Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Stanotte ho fatto un sogno che mi ha spaventato tantissimo p

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Stanotte ho fatto un sogno che mi ha spaventato tantissimo p

Messaggioda JackBarabba » 26/06/2019, 8:30

Ciao a tutti, sta notte ho sognato di baciarmi con un amico, che poi non è proprio un amico, diciamo più un conoscente, amico di amici ecco, di cui ho visto ieri sera prima di andare a letto una foto e ricordo di aver pensato "che grande!" perché molto probabilmente mi aveva stupito la foto che aveva pubblicato... il fatto è che ho sognato di baciarmi con lui nel letto matrimoniale dei miei genitori!!! è questa la cosa più stranaa!! e ricordo che quando lo "facevamo" (nel sogno mi baciavo abbastanza appassionatamente con lui come se stessimo facendo sesso ma in realtà erano solo baci) ogni tanto passava mia mamma da fuori la porta...
Diciamo che questa cosa per la mia "sessualità" non mi ha molto aiutato...più che altro io ho 20 anni e sono vergine, in questi giorni ho avuto pensieri sul mio migliore amico....ma non assolutamente sessuali, semplicemente stavo ragionando e ho pensato che lui ora come ora è l'unica persona con cui mi sento bene e che gli voglio bene perché conosco da anni! Ma spero di non cambiare modo di vedere la mia sessualità...voi che ne dite di sto sogno?

P.s. non scrivetemi "non c'è nulla di male ad essere gay" o simili perché significa che non avete capito nulla della mia domanda...vorrei semplicemente discutere secondo su questo sogno che ho fatto e capire di che si tratta
JackBarabba
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/06/2019, 8:24
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Stanotte ho fatto un sogno che mi ha spaventato tantissi

Messaggioda Sveglio » 26/06/2019, 21:51

Boh. Quello che ti posso dire è che io dei giorni fa ho sognato un signore (aveva un aria "egizia") che mi ha fatto vedere come uccidere una persona in due secondi netti.
Ha tirato fuori un bisturi e non ti dico cosa ha fatto perché vederlo è stato orribile. Questo è stato l'ultimo sogno di quella nottata... ricordo che mi sono svegliato con quell'immagine stampata in faccia. Non è stato bellissimo.

Questo per dire che anche io quella volta mi sono preoccupato tantissimo. E mi chiedevo che minchia mi succede. Sto uscendo pazzo?
Invece era un sogno come tutti gli altri. Troppo complesso da interpretare, sempre che sia impossibile interpretare un sogno simile.
Potrebbe darsi che il tuo sogno sia come questo: un sogno come tanti altri... solo un sogno
Avatar utente
Sveglio
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/10/2012, 23:41
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


cron