Indice Il Mondo Onirico Diario dei sogni comuni > FALSO OBE (Nuovo tipo di sogno)

Sogni o incubi, unici o ricorrenti. Sogni particolarmente emotivi o bizzarri che volete condividere e su cui volete sentire commenti e associazioni degli altri utenti.

FALSO OBE (Nuovo tipo di sogno)

Messaggioda Shevick » 14/02/2020, 13:29

'PRENDETE QUESTO MESSAGGIO CON LA GIUSTA CONSAPEVOLEZZA NEL RISPONDERE CON LA MASSIMA SERIETÀ, GRAZIE ' .
Salve a tutti. Oggi presento uno dei miei sogni che ho fatto stanotte . Riporto le parole che ho scritto sulla APP 'Lucidity' , la consiglio a tutti perchè è una ottima app.
Stanotte ho fatto 3 sogni diversi. (Di questi 3 sogni ho ricordato soltanto il primo perchè è stato quello che mi ha colpito davvero tanto). Stanotte ho sognato di vagare come 'spirito' (come solitamente si fa nei viaggi astrali) e girovagavo per il mio paese. Le sensazioni che ho avuto nel sogno erano tutte positive (mentre ero sottoforma di spirito). Nel sogno volavo (non fluttuavo , quindi questo con poi altre cose mi aveva fatto capire che era solamente un sogno, perchè maggiormente si fluttua dei viaggi astrali e non si vola). Oltre alla capacità di volare avevo anche la capacità di sentire il mio respiro (ispirazione con il naso ed espirazione con la bocca), e nel sogno ho pensato poi di non allontanarmi troppo perchè ero convinto che fosse un OBE inizialmente (Dicono che se ti allontani troppo nei viaggi astrali poi il tuo spirito con paura ritorna indietro nel proprio corpo).
PS : Conosco la differenza tra sogni lucidi e viaggi astrali. È posso confermare che questo era un sogno perchè sono ritornato nel mio corpo che ero disteso in un lettino e non nel letto matrimoniale (dove dormo sempre). Poi quando mi sono staccato dal mio corpo sono uscito da una specie di finestra con un lenzuolo che conosco anche nella vita reale. Come ultima cosa invece, e che c'era un palo elettrico nel mio paese dove nella vita reale quel palo elettrico non c'è.
Con questo sogno vorrei dire anche ad alcune persone di differenziare tra sogni lucidi e viaggi astrali. Oggi io sono riuscito a differenziarli per la prima volta. Finchè non ci si prova non ci si crede.
Questo sogno io lo chiamerei decisamente falso OBE 'letteralmente decifrando il mio sogno'. Non capita spesso di sognare di essere spiriti e volare per il paese secondo me. Cioè almeno per me questa è una nuova sensazione. Perchè so che queste cose le fai mentre sogni nel tuo corpo naturale.
Mi scuso per la grammatica se ho sbagliato a scrivere un qualcosa dalla fretta. Spero che solamente il mio sogno vi sia arrivato al cuore. <3
Ammetto che nel sogno sottoforma di spirito ricordo che il mio spirito era tremante come se fosse colpito da scariche elettriche di continuo, ma credo che sia una questione di adrenalina da sogno.
Vorrei anche sapere se qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di sogno 'Falso OBE' oppure un qualcosa di simile. Desidererei tantissimo delle risposte, grazie.
Shevick
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/02/2020, 12:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni comuni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti