mio diario.
In casa mi comunicano la morte di un mio caro amico G. e io ho qualche dubbio sul fatto. Mi alzo dal letto come se mi fossi svegliato e divento lucido ma non sono nella mia stanza bensì nel seminterrato allora siccome e tutto oscurato chiedo luce ma non succede nulla, provo a ripetere luce battendo le mani ma ancora nulla, allora salgo le scale per andare al piano superiore e noto che nel salotto e tutto incasinato con centinaia di CD sparsi sul tavolo e in terra, guardo dalla finestra e vedo che delle persone in macchina mi stanno aspettando per uscire con loro e vedo che sta piovendo, vedo il riflesso dei fulmini sul vetro dell’auto così vado fuori per tastare l’ambiente e vado proprio sotto la pioggia e sento bene le gocce d’acqua che mi vengono addosso poi rientro in casa perché sta piovendo molto una volta dentro perdo lucidità e il sogno prosegue normalmente.
Meno male che al risveglio ho capito che si trattava di un sogno.
Ma ora passiamo all'interpretazione di questo sogno secondo me: ieri ho guardato il crollo del ponte di Genova su youtube, davvero una brutta tragedia, comunque mi sono ricordato in quel momento che il mio amico G. era passato sul quel ponte due giorni prima del crollo e allora ho pensato che stamattina ho fatto questo sogno per via del pensiero del giorno prima cosa che capita tutti i giorni più o meno a tutte le persone che quando si pensa a qualcosa la si sogni la notte stessa o la mattina...
Bene, per fortuna era un sogno!
Grazie per la lettura : greeting :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei Sogni Lucidi di MARLEY

Messaggioda Marley » 18/06/2020, 21:17

Due sogni lucidi.
14-06-2020 (mattina)
[slpc]Mi sollevo dal corpo nella mia camera da letto, quindi rimango sospeso in aria, decido subito di usare qualche superpotere, con la telecinesi sollevo usando un dito un pacchetto di fazzoletti e lo muovo a mio piacimento in aria, con l’altra mano muovo un fazzoletto o un pezzo di carta e li lascio sospesi in aria, all’improvviso mi ritrovo in un altro ambiente fuori casa davanti ad un incrocio e continuo a volare, passa un auto e il passeggero mi fa il gesto di vittoria ed io ricambio con un saluto[/slpc], mi sveglio, e appena apro gli occhi vedo sul momento che la sveglia e il ventilatore si spengono quindi deduco che è andata via la corrente. Mi sveglio, la sveglia è accesa e il ventilatore pure, ora sono veramente sveglio. Ma sono sicuro?

Secondo sogno. Oggi pomeriggio durante un riposo.
[slpc]Divento cosciente durante lo stato ipnagogico e proseguo formando consapevolmente lo scenario ora sono in una strada sterrata e ho davanti a me una Ferrari da formula 1 allora ci entro e comincio a correre poi solo pensando di sollevarmi in aria ciò accade e volo con la Ferrari, vedo i monti davanti a me poi atterro, ora i monti sono tutti innevati, scendo dalla F1 e vedo un edificio abbandonato e delle scale che portano verso il basso, comincio a scalarle ma nel frattempo sento le gambe del mio corpo fisico sollevarsi, un esperienza in due dimensioni, mi stavo muovendo in due dimensioni diverse o comunque sentivo le mie gambe fisiche o meno sollevarsi.[/slpc]
Dopo qualche secondo finisce tutto e apro gli occhi...
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti