Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > New FredLeonTLC Diary

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

New FredLeonTLC Diary

Messaggioda FredLeonTLC » 07/10/2016, 20:16

Eccomi tornato dpo mesi e mesi , mi scordai di tutto dei sogni lucidi ma mi ricordai del doc vendetta e della sua guida dei sogni lucidi , cosi mi ricordai anche di questo sito

Spoiler:
Nome Risponde :
ti scorderai di nuovo dei sogni lucidi vero ?

io rispondo :
si


eccovi un sogno che ho fatto



0) un falso lucido

Mi trovavo davanti ad una casa e stavo andando su un vialetto , [slpc]mi guardo la mano e mi sento come se fossi nella vita reale[/slpc].
mi svegliai credendo di aver sognato lucido , ma mi ero sbagliato , questo è il mio sogno in cui mi sono avvicinato di più alla lucidità
Ultima modifica di FredLeonTLC il 08/10/2016, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Un Sogno Lucido è un esperienza che vivrete solo una volta nella vita , godetevela quanto potete prima di svegliarsi .
Io : allora fatemelo provare
Coso : scusami bro ma non adesso
Io : pezzo di M****
A la capanna e merendini in quantità , Cos hai fatto , l'ho amagliato amore , no l'hai lisciato amore
Qualcuno mi ha rubato il latte , aspetta ma sono in un sogn...
*Mi sveglio* menomale era solo un sogno
Tipo : ti ho rubato il latte muahahahahahhahaah
Io :NoOOOOOOOoooooOOoOOOOOooo
Avatar utente
FredLeonTLC
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/05/2016, 12:08
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: New FredLeonTLC Diary

Messaggioda FredLeonTLC » 08/10/2016, 19:03

1)Caduta Incubo

Tipo : Incubo - Breve - Vecchio

vi mostrerò alcuni dei sogni che ho fatto molto tempo fà

esso si inizia nel mio vecchio letto , esso era un letto tipo a castello fatto da mio padre in legno che arrivava al tetto della nostra vecchia casa , esso aveva inoltre un buco da cui mi lanciavo nel letto dei miei genitori quando no c'erano , in questo sogno io mi svegliavo , aprivo il buco e volevo buttarmi , mi buttai e il letto iniziò a scendere come se fosse una piattaforma che si muove , quando dopo alcuni secondi si ferma bruscamente e io caddì in esso.
mi svegliai bruscamente durante la notte , queste cose sono successe solo con questi sogni perchè credo che ne ho fatti circa 2-3 , credo che il motivo che mi fece svegliare era anche perchè avevo paura delle altezze ,
Un Sogno Lucido è un esperienza che vivrete solo una volta nella vita , godetevela quanto potete prima di svegliarsi .
Io : allora fatemelo provare
Coso : scusami bro ma non adesso
Io : pezzo di M****
A la capanna e merendini in quantità , Cos hai fatto , l'ho amagliato amore , no l'hai lisciato amore
Qualcuno mi ha rubato il latte , aspetta ma sono in un sogn...
*Mi sveglio* menomale era solo un sogno
Tipo : ti ho rubato il latte muahahahahahhahaah
Io :NoOOOOOOOoooooOOoOOOOOooo
Avatar utente
FredLeonTLC
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/05/2016, 12:08
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti