Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogno uno Sciamano

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogno uno Sciamano

Messaggioda BanSheee » 16/05/2018, 21:44

È un sogno che ho fatto 2 mesi fa.. Ho una cartella dove scrivo tutto.

"Un'amica mi ha invitata ad entrare a casa sua, appena ho messo il piede oltre la porta, mi sono ritrovata in un altro luogo.
Ero circondata da verde, davanti a me una stradina bianca, che portava da uno spiazzo poco più avanti.
Arrivata in quello spiazzo, alla mia sinistra, la prima cosa che vidi, era una specie di calderone con appeso un qualcosa che non sono riuscita a vedere.
Poco più avanti c'era una casetta di legno, il suo interno era buio, nel soffitto, appesi c'erano un sacco di mazzi di lavanda secca..
Uscendo, più avanti c'era uno strapiombo che si affacciava sul mare ( l'acqua si trova nell'95% dei miei sogni :/ ) ed io curiosa di avvicinarmi a guardare.
Mentre camminavo, sulla mia sinistra apparve uno sciamano seduto su una roccia.. Mi guardava come per scrutarmi, era molto serio..
Allora tornai indietro ( non mi staccava gli occhi di dosso ), osservai nuovamente il calderone.. ciò che era appeso, era una madonnina, con il corpo da scheletro.
Andando via mi ripetevo: " Francesco non deve più stare qui.. Devo portarlo via ".

( Francesco è una persona che conosco di vista.. ma con cui non ho mai parlato ).

Vi ringrazio in anticipo per aver letto ( mi scuso per il monologo : Chessygrin : ), se qualcuno può aiutarmi nell'iterpretazione ben venga :D
BanSheee
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/05/2018, 18:39
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti