Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei sogni di THE FORGOTTEN

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei sogni di THE FORGOTTEN

Messaggioda TheForgotten » 08/06/2019, 9:56

Ciao, ho deciso che da oggi pubblicherò qui i miei comuni sogni, ovviamente non li metterò tutti.
: Thumbup : : Thumbup :

08/06/2019
Sono in un castello, che mi ricorda molto il castello dei vampiri del gioco Skyrim :roll: , insieme a me ci sono anche i miei compagni di classe, veniamo incaricati di disegnare una planimetria del castello, con tanto di disposizione degli oggetti, tra qualche risata e qualche battutina che purtroppo non ricordo mi metto a disegnare, dopo qualche minuto da quando inizio a disegnare, appare una interferenza molto simile a quelle che genera lo Slenderman nel gioco Slender The Eight Pages :shock: e apparentemente anche i miei compagni sembrano aver visto l'interferenza, non ci do troppo peso e continuo a fare cio che stavo facendo anche prima : WallBash : , ma siccome le disgrazie e i problemi non vengono ma soli ecco che comincia a piovere dentro il castello :angry: :angry: :censored: : WallBash : , l'acqua stai iniziando a bagnare la planimetria che avevo fatto in versione cartacea, cosi alzo lo sguardo per vedere cosa fanno gli altri, e Leo ( Un mio compagno ) mi chiede a che punto sono con la planimetria, rispondo dicendo che sono all'inizio, finalmente mi decisdo a coprirmi la testa con lo zaino, ma quasi come se il sogno volesse prendermi per il cu*o smette di piovere. :x :x : Evil :
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni di THE FORGOTTEN

Messaggioda TheForgotten » 09/06/2019, 16:48

Oggi ho deciso che pubblicherò un mio vecchio sogno, si esatto ho rispolverato il mio vecchio diario dei sogni, (prima usavo un diario cartaceo, ora uso un diario digitale)... beh insoma arriviamo al dunque, nel mio diario ci sono un sacco di sogni strambi che non ricordavo più, oggi ho deciso che pubblicherò uno di quei sogni (11/07/2017 - 6:40[Circa])
Il sogno si chiama L'INFERNO Buona lettura : Thumbup : : Thumbup :

Sono all'inferno :shock: , ma non il classico inferno con fuoco e fiamme... diciamo che in realtà è una prigione, ma a me questa prigione da la sensazione di inferno : Blink : , insieme a me c'è A, Andiamo nella mensa della prigione, tutto intorno a me è indefinito, diciamo che non ricordo quasi nella, beh... comunque arrivo nella mensa e vedo una tizia che sta provando ad aprire una cassaforte con diversi codici, mi giro perchè ho una sensazione di pericolo : Blink : : Blink : : Blink : e vedo una figura circondata da un'aura nera, capisco che quella è la morte :shock: , ma non scappo, resto li a guardare insieme ad A, mentre guardo la morte, lei dice di aver catturato due anime, una spunta dal basso e l'altra dall'alto, dopodiche tutto diventa nero e vedo due serpenti e mi sveglio :roll:
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti