Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sognare mia madre dopo la sua morte ...

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sognare mia madre dopo la sua morte ...

Messaggioda Renèranieri » 05/12/2021, 22:14

Ciao , faccio una piccola premessa , mia madre è morta per un tumore a febbraio , dopo un anno di lotta , la notte stessa l ho sognata che mi telefonava e diceva che stava bene , l ho sognata una seconda volta e finalmente aveva i capelli lunghi ( dopo la chemio li ha persi tutti e non riesco a ricordarmela sempre con i capelli lunghi come lei li aveva ) , era sospettosa ma stava accanto a me tranquilla .
Questa volta è diverso .... proprio mi sono svegliato terrorizzato.
Sogno praticamente che mia nonna materna mi chiama dicendomi che mamma stava ancora più male che aveva un mal di testa che le faceva perdere la ragione , poco dopo la vedo , non riusciva più a emettere suoni sensati, si agitava , senza coscienza, e la vedevo senza capelli e mi faceva malissimo vederla in quello stato.
Io la prendo insieme a me ma era diventata spericolata , voleva buttarsi dal balcone , è andata avanti così insistendo fino all ultimo istante in cui io l ho lasciata andare , si butta ma non muore come voleva , si spezza quasi qualche osso , e allora decido di tenerla ancora con me , di prendermene cura , ma niente non ne vuole sapere di stare calma , i miei parenti vogliono che io la lasci andare, insistono ed io ero disperato, insistono tutti così dicono che starà bene ... ancora che insisto ma alla fine cedo , la vedo in distanza che mi chiama al telefono, e dice di stare bene , e la vedo sempre più in lontananza fino a sparire, però tutti gli altri sono felici , perché sanno che andrà lontano a fare una vita felice, ma io non so che fare , mi sentivo come un padre la cui figlia che è tutta la sua vita va a studiare in un altro posto , si preoccupa è in pensiero ma accetta tutto.

Poi dopo la sogno a letto , aveva di nuovo i capelli lunghi non devastata dalla malattia , io mi accascio su di lei , ad abbracciarla, come un amante che non vede la sua anima gemella da tanto.

Ho fatto questo sogno ieri , il 4 dicembre, esattamente 10 mesi dopo la sua morte ...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Renèranieri
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/12/2021, 21:58
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sognare mia madre dopo la sua morte ...

Messaggioda LuKe94 » 06/12/2021, 0:28

Ciao Renèranieri, benvenuto nel forum!
Mi dispiace molto per la perdita di tua madre.
So anch'io cosa significa perdere un genitore per una malattia.
A volte sogno mio padre che mi da sostegno come faceva un tempo e mi sveglio in lacrime.
Mi manca molto, però sono sicuro in modo sincero che la vita dopo la morte continui, e questo mi dà conforto.
Se vuoi passa nella sezione presentazioni per parlare di te e del tuo approccio con i sogni!
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


cron