Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Il terzo occhio

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Il terzo occhio

Messaggioda Sonnambula81 » 30/04/2022, 16:33

Quello che ricordo di questo sogno è solo la parte finale, prossima al risveglio. Ero nella mia camera seduta sul letto. Stavo fissando un pezzo di carta sul comodino e ad un certo punto questo di è mosso da solo. Ho spostato lo sguardo e il pezzo di carta lo seguiva. Ero io a muoverlo. Gli ho fatto fare il giro del soffitto e poi l'ho rimesso a posto. Ho pensato " finalmente si sono liberati i poteri della mia mente, si è aperto il terzo occhio". Sentivo che potevo estendere la mia mente alle cose che mi circondavano e muoverle con la forza del pensiero. Il fatto è che ci ho creduto davvero. Stavo calcolando tutti i possibili modi di sfruttare questa risorsa. Al risveglio è stata una delusione scoprire che era un sogno perché ci avevo creduto davvero.
Sonnambula81
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/03/2022, 15:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il terzo occhio

Messaggioda LuKe94 » 30/04/2022, 16:52

Belli i sogni in cui si provano dei poteri psichici...danno un senso di libertà quasi al pari del volare.
Sono un segnale positivo di controllo su diversi aspetti della nostra vita.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti