Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogni comuni di Elph

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogni comuni di Elph

Messaggioda Elphouo » 21/08/2016, 12:10

Buongiorno a tutti, finalmente ho deciso di scrivere i miei sogni normali anche qui!
Elphouo
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/06/2016, 16:39
Località: Brescia
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Sogni comuni di Elph

Messaggioda Elphouo » 21/08/2016, 12:16

Eccovi il primo sogno!
22/06/2016
Eravamo io, mia sorella Giada e mia sorella Sara. Era giorno, e c'era bel tempo.
Ci trovavamo sulla terrazza della mia ex babysitter, poi morta.
La terrazza era vuota, e noi tre stavamo al cellulare. Però all'improvviso ci accorgiamo della comparsa di due conigli giganti, uno marrone e bianco, e l'altro nero. Oltre a loro c'erano anche conigli più piccoli, i quali penso fossero loro figli.
Stavamo cercando di prenderli..ma poi vuoto di memoria.
Elphouo
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/06/2016, 16:39
Località: Brescia
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Sogni comuni di Elph

Messaggioda Elphouo » 21/08/2016, 12:25

Sogno del 25/06/2016
C'erano due città in guerra tra loro, esse erano entrambe nel deserto, con i palazzi di legno e ecc. (insomma, le città tipiche dei sogni western).
Era giorno, e la mia città era situata vicino a un fiume.
Al posto dei cavalli galoppavamo su dei bruchi giganti e cicciottelli di colore bianco.
C'era una carico di armi della città nemica, e io sottoforma di vecchietto con baffi e capelli bianchi dovevo fare qualcosa insieme a un altro tipo.
Qui, vuoto di memoria.
Mi ritrovato nel fiume, a sparare a quello che era con me, ma riesce a sopravvive re ai miei colpi, allore gli lancio una granata e muore.
Da qui, seguo la corrente del fiume, le pareti erano strette, le roccie rossi e ogni tanto qualche arbusto.
Poi mi sveglio.
Elphouo
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/06/2016, 16:39
Località: Brescia
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Sogni comuni di Elph

Messaggioda Elphouo » 06/09/2016, 21:10

Martedì 6 settembre
Assopito all'una circa, svegliato alle 7 e 35 circa
Il sogno comincia in una galleria, mi pare.
Sono in macchina e sto andando al supermercato.
Con me c'è questo tipo cicciottello che mi dice di aver sognato di muoversi scivolando dentro dei tubi e scendere in basso.
Arriviamo al supermercato direttamente dentro, la galleria si ferma proprio dentro l'edificio.
Siamo dentro una stanza, c'è un pavimento bianco di mattonelle, un ristorante giapponese e un altro negozio.
Dopo essere stati del tempo li a guardare mi dirigo verso il ristorante per vedere cosa c'è da mangiare al giapponese.
È piccolissimo, ci sono tavoli di legno dove siede solo una coppietta che mi guarda. A servire c'è chiara bonardi che riconosco anche se non la saluto.
Però arriva mia mamma, e saliamo in macchina per andare in un parcheggio.
Scendiamo appunto nel parcheggio che è abbastanza pieno di macchine.
Sento una voce femminile, di bambina, che continua a dire: "look at me now" con voce inquinanti e quasi incorporea.
Entriamo nel parcheggio, guardo la bambina che è vestita con una tunica bianca, pulita, e dei capelli neri che le coprono il volto perché ha la testa che guarda il pavimento. Passiamo e mi saluta, continuando a ripetere la frase.
Tolgo lo sguardo appena un secondo, la riguardo e ora ha il viso di una nonnetta con i capelli corti (anche se ai lati aveva ancora i capelli neri) rossi, e con degli o occhiali da sole.
Non è la prima volta che sogno questa ragazza e questo parcheggio e penso che dovrei scoprire perché e cosa significa..
Elphouo
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/06/2016, 16:39
Località: Brescia
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron