Oggi è 07/09/2010, 4:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Raccolta Sogni di AFCL
MessaggioInviato: 26/07/2010, 9:48 
Non connesso

Immagine
Oggi ho avuto un'attività onirica molto ricca: 4 sogni archiviati in una notte
: WohoW :

DATA 25/07/2010
Orario in cui mi poso sul letto → 23:53
Orario sveglia mattutina → 08:00

1° Sogno (mi sveglio automaticamente alla fine alle 02:55)
Titolo: La Fuga di Gizio.

Sono nei pressi di un ristorante, nel mezzo della campagna, io e i miei genitori, stiamo mangiando fuori, dei panini al sacco, io mangio il mio panino appoggiato su una moto, (la moto è quella rossa di un mio amico che fa judo, una moto Guzzi enorme), mentre mangio mi giro e vedo dei motociclisti tra cui il fratello di questo mio amico che fa judo, (il quale è un insegnate di judo), questo ragazzo mi fa il segno con il pollice alzato e mi sorride. Mentre mangiamo io e mio padre parliamo del peso delle moto, spiegando il perché io preferisco la ducati monster 900 (non so se esiste ma credo di si) perché è molto leggera.
Ci incamminiamo verso casa, continuando a parlare di moto, mio padre mi dice anche che se volevo potevo fare la patente e poi comprarmi la monster, siamo con Gizio, (il mio gattone nero) Gizio spaventato dai rumori delle macchine inizia a scappare, e io e i miei genitori cerchiamo di riprenderlo.
Non riusciamo a prenderlo, poiché scappa sempre appena ci avviciniamo, però non va in mezzo alla strada perché impaurito, ad un tratto, in mezzo a una pineta compare una bancarella di musica, io mi avvicino e si fanno pagare per ascoltare una canzone, la canzone si chiama “slide” degli Offspring, (ma nella realtà non esiste) il metodo con il quale fanno ascoltare la musica è interessante, fanno sniffare un panno, e la musica inizia a risuonarti nella testa, mio padre e mia madre provano, io no poiché la conosco, e inizio a sentirla, come se ci fosse un mega altoparlante che mi segue e mi fa sentire quella musica.
Attacco a due bastoni un tessuto bianco creando una specie di rete da pesca, e riesco finalmente a prendere Gizio proprio nel momento più intenso della canzone, lo prendo in braccio e inizio a correre verso i miei genitori, i quali erano rimasti in dietro nel sentire la canzone.
Mi sveglio.

Note:
Gizio, l'ho sognato, perché oggi l'ho fatto dormire in camera mia, vicino al mio letto.
La moto, l'ho tenuta in mente in questi giorni, ma non la compro, perché ho paura della potenza di una 2 ruote, rimango fedele al mio scuter 125cc.
La zona in cui si svolge la fuga e la cattura di Gizio, esiste realmente, e si trova nei pressi della mia vecchia casa all'acqua calda, ed era eccezionalmente fedele alla zona reale.
Il mio amico judoista, non so cosa ci facesse nel sogno e nemmeno suo fratello, probabilmente perché entrambi hanno una moto!

2° Sogno (mi sveglio automaticamente alla fine alle 05:36)
Titolo: Come Terminator.

Futuro Post Atomico, sono come un terminator, giro per il mondo finche non trovo un luogo dove potermi fermare. Ad un tratto arriva un gruppo di persone ( il classico gruppo di cattive persone dei film post atomici) io mi nascondo dietro una macchina.
Il capo del gruppo, dice a due dei suoi uomini di perlustrare la zona, uno dei due tipi mi trova, mi prende per il braccio e mi forza nel seguirlo, portandomi dietro un angolo, li lui fa le forzine per cercare di rompermi il braccio, ma quando vede che non ci riesce io gli dico, “E ora tocca a me”, e gli spezzo il polso, lui non urla, rimane li tenendosi il polso e piangendo e sudando.( Il tipo mi ricorda molto lo smilzo di Trainspotting, quella che verso la fine si taglia la mano) Arriva l'infermiera che lo cura, io mi nascondo e aspetto, dopo un po' arriva il capo gruppo, il ragazzo di Traninspotting spiega tutto al capo, dicendogli della mia forza, e il capo esige di sapere ora dove fossi, quando mi trova inizia a ridere e dice: “ahahaha, mi fa molto piacere vedere un veterano, vorrei chiederti se vuoi entrare a far parte del mio gruppetto di amici”
Io rispondo di si, voglio seguirli per evitare che uccidano persone.
Inizio a predicare all'interno del gruppo, l'uso della violenza esclusivamente per autodifesa, creandomi un cerchio ristretto di seguaci(3 persone, tra cui il tipo di Trainspotting) al quale chiedo sempre scusa per avergli rotto il polso.
Ad un tratto, divento verde come HULK, e incitato da tutti i teppistelli che gridano in coro “DISTRUGGI, DISTRUGGI, DISTRUGGI” vengo spinto a distruggere una macchina a forza di cazzotti, ma non riesco a romperla più di tanto.
Il capo gruppo, va via con tutti alla ricerca di una nuova zona da risiedere, lasciando me e gli altri 3 miei seguaci a coprire questa zona. Quando va via, accendo un fuoco, e vado alla ricerca di metallo da fondere per potermi riparare.
2 dei miei salgono sul tetto di un bar, per vedere se arriva il Capo Gruppo, il tipo di Trainspotting rimane vicino al Fuoco, e io mi incammino nel bar.
Giù nei sotterranei faccio conoscenza di un simpatico vecchietto, titolare del bar. Dopo una lunga conversazione che non ricordo decido di tornare verso il fuoco per iniziare la riparazione. Uso il mio telefono per chiamare un numero, al quale chiedo che mi vengano inviati 6 cellulari di ultima generazione tra cui (i-phone, htc, motorola ecc.. ecc..) Arrivato al fuoco, inizio a ripararmi, fin quando i due sul tetto mi avvertono del ritorno del Capo Gruppo.
Mi sveglio.

Note:
Sono un terminator, credo sia dovuto al fatto che ieri con Edivad in chat abbiamo parlato dei Transumani XD.
L'ambientazione post atomica era molto simile al Film Codice Genesi (visto più di una settimana fa).
Hulk, non ho idea da dove l'ho tirato fuori.
Il fuoco per sciogliere oggetti l'ho ripreso dal telefilm che ho visto prima di addormentarmi “Supernatural” la puntata dove i protagonisti sciolgono l'argento in un stufetta.
La zona era la stazione di Siena, non molto veritiera, molto modificata dalla mia mente.

3° Sogno (di questo ho solo il ricordo di averlo fatto, ma non so se prima di terminator ho dopo, mi è venuto alla mente mentre scrivevo il secondo sogno.)
Titolo: Problemi di famiglia.

Ricordo solo che siamo io e i miei genitori che giriamo per i vari negozi di Siena, poi all'improvviso il patatrack, escono fuori problemi di famiglia. Non ricordo altro.

4° Sogno (mi sveglio automaticamente alla fine alle 07:50)
Titolo: Uomo Buzzino

Siamo io e altre 3 ragazze in macchina, si entra in una casa, io rimanga spettatore, decido di osservarle soltanto senza interagire, le ragazze stanno cercando qualcosa di importante, c'è una porta che porta a 3 piani differenti, le ragazza decidono quindi di dividersi e cercare in ognuno dei 3 piani. Succede il finimondo, una delle 3 partorisce, una si rompe il polso, e l'altra non so che fine faccia.
Siamo in un villaggio, e stiamo curando la tipa che si è rotta il polso, nella zona c'è una tribù di neri che si nasconde nella foresta, e una tribù di bianchi judoisti, c'è persino il mio amico che lotta (per allenarsi) con un'altro. Io racconto che da piccolo ho fatto anche io Judo (vero, poi smisi quando mi a sorella si ruppe il femore) ora spiego che preferisco fare la scimmia, facendo vedere come mi arrampico sugli alberi.
Dopo un po' ritorniamo a casa mia, dove cerco di sistemare le 2 ragazze, ci sono anche i genitori di queste ragazze che mi ringraziano, mentre parlo con quella che ha partorito e suo padre, mi accorgo che il legno delle finestre è trasparente, e vedo al suo interno un sacco di insetti brutti brutti.
Il babbo della ragazza dice che è meglio se la ragazza rimanga qui, io rispondo che va bene, ma gli dico anche che bisogna stare attenti alla depressione post parto.
Torno dalla ragazza con il polso rotto, sembra che ci sia qualcosa tra noi, la chiamo con gli stessi nomignoli che uso con la mia reale ragazza, ed effettivamente ci somiglia. Lei mi ha preparato la nutella con il gelato, la mangio e quando la finisco dico che preferisco la nutella da sola senza gelato, e infatti appena vedo il barattolo, inizio a mangiare anche quella a cucchiaiate. La tipa inizia a vedere un film e si dimentica della mia presenza.
Poi arriva il Padre della 3° ragazza scomparsa, che mi vuole portare a spasso, mi devo comprare una cintura poiché noto che i pantaloni mi cascano, così entriamo all'interno del negozio che si trova dentro casa mia O_o ma i prezzi sono altissimi, così mi lamento con mia madre, la quale si arrabbia e inizia a rincorrermi, io scappo, ma appena fuori dal negozio scivolo e batto fortissimo la spalla, non sento alcun dolore e fingo di essermela rotta, per far si che mia madre mi lasci in pace.
Mio padre dice di finirla, che non ho nulla, se ne vanno e arriva un mio amico correndo con 4 secchi pieni d'acqua (mi chiedo come abbia fatto a portare 4 secchi da solo in una sola mandata O_o) gli dico che non ho niente e saliamo in auto per andare a fare un salto in città. Lui inizia a fischiettare con il naso, un bel motivetto.
Ad un tratto vedo per la strada un sacco di gente, tutta vestita come a feste, tra loro ci sono anche prostitute che lasciano triangoli rossi scritti, con il loro nome e altre informazioni, una di queste riesce a mettere il biglietto dentro la macchina, io lo prendo in mano, ma non lo leggo, perché non interessato.
Arriviamo ad un bar, il mio amico va a prendere da bere, nella folla la tipa che mi ha lasciato il biglietto mi vede e mi saluta, spiegandomi cosa sia il biglietto rosso, una sorta di biglietto da visita delle prostitute, ma io continuo a non leggerlo. Dopo poco torna il mio amico con un bicchiere di alcool e una pasticca di sinflex (arancione) chiedendomi di prenderli.
Io gli dico di no perché insieme fanno male, lui allora sciacqua il bicchiere d'alcool, ma mentre sta per prendere anche la pasticca, la prostituta gli da uno schiaffetto sulla mano facendogli cascare il sinflex, lui si arrabbia, poi arriva il proprietario del bar, e cerca di calmarlo, vede la pasticca arancione per terra, si blocca, poi alza lo sguardo verso di me e mi dice stupito:
“ma tu sei.... ma tu sei l'uomo buzzino!!””
Mi sveglio con il braccio addormentato.

Note:
3 ragazze che cercano qualcosa? Non so.
Una partorisce, in questi giorni io ho parlato di bimbi in modo scherzoso con la mia ragazza, niente di che XD.
La ragazza che somiglia alla mia ragazza (dal polso rotto), ieri alla stazione ho stretto un po' forte il polso della mia ragazza (non intenzionato a farle del male), la quale soffrendo di tendinite si è fatta male.
Judo, non capisco cosa c'entri il judo forse il collegamento al 1° sogno?
Il sinflex l'ho preso ieri causa il mio mal di testa.
La zona della città l'ho riconosciuta come l'Aurelia di Pisa, frequentatissima di prostitute.
L'amico che mi porta a bere, è la seconda volta che lo sogno in questa settimana, è l'ultimo cantante del mio vecchio gruppo, con lui non sono rimasto in buoni rapposti!
La folla di prostitute, la ricollego a 2 sere fa, quando a pisa passando da un benzinaio ho notato un gruppo di minimo15 forse 20 prostitute!
Il Buzzino era un signore che aveva un tabaccaio sempre aperto anche a natale e a capodanno, ma non so cosa centri con me!

Annotazioni:
il risveglio automatico cioè la fine del sogno è avvenuto dopo i seguenti orari
1° sogno → 3 ore e 2 minuti daquando mi poso sul letto
2° sogno → 2 ore e 41 minuti daquando mi rimetto a dormire
4° sogno → 2 ore e 9 minuti daquando mi rimetto a dormire
Il terzo sogno, dopo aver fatto questi calcoli non so dove posizionarlo, probabilmente era solo un pensiero avvenuto prima o dopo il 2° sogno.

il tempo in cui gli eventi della vita reale si riperquotono in questi sogni sono in media di 2 giorni, apparte il codice genesi che è datato più di una settimana fà.

Nuovamente si posiziona al 1° posto il dream sign del Bar.
Ora la lista è la seguente:
- Bar
- La mia ragazza (o la sua simbologia)
- Scuola
- Pullman
- Motorino
- Papà
- Parcheggio
- Discesa
- Scale
- Casa mia
- Film

dopo 3 giorni senza ricordare sogni, ecco una mega fase onirica XD.
Al risveglio di ogni fase, mi sono sforzato di scrivere i sogni, ho girovagato un pò per casa, alla ricerca di cibo, ho giocherellato con il mio gatto, e poi ho tentato la wild ogni volta, ma il risultato e che vedevo formarsi immagini forse proprio sogni, perchè erano lunghetti, ma poi ho perso conoscenza e mi addormentavo ogni volta.

Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)

Ultima modifica di AFCL il 26/07/2010, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Raccolta Sogni di AFCL
MessaggioInviato: 26/07/2010, 15:09 
Non connesso
Amministratore

4, bene!!
Anche dei bei sogni :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 27/07/2010, 19:01 
Non connesso

DATA 27/07/2010
Orario in cui mi poso sul letto → 01:20

Non ricordo il sogno.

Orario in cui mi poso sul letto → 14:15
Orario sveglia → 16:00
Orario effettivo in cui mi sveglio causa (sveglia non impostata) → 17:31

1° Sogno (mi sveglio automaticamente alla fine alle 17.31)
Titolo: Mio Figlio.

Sono sul letto faccio una WILD per rilassarmi, (mi piace rilassarmi attraverso la WILD), ma dato che ho la tosse, non mi addentro più di tanto, e mi rigiro cercando di prendere sonno,sento la porta che si chiude, mia Sorella va a lavoro, dopo un po mi dico cosa stessi a fare a letto, non voglio perdere tempo e decido di alzarmi....
...Sono in giro con la mia Ragazza, e andiamo in una casa in affitto con altri miei amici, c'è ne sono davvero tanti, ma non sono quelli che frequento abitudinariamente. Entrando c'è L. un mio amico che ha una fumetteria, e mi fa vedere il suo nuovo pircieng, è spaventoso è sulla mano (Vedi figura1), e spiega il perché non farselo, perché deforma la pelle della mano.
Poi c'è un'altro mio amico L. amico della Puglia, Lui inizia a parlare dell'inter come se fosse la sua squadra preferita (nella realtà lui è del Milan), io e la mia ragazza ci arrabbiamo di quelli che parlano bene dell'inter (anche nella realtà), ma poi mi calmo dicendo che sono una squadra italiana e si meritano di vincere quello che hanno vinto O_o. (ma questo non sono io!!!! XD)
Non ricordo cosa sia successo, ma mi ritrovo con la mia ragazza P. che mi racconta di aver avuto un figlio da me e di averlo partorito 1 mese fa, ora dopo un mese nostro figlio sta male, e che le sue cugine e altri suoi parenti lo stanno portando a giro dell'Italia alla ricerca del miglior ospedale, Io non gli chiedo nulla a proposito di nostro figlio, del perché me lo ha tenuto nascosto o altro, vedo in lei una forte preoccupazione, e decido di non stressarla più di tanto, quindi gli do un forte abbraccio.
Decido di Uscire a fare un giro per schiarirmi le Idee....
…Mi trovo all'interno di un Ospedale, telefono a un numero, sul biglietto che ho in mano c'è scritto: tuo figlio di un mese ha bisogno di cure tel: xxxxxxxx, al telefono risponde un signore, la linea è un po' birichina, e decido di uscire dallo stabile, il tipo mi fa una lunga tiratela sulle condizioni di mio figlio cercando di rassicurarmi, dice che mio figlio ha un ascesso, ma non capisco, è una conversazione assurda, e ad un tratto riconosco la voce del tipo, è quella di Teo Mammuccari lo mando in culo e chiudo.
Ho un berretto blu, un grembiule blu, e dei pantaloni gialli (vedi figura 2), mi sento come se fossi vestito da pazzo, ma nessuno ci fa caso, quindi non ci faccio caso nemmeno io.
Il luogo mi ricorda qualcosa, (sembra una zona che ho già risognato). Incontro 2 suore, inizio così a camminare con loro, queste vedendomi vestito in quel modo iniziano a vaneggiare sugli Ebrei e sugli Amish o qualcosa del genere, ora la zona è perfettamente fedele a una zona reale, infatti dopo poco raggiungiamo un piccolo convento per suore, quando loro entrano io gli dico: “sapete io non sono Ebreo, io sono nato sotto la religione Cristiana”, al che loro si rasserenano, poi aggiungo “ma ora sono Ateo”, e indispettite entrano nel convento.
Arrivo nella casa di prima, devo fare attenzione perché nella casa fanno un servizio fotografico ai giocatori della Juventus, al che saluto come se li conoscessi da anni Del Piero e Buffon, i quali mi rispondono al saluto con Ciao Fabio (XD) salgo sulle scale a chiocciola, al primo piano c'è una stanza piena di coppiette giovani, imbarazzato del mio vestito da pazzo, faccio finta di niente e torno alle scale a chiocciola ma sento alle mie spalle:”Ehi Fabio”, mi giro è vedo una bella ragazza della quale credo di essere un buon amico, lei mi dice: “ma dove scappi? Non vuoi nemmeno che ti presenti il mio ragazzo?”. Me lo presenta, non faccio caso alla sua forma, perché è strano, a mi sembra di conoscerlo, ora questo si mette a riccio in un angolo (sembra stia piangendo). Vado al piano di sopra, e vedo il tetto, ci sono altre coppie, un po' più grandi di quelle di prima, che prendono il sole sul tetto, (c'è anche una piscina). Sto cercando la mia ragazza, devo trovarla, ma non so il motivo.
Torno giù, e riosservo il tipo in posizione fetale, il ragazzo che mi hanno presentato poco fa, noto in lui una somiglianza, mi sforzo per capire chi sia, lo riconosco è un mio amico delle superiori, morto qualche anno fa cadendo con la moto... Mi sveglio.... nuovamente con il braccio addormentato. Incredulo di essermi addormentato, anzi quasi mi chiedevo cosa ci facessi sul letto, il sogno quasi lo stavo per dimenticare, ma è bastato ri-chiudere 2 secondi gli occhi per ricordarlo.
Ora mi sto scervellando per capire come mai il ragazzo si è chiuso a riccio ed ha iniziato a piangere.

Note:
Figlio → sogno dell'altro giorno o il fatto che devo accudire Gizio
Leonardo e Leonardo (due leonardi nello stesso sogno XD)
Teo Mammuccari → credo sia il fatto che la conversazione non mi tornava, e lo rielaborato come uno scherzo di Teo Mammuccari
Squadre di calcio? Io sopporto poco il calcio.

Annotazioni:
ci sono stati molti segni dove avrei potuto lucidare, ad esempio la sensazione della zona già rivista, il come ero vestito che mi metteva a disagio, il fatto di avere un figlio O_o, e infine quello che forse ci stava quasi riuscendo ma che mi ha fatto svegliare (il mio amico chiuso a riccio).

- Altro biglietto da visita.

Figura 1
Immagine

Figura 2, non avevo l'alloro come Dante, ma il cappello e il grembiule erano molto simili
Immagine

Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)

Profilo  

MessaggioInviato: 29/07/2010, 9:46 
Non connesso

DATA 29/07/2010
Orario in cui mi poso sul letto → 00.40

1° Sogno (orario non so non ho controllato)
Titolo: Lucid Dream Panic.

vedi cornaca onirica

2° Sogno (orario non so non ho controllato)
Porta Camollia

Sono in macchina con il Babbo la mamma e il fratello di un mio amico S. ci fermiamo al ciglio della strada, sento la voce di un commentatore esterno (ma non mi stupisce che ci sia). Vediamo un essere deforme, forse un gremlin o uno Zombie, infilato in un tombino felice di stare li.
Ci giriamo e vediamo una enorme Porta di Pietra, Io dico al fratello di S. Ehi guarda siamo a Siena, quella è porta Camollia, Al che il babbo di S. mi corregge dicendomi: “no, non è porta Camollia”
Io osservo meglio ed effettivamente non è porta Camollia, è 5 volte più alta e massiccia, è non ha proprio lo stesso disegno, e poi gli mancano le mura intorno.
Poi sposto lo sguardo sulla sinistra è vedo un altissima montagna nera, piena di alberi neri, al che annuncio: “ah, ma siamo a Foggia O_o” Saliamo in macchina e percorriamo la via che nella realtà è proprio quella fuori porta Camollia.

2° Sogno (orario non so non ho controllato)
Vecchi amici.

Sono in motorino, devo andare da G. ma mi fermo sotto casa di S. l'amico del sogno precedente, ma in casa ci sono solo il babbo, la mamma, e il fratello, dovevo riportargli qualche cosa. Mi piazzo in camera con il fratello e guardiamo un Film. Alla fine del film, mi metto a vedere tutte le foto di quando io e S. eravamo piccoli, in alcune il fratello di S. mi iuta a riconoscermi.
A un tratto arriva S. è in uno stato non del tutto sano, (forse ha bevuto), va in bagno, io mi sento un po' in imbarazzo. Mi spiega che era da G. a vedere un film e a bere. Poi mi lascia qualcosa (non ricordo cosa fosse, forse dei sassi). Scendo prendo il motorino e mi dirigo da G. Ad un tratto mi trovo in piazza del Sale, incontro G. gli do il mio casco, però lui non monta sul mio motorino, ma sul mio vecchio motorino (che ora è stato demolito) lo accende e va via, io cerco di seguirlo, rischiando quasi un incidente. Poi mi sveglio.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2010, 17:56 
Non connesso

Vi scrivo questo sogno che ho avuto il giorno 24/08/2010

Non ricordo dove sono e cosa stessi facendo, ma a un tratto vedo un aereo che sta decollando, a un tratto mi ritrovo seduto, e mi sento come se fossi nello spazio, il mio corpo non segue ne i miei ordini ne quelli della forza di gravità, e mi ritrovo con la schiena sul "poggiaculo" del sedile e le gambe sul dietro del poggiaschiena del passeggero davanti, poi arriva una Hostes, che mi dice di stare seduto normale, e mi allaccia la cintura. Ero nell'aereo che avevo visto decollare!!!!

L'ho postato perchè ho cercato di ricordare dove fossi prima e cosa stessi facendo ma nulla, mi ricordo solo che neanche nel sogno sapevo che ero su un aereo, ho assistito in modo passivo alla creazione dell'ambientazione onirica. cioè, vedo un aereo che decolla, e poi mi sono ritrovato al suo interno, ma siccome io ero sicuro di essere fuori dall'aereo, il mio corpo onirico ha iniziato a non seguire più nessun tipo di legge fisica, fino a quando non è apparsa la hostes che mi ha informato che fossi su un aereo. Credo che la hostes sia venuta perchè io ero in "crisi" non sapendo cosa e dove fossi, ma la mia mente ha legato l'immagine precedente dell'aereo che decolla, mostrandomi un hostes, e di conseguenza ero all'interno dell'aereo!

Ho tirato giù una bozza di teoria , cioè che almeno uno delle tante situazioni oniriche è presa dalla realtà, nell'arco dei 6 giotni precedenti o di quello corrente in cui abbiamo avuto il sogno, poi da li il cervello inizia a legare i ricordi partendo dalla prima situazione, questi legami sono difficili da individuare, poiche non seguono uno schema logico conosciuto.... cmq sono ancora nella fase della raccolta delle info..... XD

Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2010, 18:04 
Non connesso

mi ritrovo con la schiena sul "poggiaculo" del sedile e le gambe sul dietro del poggiaschiena del passeggero davanti

Strano modo di sedersi...XD

Credo che la hostes sia venuta perchè io ero in "crisi" non sapendo cosa e dove fossi, ma la mia mente ha legato l'immagine precedente dell'aereo che decolla, mostrandomi un hostes, e di conseguenza ero all'interno dell'aereo!

Lo credo anch'io.

di qualcuno?

Profilo  

MessaggioInviato: ieri, 10:08 
Non connesso

06/09/2010

Ieri sera mi sono messo sul letto eseguendo come ogni sera la wild (a modo mio).
Mi sveglio , non ricordando più il sogno, faccio le mie cose, passa 2 ore da quando mi sono alzato dal letto. Poi mentre siamo in piscina la mia ragazza, mentre gioca con il suo gatto, dice la parola "serpente" (poichè a giro per il giardino c'è un serpente) appena sento la parola ho un flash, è come viaggiare verso l'iperspazio, e mi ritrovo a vivere il sogno che avevo fatto questa notte, poi ritono nel mondo reale, ed esclamo, Amò ho ricordato il sogno.
E' gia risuccesso, sempre con la mia ragazza, mi basta guardarla compiere un azione o sentire una sua frase e il mio sogno mi si ricrea nella mente. E' gia successo anche ieri mattina. (non le assegno nessun potere "magico" e solo che le sue azioni o le sue parole sono in qualche modo ricollegate al sogno che ho fatto la notte prima).

Ecco il sogno: TITOLO COSTRICTOR

Vedo un gattone, il classico gattone romano, ce ne sono degli altri, ma la mia attenzione ricade su questo poichè sta ingoiando un costrictor (un enorme serpentone) immaginatevi un serpente mentre mangia la sua preda. Ecco, il gattone mangiava come un serpente, e mangiava proprio il serpente.
Poi la mia ragazza cerca di afferrare l'ultima parte del serpente che ancora era fuori dalla bocca del gatto e cerca di tirarlo fuori. Al che il la blocco e gli dico di stare ferma poichè potrebbe rompergli l'esofago.
In effetti mi sembrava di vedere con i raggi x all'interno del gatto.... non ricordo altro.

Note: in effetti il sogno si ricollega tutto in questa settimana, gatti e serpenti.

nulla di che, volevo solo farvi notare, come un sogno anche se non lo ricordiamo può essere ritirato fuori, basta trovare un segno nella realtà che apre le porte del ricordo verso il sogno!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]