Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > lettere sparse

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

lettere sparse

Messaggioda geppo » 12/09/2016, 21:59

31.08.2016 -notte-
primo giorno di scuola
Agitatissima scendo dall'autobus. Mi sento spaesata, quella non è la mia solita fermata. Io scendo sempre in stazione mentre proprio quel giorno ero scesa due fermate tre fermate prima.
La strada che devo percorrere è tutta dritta e arrivata ad un incrocio girare a sinistra e cosi faccio. Schematiamente è tutto perfetto, ma quei posti non sono del tutto identici alla realtà e ciò mi agita ancora di più, sento che c'è qualcosa che non va. Continuo a camminare quando incontro una mia compagna di classe. Vedo che lei non mi nota, così non essendomi particolarmente simpatica tiro dritto. Più avanti ne incontro altre due con dei loro amicic. Mi fermo nel loro gruppo e cammino più lentamente ma nessuno mi nota, come se fossi invisibile. Proceno finchè, poco prima dell'incrocio, incontro una mia compagna di classe che definisco mia amica. La saluto con un abbraccio forte e lei mi propone di andare a far colazione prima di entrare a scuola. Nella strada incontriamo un uomo per bene con i baffi e i capelli grigi pochi ma ben messi, un po lunghetti tirati all'indietro. Esso sta vendendo dei quadri (non ricordo bene cosa) ma comunque era un'artista di strada. somigliava molto a un artista di strada che ho incontrato due giorni prima al mare, da cui ho comprato due graziosi quadretti e di cui provo grande stima Questo uomo si unisce a noi. Al bar la mia amica parla con un' altra ragazza e io resto di fronte a lui che mi racconta del suo lavoro informatico, qualcosa con i massmedia . Io ci do poco retta, sono distratta. Mi racconta che dipinge ed è autodidatta. questa frase mi attira molto, e riprendo a concentrarmi così gli domando di come tira avanti con il denaro. Lui stupido mi guarda e mi dice che me l'aveva appena detto! Io dispiaciuta mi sento in imbarazzo. Così me lo rispiega, e mi dice che crea delle playlist ecc. Guardo l'ra e noto che sono le 8:40 così mi agito moltissimo e chiamo la alice dicendoglielo. Lei tranquilla mi risponde " ma no.. tira indietro un'ora! sono le 7:20. oggi c'è il cambio". Stranita lo faccio ma comunque voglio raggiungere subito la scuola.
mi sveglio. : Frown :
being on another planet
geppo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2016, 21:30
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: lettere sparse

Messaggioda Sonme » 13/09/2016, 13:32

Anche a me a volte capita di essere ignorato dai PO.. è assai fastidioso..
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: lettere sparse

Messaggioda geppo » 13/09/2016, 14:10

Sonme ha scritto:Anche a me a volte capita di essere ignorato dai PO.. è assai fastidioso..

si.. più che altro ero stranita. :/
Ho capito a chi ti riferisci chiamandoli PO nel mio sogno, ma di preciso chi sono? soggetti comuni o sconosciuti?
being on another planet
geppo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2016, 21:30
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: lettere sparse

Messaggioda Sonme » 13/09/2016, 14:23

geppo ha scritto:
Sonme ha scritto:Anche a me a volte capita di essere ignorato dai PO.. è assai fastidioso..

si.. più che altro ero stranita. :/
Ho capito a chi ti riferisci chiamandoli PO nel mio sogno, ma di preciso chi sono? soggetti comuni o sconosciuti?

PO= Personaggi Onirici
possono essere persone che già conosci, ma anche sconosciute.. Ma anche personaggi, creature immaginarie dei sogni.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: lettere sparse

Messaggioda geppo » 14/09/2016, 21:45

Sonme ha scritto:
geppo ha scritto:
Sonme ha scritto:Anche a me a volte capita di essere ignorato dai PO.. è assai fastidioso..

si.. più che altro ero stranita. :/
Ho capito a chi ti riferisci chiamandoli PO nel mio sogno, ma di preciso chi sono? soggetti comuni o sconosciuti?

PO= Personaggi Onirici
possono essere persone che già conosci, ma anche sconosciute.. Ma anche personaggi, creature immaginarie dei sogni.


ahh si più o meno c'ero hihi.. grazie
being on another planet
geppo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2016, 21:30
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: lettere sparse

Messaggioda geppo » 15/09/2016, 13:58

3.sett.2016 -notte-
chiacchere
Ricordo poco e male: (il sogno inizia da prima ma ricordo solo questo)
La scuola non è ancora iniziata davvero, sono i primi giorni.Sono nei corridoi della mia scuola (diversa dalla reale) ed incontro il mio professore di pittura che mi chiede se mi va di girare un po' a zonzo per i corridoi. Assieme a noi c'è un altro ragazzo di cui non ricordo il volto ne niente, solo che era alto. Sulla sinistra della parete c'è una finestra che da sul giardino della scuola. E' immenso e contiene al suo interno una ruota panoramica, molto vicina a noi,( davvero quasi si puo' toccare). Sono poco stranita, ricordo d'averla già vista salendo le scale prima di incontrarlo. Il profe la guarda male e intisco che quest'idea della ruota non le va molto a genio, pensa che sia una buffonata e non vede l'ora che venga rimossa (era un'attrazione temporanea, l'avrebbero rimossa a breve)
Dopo di che scendiamo ed andiamo nel dietro della scuola dove ci sono le auto dei professori. Le mura sono piene di grafiti, e io leggo una frase e riconosco che è del mio profe; così la fotografo. Nel frattemo lui sta parlando con un bidello di cui non ricordo il volto, solo i suoi capelli grigi. Entusiasta dico al profe della frase ma lui si comporta naturalmene e ignorandomi un po' continua a parlare con il bidello.
Mi sveglio
being on another planet
geppo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2016, 21:30
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti