Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda Griso » 04/05/2010, 16:41

In effetti mentre rispondevo ho mischiato un po' il salto oltre uno di quei tubi con il prendiumani con la faccia di quello che hai convinto a far smettere la guerra che è quasi umana

Lascia stare... ho già abbastanza problemi nella realtà e spesso mi si mischiano le idee (specialmente ora che sto facendo 18 cose assieme hehe)

Come non detto sulla questione dei sogni trasposizione di film\serie :)
Avatar utente
Griso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/05/2010, 23:08
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 06/06/2010, 11:35

Un alieno suona il campanello di casa mia. Apro la porta e lo faccio entrare. Inizia già da subito a mostrare che sa fare strane cose (non ricordo di preciso cosa, ricordo solo che stava manipolando con la mente in modo misterioso degli oggetti, e forse anche il tempo meteorologico).
Questo alieno si siede a cena con me e altri invitati, e continua a farci vedere le sue abilità. Io sono molto scettico a riguardo, e anche se l'essere ha un comportamento prevalentemente amichevole, sono molto diffidente. Altri miei conoscenti invece avevano ingenuamente già fatto amicizia...
Cerco di scoprire i trucchi, ma senza riuscirci. Non voglio rassegnarmi al fatto che le cose che stava facendo fossero reali (nonostante avessi un grigio-et davanti).


Possibili cause:
- gli alieni sono ormai argomento di scherzo ricorrente in chat
- ieri mi hanno mostrato un giochetto con le carte di cui cercavo di scoprire il trucco
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda MightyBlue » 06/06/2010, 17:42

Ahahahah ormai sei totalmente sopraffatto dai bastardi verdi, sicuro che non ti abbiano rapito davvero? :lol:
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 06/06/2010, 19:47

MightyBlue ha scritto:Ahahahah ormai sei totalmente sopraffatto dai bastardi verdi, sicuro che non ti abbiano rapito davvero? :lol:

già, sicuramente era un'abduction a casa mia :lol:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda Edivad » 06/06/2010, 21:41

ddsx ha scritto:anche se l'essere ha un comportamento prevalentemente amichevole, sono molto diffidente.

Xenofobo! :lol:

Scherzi a parte, un sogno molto interessante, a dir la verità mi stupisce tu non lo abbia avuto prima visto che c'è stato un periodo nel quale si parlava SOLO di alieni in chat.

E mi fa piacere che tu abbia 'rubato' la mia idea di cercare di scoprire le cause dei sogni, anche se devi impegnarti di più(insomma, collegamenti più astrusi! : Thumbup : )
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 06/06/2010, 21:47

Edivad ha scritto:E mi fa piacere che tu abbia 'rubato' la mia idea di cercare di scoprire le cause dei sogni, anche se devi impegnarti di più(insomma, collegamenti più astrusi! : Thumbup : )

La vedo dura, non sono mica un giacobbo come te : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda MightyBlue » 07/06/2010, 21:25

Insomma, l'esperto è stato contattato via email per un parere al riguardo?
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 08/06/2010, 9:14

MightyBlue ha scritto:Insomma, l'esperto è stato contattato via email per un parere al riguardo?

ok, ok, nei prossimi giorni lo faccio :lol:
(la mail deve essere seria e devo fingermi preoccupato)
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 05/10/2010, 19:17

Sarò molto sintetico, perché di questi tempi il mio tempo scarseggia

Primo sogno: Sono dentro ad un cinema/teatro, è pieno di spettatori tra cui anche alcuni miei parenti, io decido di farli tutti sognare lucido (e mentre tutti dormivano, mi spostavo tra le persone come in assenza di gravità)
Secondo sogno: Sono fuori a un edificio, molto probabilmente il cinema di prima, e so che mi sono comprato tutto il cinema. Penso che forse non è stata una buona idea.
Terzo sogno: Torno in vacanza

Cause
Ehm, sì, per il fatto dell'assenza di gravità credo ci sia lo zampino di inception. Ma un'altra ipotesi molto probabile è che il fatto derivi dall'assenza di peso che provano gli astronauti, visto che in questi giorni ho guardato un bel documentario riguardo alla prima missione apollo).
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda Edivad » 05/10/2010, 19:22

ddsx ha scritto:Sarò molto sintetico, perché di questi tempi il mio tempo scarseggia
Primo sogno: Sono dentro ad un cinema/teatro, è pieno di spettatori tra cui anche alcuni miei parenti, io decido di farli tutti sognare lucido (e mentre tutti dormivano, mi spostavo tra le persone come in assenza di gravità)

Come sei generoso, pensi a far lucidare gli altri invece di te stesso :D


Comunque mi sembra palese che sara' stato Inception, anche perche' eri in un cinema...
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti