Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di GinoBuonVino

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: SOGNO TERRIFICANTE! MANGIATO DA UN WENDIGO

Messaggioda dixit » 19/08/2016, 13:10

Dovresti aprire un unico topic per il tuo diario, così tieni i sogni lucidi tutti assieme. Puoi usare i tag SLPC (Sogno lucido parzialmente controllato) e SLTC (Sogno lucido totalmente controllato) per indicare quali parti del sogno sono lucide.
Unisco i tuoi topic qui. In futuro rispondi qui. ;) : greeting :

Eh sì, raccontaci gli altri sogni premonitori.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: SOGNO LUCIDO PREMONITORE!!!!

Messaggioda DerekRandall » 05/04/2020, 9:25

GinoBuonVino ha scritto:Questo va fuori dal normale!!! È accaduto tutto 2 giorni fa,mi stavo mettendo a dormire felice,perché sapevo che il giorno dopo io e la mia famiglia saremmo andati da game stop per prendere un gioco con un bel gruzzolo che avevo risparmiato,allora durante il sogno mi trovo da gamestop,esco dalla porta e vedo che non c'è niente,il vuoto totale,allora mi controllo le mani e vedo che ho ben 6 dita su una mano,e BUM! Ero lucido, in quel momento mi si stava offuscando la vista,ma per fortuna riesco a sfregare le mani in tempo (stranamente erano molto appesantite le mani) e così il sogno lucido continua,stavo "esplorando il sogno" ero nel negozio di game stop e a un certo punto vedo mio fratello,che fissa un gioco, io gli dico:F. Sto sognando,sei nel mio sogno :D ! È lui mi risponde:NON DOVEVI FARLO! Dopodiché il sogno diventa sempre più offuscato e mi sveglio, allora quel pomeriggio andiamo da game stop e indovinate un po'... IL NEGOZIO È IDENTICO A QUELLO VISTO NEL SOGNO!! E INDOVINATE CHI TROVÒ CHE STA FISSANDO UN GIOCO!!! MIO FRATELLO!! NELLO STESSO INDENTICO PUNTO DEL SOGNO!! Ragazzi,i sogni premonitori esistono,cavolo,se esistono!! :shock: P.s. (Questa storia del NON DOVEVI FARLO! c'è già in un post precedente,ho ben altre 2 storie su questo NON DOVEVI FARLO! se siete curiosi ve le dico! E perfavore,se qualcuno sa cosa vuole dire questo NON DOVEVI FARLO me lo dica...)


si Gino, esiste un sogno premonitore, sono d'accordo con te. e ti auguro buona fortuna per il tuo sogno di negozio di giochi e giochi.
DerekRandall
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/04/2020, 16:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


cron