Appunti:
In un sogno c'era una cosa strana nel garage, una specie di macchina industriale tritatutto da cui uscivano saltando/venendo lanciate parti del corpo aliene (cervello, occhi enormi, etc). Ero schifata e dicevo di smettere ma qualcuno continuava, persone bizzarre che sono rimaste un bel po' nel sogno.
Poi mi dicevano di fare una cosa che permetteva di separare gli strati del corpo, e sentivo sensazioni simili alla wild: diventavo una specie di alieno anche io, con gli strati del corpo separati e meno densi di materia a mano a mano che si andava verso l'esterno. Mi faceva senso perché ero aliena e con un bordo bianco intorno e smettevo. Ero sotto casa.
In un altro ero a Trieste e cercavo una stanza, c'era una situazione complicata in cui non riconoscevano che avevo preso una camera e poi ho ricordi frammentati, comunque situazioni spiacevoli e colme di ansia, l'ansia di rimanere senza stanza
In un altro c'era un mio ex per cui provo molto disgusto ed ero in un letto con lui, lo respingevo e lo scacciavo. Lui era appiccicoso, mi dava molto fastidio, e andavo verso mio fratello che stava anch'egli a letto
In un altro anche c'era cavallo, si parlava di comprare i cavalli e c'erano strane ragazze e bambine
Sogni assurdi in generale. Alcuni sono collegati a tematiche che mi vengono in mente da sveglia. L'ultimo è stato sicuramente condizionato da una conversazione di ieri. Comunque penso cambierò task, quello di smettere con gli incubi diventerà semplicemente un'abitudine per la quale cerco (attraverso la meditazione magari, e altri metodi) di eliminare alla radice i brutti pensieri e di rielaborare quelle situazioni intrusive che si formano nella mia testa, analizzandole razionalmente. Penso possa aiutare. Per il resto, vorrei dedicarmi ai miei task originali e cioè i miei po, in più vorrei approfondire la questione della dilatazione temporale nei lucidi di Neuro.
appunti di cosa ho fatto ieri: giornata in cui non sono riuscita a studiare per mancanza di concentrazione. Conseguente agitazione. Ero molto stanca, sono andata a letto alle 22 e ho avuto dei risvegli, non so quanti, uno sicuro alle 3 e mezza. Cena leggera verso le 20, poi ho mangiato qualcosina e bevuto 2 camomille, una con cannella. +, soliti integratori.