Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario di Mason

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario di Mason

Messaggioda Mason » 21/09/2016, 21:09

Mi trovo in un luogo non ben definito, e una guida mi mostra il pianeta terra che si vede nel cielo, e' molto ben fatto ma questo non mi fa sorgere nessun dubbio..poi vedo una ragazza che si getta da un ponte e all' atterraggio diventa piccolissima, io mi butto ma non mi succede niente dopo di che il sogno finisce
Avatar utente
Mason
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/09/2016, 23:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Mason

Messaggioda Mason » 26/09/2016, 19:23

Mi trovo in una zona di montagna e sto andando in bici con un amico, ci sono dei sentieri che vanno su e giu' e ci divertiamo a fare i salti con le bici
...ad un certo punto arriviamo davanti ad una grotta, la esploriamo e la attraversiamo..all uscita ci troviamo in una zona di mare, e vedo una ragazza anche lei in bicicletta che cade per terra, io mi avvicino e la aiuto a rialzarsi, e lei una volta in piedi invece di ringraziarmi dice : "sei solo un opportunista" :shock: e io ci rimango molto male, e me ne vado via.
Avatar utente
Mason
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/09/2016, 23:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Mason

Messaggioda Mason » 05/10/2016, 23:15

Breve sogno...mi trovo dentro una stanza, davanti ad un enorme finestra, tutta piena di ragnatele, con 3 ragni appesi, le ragnatele formavano una scritta che diceva : non sei completamente pazzo :shock: ad un certo punto i 3 ragni hanno cominciato a lottare tra di loro, e dopo poco il sogno finisce
Avatar utente
Mason
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/09/2016, 23:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron