Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogni comuni e bizzarri

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogni comuni e bizzarri

Messaggioda Embrind » 31/08/2016, 14:03

Esiste la sezione per i sogni comuni? Sono commosso!
Finalmente potrò farvi venire un ulcera!
Di recente la vita è stata un po' deprimente e ho proprio bisogno di tirarmi su.
Ed ecco che spunta fuori la sezione dei sogni comuni!
Da oggi in poi, riporterò qui ogni sogno degno di nota, e non dimenticate il vostro fucile da assalto, perché qui non si fanno ostaggi : CoolGun :
I sogni sono risposte a domande che non abbiamo ancora capito come formulare. -cit. X-files
Avatar utente
Embrind
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/04/2016, 19:04
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Sogni comuni e bizzarri

Messaggioda Sonme » 31/08/2016, 18:55

Avere degli obbiettivi nella vita è un ottimo modo per combattere la depressione. Se hai obbiettivi, non hai tempo per deprimerti.
Avanti con questi sogni, sarò curioso di leggerti.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Sogni comuni e bizzarri

Messaggioda EternalDreamer94 » 01/09/2016, 0:32

Embrind ha scritto:Esiste la sezione per i sogni comuni? Sono commosso!

Veramente esiste da sempre. : Surprice :
Embrind ha scritto:Di recente la vita è stata un po' deprimente e ho proprio bisogno di tirarmi su.

Ti capisco! Prima di conoscere il mondo dei sogni lucidi ero praticamente un morto dentro anch'io.
Sonme ha scritto:Avere degli obbiettivi nella vita è un ottimo modo per combattere la depressione. Se hai obbiettivi, non hai tempo per deprimerti.

Hai ragione, avere un obiettivo che sia qualcosa di più del semplice sopravvivere è un valido motivo per vivere e amare la vita. :)

Posso dirti Embrind che il tuo avatar è una delle cose più pucciose sulla faccia della Terra?
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Sogni comuni e bizzarri

Messaggioda Embrind » 16/09/2016, 14:31

Back to school!
Ero molto indeciso su quale sogno portare nel diario.... Anche perché in queste settimane ho sognato solo mucche e agnellini.... Fino a ieri notte... (Eheheh ti pareva, si torna a scuola ti pareva che sognavo gli agnellini...)

Questo sogno ho deciso di intitolarlo


LA LUNA BLU

Nel sogno ho dieci anni (aaaah che bella la gioventù!) e sto guardando fuori dal balcone della mia stanza, finchè dal nulla appare una luce abbagliante mi costringe a distogliere lo sguardo. Quando guardo di nuovo è apparso una specie di mini pianeta, simile alla luna e di un bellissimo blu, con delle sfumature viola. In ogni caso mi spavento e mi metto a gridare. Arriva mia madre (anche lei più giovane) che guarda il pianeta a bocca aperta. All'improvviso, la luce emanata dal pianeta si intensifica, e dall'interno ne esce fuori qualcosa che si dirige verso di noi.... è una creatura simile a una lucertola, solo che le gambe sono molto più massicce, il collo è più lungo e ha delle ali sulla schiena. Una metà del corpo è piena di bozzi e pus. Caricando sfonda una parte del vetro del balcone e prova a morderci... peccato che con le lucertole condivide anche la grandezza. Con una manata lo spezzo in due e il pus (Bleah!) che ha al posto del sangue mi schizza in faccia. Altra luce. Dal pianeta (che ora è grande il doppio di una casa) esce uno stormo di uccelli dalla pelle marrone e senza piume, con degli occhi enormi di un blu demoniaco. All' unisono, si tuffano in picchiata e si fiondano su un gatto, divorandolo in pochi secondi. Nel corso della giornata, dal pianeta escono un altra ventina di mini-draghi che svolazzano intorno al pianeta e altri due stormi. Ora è notte. Sono a letto. Faccio finta di dormire, ma non ho sonno. Il pianeta ora è grande il triplo di una casa e quasi tocca terra. Altra luce, molto più intensa delle altre. Una quarantina buona di scimmie munite di un armatura blu splendente viene liberata. Due di esse entrano nella mia stanza spaccando il vetro, e.... attacano la mia scrivania. Un terremoto. Dal pianeta escono migliaia di mini draghi e inizia a.... scoperchiarsi? Qualcosa sta uscendo dal pianeta.. Una voce proveniente dell'interno grida : - SIETE TUTTI DEI PISCHELLIIIIII!- al che mi sveglio.

Anche se mi ha angosciato, è stato un bel sogno, voi che dite?
I sogni sono risposte a domande che non abbiamo ancora capito come formulare. -cit. X-files
Avatar utente
Embrind
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/04/2016, 19:04
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Sogni comuni e bizzarri

Messaggioda Embrind » 25/10/2016, 16:59

In ritardo come al solito!
Oggi vi porto 1 comune e 1 lucido!
Shall we begin?

POLLO POLLENSIS
Il sogno inizia con il me onirico che guarda una cotoletta di pollo (Yum!)
Adesso, parte una voce esterna simile alla mia che dice:Il Pollo Pollensis, Composto di polloformium, nasce insieme all'universo, sotto forma di meteorite.
Questo meteorite si schiantò sulla terra, rilasciando migliaia e migliaia di polloformium. Alcune particelle decisero di diventare pesci, altre scimmie.
Ma le più sagge, decisero di diventare polli primitivi.
I polli primitivi erano mastodontiche creature di 100.000 metri di diametro (????) coloratissime e con la vista acutissima.
Fino a quando..

COSA ACCADRA' ORA?

a:Gli umani avranno il sporavvento

b:Inizieranno a mangiarsi a vicenda

C:Avranno pietà dell'uomo

VOTATE QUI:http://www.strawpoll.me/11503100






























Per pietà dei rozzi umani si trasformarono nei polli di oggi.

Allora, il me onirico si caccia in bocca la cotoletta, che ha un sapore così disgustoso da farmi svegliare.
Fine. Vi aspettavate altro?
I sogni sono risposte a domande che non abbiamo ancora capito come formulare. -cit. X-files
Avatar utente
Embrind
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/04/2016, 19:04
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Sogni comuni e bizzarri

Messaggioda dixit » 25/10/2016, 22:18

Sei matto XD
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Sogni comuni e bizzarri

Messaggioda Embrind » 26/10/2016, 14:45

Lo so XD
I sogni sono risposte a domande che non abbiamo ancora capito come formulare. -cit. X-files
Avatar utente
Embrind
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/04/2016, 19:04
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Sogni comuni e bizzarri

Messaggioda Embrind » 28/04/2017, 14:33

Mi sono reso conto che da tempo non scrivevo su questo diario, allora mi son detto 'Dato che ho fatto un sacco di sogni comuni, meglio iniziare a pubblicarne alcuni!'

Ed eccomi qui, di nuovo a portarvi ulcere. Perchè sì.

IL DRAGO-PELUCHE-KILLER

Il me onirico si sveglia sul divano in salotto. Si alza e si dirige verso la cucina per farsi un panino ma, ohibo', nota una cosa figa.
In camera mia c'è ora appeso un drago-peluche dettagliatissimo, con scaglie in oro e occhi di rubino.
Questi ultimi sono particolarmente ipnotici, e il me onirico come in trance si avvicina al drago.
Più si avvicina e più gli sembra grande.
Ma d'un tratto... zac!
Il drago si tuffa in avanti, e chiude le mascelle a pochi millimetri dalla faccia del me onirico!
Quest'ultimo non la prende bene, e inizia ad urlargli nelle orecchie qualcosa riguardo a sua madre con un porco.
Il drago perde tutti i dettagli, e gli occhi diventano normalissimi occhi cartoonosi. China la testa e inizia ad ansimare...ansima....ansima...
E urla! Un urlo acutissimo e stridulo. Inizia a schiumare dalla bocca e a muoversi in modo convulso, e gli occhi penzolano di lato.
Inizia a saltellare verso il me onirico, che intanto era caduto, e come un verme striscia il più velocemente possibile per sfuggire alla bestia e... mi sveglio. Per fortuna. Quel coso era terrificante. : Sad :
I sogni sono risposte a domande che non abbiamo ancora capito come formulare. -cit. X-files
Avatar utente
Embrind
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/04/2016, 19:04
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti