Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Mirko

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Mirko

Messaggioda mirko.mendez » 09/06/2016, 13:15

salve, sono mirko, ho 26 anni, sono nuovo nel forum, anche se vi seguo da anni..

ho deciso di registrarmi per chiedere aiuto, dopo anni di tentativi nel fare un lucido ci sono riuscito una volta soltanto e per caso, dopo di ciò nulla più.., ho seguito varie tecniche ma nessuna di questa mi ha portato all'obbiettivo..

quest'unica volta è successa già da tempo ed è riuscita per caso.. vi racconto..

Mi trovavo a passeggiare con un amico vicino ad un pub o negozio, eravamo su di un marciapiede alto almeno 50 cm con degli scalini, ad un tratto avverto un forte giramento di testa, come se fossi ubriaco, tento di aggrapparmi al mio amico per non cadere, non ci riesco e cado per terra, e dopo una leggera giravolta su me stesso cado dal marciapiede di 50 cm direttamente sull'asfalto:

capisco di essere lucido quando mi ritrovo sdraiato a pancia sotto con le mani in avanti, tocco l'asfalto ricoperto da un leggero nevischio,tutti i sensi sono amplificati, la vista lucidissima, il tatto , l'olfatto..., sono felicissimo anche se un po confuso, mentre cerco di capire ancora come gestire la situazione, la mia auto una seat ibiza, mi viene incontro a retromarcia come per investirmi (il mio subconscio che mi attacca? perchè ?), con un movimento della mano in avanti respingo la seat a chilometri di distanza facendola roteare, mi alzo da terra la mia vista si offusca lateralmente dall'esterno verso l'interno, capisco che sto per riaddormentarmi quindi provo il test delle mani, provo a sbatterle davanti gli occhi, ma sulle mani appaiono un paio di guanti da neve neri (il mio subconscio cerca di farmi riaddormentare di nuovo, perchè?), sbattendole non provoco nessun rumore capace di rendermi lucido, li sfilo in fretta, batto le mani davanti gli occhi, tutto ritorna più lucido.
a questo punto decido di fare la cosa che ho sempre sognato, volare!
mi spingo con le mani e con un piccolo saltello mi ritrovo ad almeno 20 metri da terra, provocando una nube sotto di me (tipo hancock, o i personaggi di dragonball) , vedo l'amico mio accanto allo shop ancora fermo che mi guarda senza fare nulla, inizio a volare in vanti, il paesaggio cambia, con palme ,ruscelli, sole ed ebrezza marina.. tutte cose che adoro.., guardo l'acqua cristallina e lucente, sembra più che reale, più della realtà stessa.., mentre volo penso a dove andare e che fare, e mannaggià a me, decido di fare la cosa più difficile, creo un oggetto, ma cosa? una pallina rossa.., a questo punto la vista si offusca di nuovo, ribatto le mani, riacquisto lucidità, metto le mani una di fronte all'altra e mi concentro sulla pallina, a mia sorpresa si crea una piccola macchia rossa, che pian piano diventa sempre più grande fino quasi a formare sta benedetta pallina, a che.o per la contentezza, o l'aumento dei battiti cardiaci.., mi risveglio..


felice per aver fatto il mio primo sogno lucido, deluso dall'essermi bruciato dopo poco tempo provando a fare cose difficili..

da tanto tempo ormai, non riesco più..

mi serve allenamento , non ricordo neanche più i miei sogni comuni..

a voi volevo chiedere, che tecniche consigliate arrivati a questo punto.
e perchè il subconscio ha cercato di mettermi il bastone tra le ruote, per ben 2 volte..

alla prossima..
mirko.mendez
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/06/2016, 12:43
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti