Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > ...ZzZ... by Cacciu... ZzZz...

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

...ZzZ... by Cacciu... ZzZz...

Messaggioda CacciuLove » 21/11/2016, 17:56

ZzZ...Zz...z...
Sì, questo è il mio diario dei sogni comuni, per chi non l' avesse capito...
Lo so, il titolo fa schifo, ma avete presente il blocco dello scrittore... No?
Vabè, non importa.
Il fatto è che negli ultimi tempi ho perso un po' di vista tutti i miei numerosi fan qui nel forum quindi ho deciso di fare un ritorno in grande stile (non proprio così grande) aprendo un nuovo diario sui sogni, quelli che riescono a fare anche i comuni mortali come me, s' intende...
E niente, per giustificare la mia assenza sul forum, ma anche la mia mancanza di impegno per quanto riguarda tutto l' aspetto dei sognilucid, stavolta ho una scusa valida... Giuro.
Il nuovo anno scolastico mi ha preso parecchio, positivamente sì, però sono davvero, davvero molto occupato. Non è solo una cosa del tipo, faccio un sacco di ore a scuola, è che in questo periodo sono sempre in movimento e la cosa andrà avanti per le lunghe... Comunque non mi lamento, mi sto riprendendo, mi pare, da quel periodo nero che stavo attraversando negli ultimi anni...(funziona così l' adolescenza?).
Ma quella è un' altra storia. Dunque, sono qui per parlar dei miei sogni, quelli che faccio normalmente la notte, ma sono qui anche per ritrovare (per l' ennesima volta) un po' di "carica" per tornare ad avere qualche avventura onirica.
E così ho trovato il mio ritaglio di tempo ed eccomi qui. Il sogno che vi sto per raccontare non è dei migliori, tra l'altro non ho neanche dormito troppo bene, ma lo scelgo perché (oltre ad essere il più recente ricordato, stanotte) ha uno sviluppo interessante, poi vi spiegherò.
Basta chiacchiere eccovi il sogno.

Acqua. Un sacco di acqua. Le strade sono inondate, si dice di una grande alluvione.
Queste sono le immagini che passano alla televisione, mentre io, mia sorella e mia madre ceniamo tranquillamente in casa.
Alla tv stanno ricordando che oggi è l' anniversario di una alluvione avvenuta in Madagascar 10 anni fa. Mia sorella dice che il Madagascar è una terra bellissima e che le piacerebbe visitarlo. Io ricambio il pensiero e in men che non si dica mi trovo a passeggiare per foreste e strade.
C'e un bel sole ed il paesaggio è tropicale.
Non mi stupisco.
Insieme a me c' è A. (Lui è malgascio, sul serio). Stiamo facendo una vacanza in Madagascar, la cosa è interessante perché sembra che il sogno si sia come ricollegato al mio pensiero di prima e mi abbia teletrasportato nel posto di cui stavo parlando con mia sorella.
La cosa non mi desta alcun sospetto, mi sembra tutto normalissimo.
Ora stiamo visitando l' esterno di una moschea( in Madagascar!?) è molto bella e mi ricorda tantissimo la basilica di Santa Sofia con tanto di 4 minareti tutto intorno.
Stavolta ho un dubbio... Ma la basilica di Santa Sofia non era in Turchia?
Mi convinco di essermi sbagliato e mi appresto ad entrare nella moschea. Adesso assieme a me ci sono anche altri due amici. Intanto io parlo a telefono con mia sorella e le racconto di quanto è bello il posto.
Una volta dentro la moschea mi viene chiesto di pagare il biglietto d' ingresso. La signora che sta allo sportello per i biglietti mi si rivolge in inglese ed io le rispondo.
Qui accade per la seconda volta il fatto interessante.
Mentre parlo inglese con la signora mi sorge qualche dubbio di pronuncia ed ecco materializzarsi dal nulla la prof d' inglese.
Mi dice di seguirla perché c' è da fare il compito, la classe è già tutta in aula.
Giusto... come avevo potuto dimenticarmene... .______.
Entro in classe o forse mi ci materializzo, dettagli, comunque c' è un sacco di gente e sembra di essere più nel laboratorio di musica che nella classe.
I banchi sono disposti in lunghe file, ma non ordinate, per intenderci sono messi un po' a semicerchio.
Mi viene richiesto qualcosa in inglese come se fosse un interrogazione. Rispondo senza problemi e torno a sedere al primo posto che trovo. Non mi preoccupo per il risultato dell' interrogazione, più che altro temo che la prof possa riguardare i compiti che non ho fatto. Cerco dunque di fare il finto tonto mentre la prof passa a guardare per i banchi e me la scampo... almeno nei sogni no eh...
Suona la campanella, è tempo di tornare a casa, mi accorgo che dietro di me ci sono L. ed M. due ragazze delle elementari. Le saluto un po' imbarazzato per non averle riconosciute prima e raggiungo Leo, il mio amico, che sta uscendo.
Mentre camminiamo per il corridoio si lamenta che il suo orario è troppo pesante. Concordo con lui ed aggiungo che anche la cartella è troppo pesante infatti mi fa male la spalla.
Poco dopo mi sveglio, la spalla dolorante... Capita quando si dorme tutti storti...

Ebbene questo era il sogno, faceva schifo? Lo so, ma ormai avete letto. Ne ho di migliori, ma questo è il più recente e non mi va di andarne a ripescare dal diario...
Questo è tutto, scusate per la valanga di parole, a presto : Hide :
Cacciu.
Avatar utente
CacciuLove
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/04/2016, 19:44
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: ...ZzZ... by Cacciu... ZzZz...

Messaggioda Sonme » 21/11/2016, 23:13

Che schifo Cacciu!
Questo post è un appello all'autostima xD

Mi sei piaciuto un sacco, scrivi più spesso!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti