Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario di [ddsx]

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Il diario di [ddsx]

Messaggioda davidiust » 23/02/2013, 15:38

Dovremmo provare a bere the durante una WBTB. Facciamo domattina?
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il diario di [ddsx]

Messaggioda Sveglio » 23/02/2013, 15:47

davidiust ha scritto:Dovremmo provare a bere the durante una WBTB. Facciamo domattina?

Io ci sto. per le 9/10 mi alzo e faccio la WBTB con il tè.
Avatar utente
Sveglio
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/10/2012, 23:41
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Re: Il diario di [ddsx]

Messaggioda alidellanotte » 23/02/2013, 16:36

Mi piacerebbe associarmi, ma se assumo bevande con teina e/o caffeina, poi non chiudo piu occhio! :shock:
Ringrazio pubblicamente un caro amico. Chi?
Il mio inconscio !
Avatar utente
alidellanotte
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/06/2009, 21:25
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Il diario di [ddsx]

Messaggioda ddsx » 08/08/2014, 16:48


In quanti giorni riuscirà ddsx a tornare a lucidare? Scopriamolo insieme


Day 1
Ieri ho deciso di riprovare seriamente la DEILD, ma poi mi sono dimenticato di preparare una sveglia. Questa mattina però mi sono svegliato da solo verso le 6.00, anche se la prima cosa che ho fatto è stata girarmi e tornare a dormire.
Nessun sogno ricordato. Devo ricominciare col diario.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Il diario di [ddsx]

Messaggioda Sveglio » 08/08/2014, 17:52

Mi fa piacere ddsx! Proprio in questi giorni sto ricominciando anche io... non vedo l'ora di ritornare a sognare lucido.

Sto provando anch'io con la DEILD e sto ricominciando a tenere un diario cartaceo dei sogni, ma purtroppo gli ultimi due giorni sono andato a letto un po fresco : Beer : eheh e non ero tanto consapevole dei sogni... pero' il ricordo degli stessi sta migliorando.

Buoni lucidi!
Avatar utente
Sveglio
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/10/2012, 23:41
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Re: Il diario di [ddsx]

Messaggioda ddsx » 09/08/2014, 9:46

In bocca al lupo, Sveglio!

Day 2
Mi sono svegliato per la DEILD attraverso una sveglia sul telefono. Ero molto probabilmente in fase REM, perché mi pare che la sveglia abbia interrotto il sogno che stavo facendo. Resto immobile, occhi chiusi, tranne per il fatto che deglutisco. Aspetto un po', non succede niente. Faccio un test di realtà ma sono sveglio, allora tento senza successo una WILD.
Ignoro poi le successive sveglie.

Devo dare un po' più tempo alla DEILD prima di verificarne l'esito.

Riassunto del sogno ricordato:
Sono a un bar insieme a un amico, c'è anche un gruppetto di stranieri poco raccomandabili. Gli eventi si evolvono per cui a un certo punto uno di questi stranieri ce l'ha con noi. Noi fuggiamo alla macchina, partiamo, ma scopro che il carburante è finito e mi ritrovo fermo in mezzo alla strada, con lo straniero che arriva di fronte a me con un furgone da muratore. Esco dalla macchina, prendo un cacciavite dal suo furgone nascondendolo dietro alla schiena e lo raggiungo, facciamo un po' a botte. A un certo punto lui si avvicina al finestrino della macchina (in cui c'è ancora il mio amico) e si prepara per sparargli, ma a quando pare la mia macchina può muoversi lateralmente e il mio amico ne approfitta per schiacciarlo tra la macchina e il furgone (che ora era affiancato).
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


cron