Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogno molto angosciante

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogno molto angosciante

Messaggioda Renèranieri » 03/08/2022, 2:06

Non so perché mi incuriosisce questo sogno ma comunque ve lo racconto in breve .
Allora ero a casa con amici a giocare a carte , wuando ad un tratto si sentono ululati di lupi , erano in 3 si diceva, un mio amico dice che la madre era sotto e che aveva portato lei questi 3 lupi che in realtà erano lupi mannari/vampiri , io ero molto incuriosito e così mi affaciai dalla finestra e vitti la madre con incatenati 3 lupi grossi con pelo marroncino chiaro, ma non ululavano erano solo agitati , così decisi di uscire fuori di casa , e mi capire da dove venissero questi suoni .
Uscito mi ritrovo uno scenario tipo la letteratura gotica , ovvero paesaggio oscuro , senza ombra di luce, mortificante , molto vento e dei cancelli che sbattono in continuazione , in più sentivo ancora questi ululati , decido di andare a controllare ma ho troppa paura così prendo una strada presso un parco ben curato che attraverso una discesa molto pesante poteva portarmi a casa , li vedo alcune persone che mi conoscono andare verso la direzione opposta e mi salutano mentre io scendo ,mi ci butto scivolando intenzionalmente di pancia , ma la strada non è quella che ricordavo era più stretta e si restringeva di più, era anche sabbiosa e non più asfaltata e portava verso la costa , il cielo si era fatto più scuro , e c'era il mare che mi pareva agitato ma era calmissimo appena misi piede a terra , tutto ad un tratto non sentii più nulla , era quasi notte , e capii che dovevo rialzarmi e andare più in alto per questa via sabbiosa, vedevo le onde di questo mare che accarezzano anche questa sabbia su cui mettevo piede

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Renèranieri
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/12/2021, 21:58
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno molto angosciante

Messaggioda Arwen » 03/08/2022, 11:52

Che atmosfera interessante!

Edit: capisco perfettamente l'angoscia che hai provato, quando si fanno questi sogni si provano sempre sensazioni sgradevoli. Ma visto da occhi esterni, mi ha fatto pensare molto alle atmosfere di Tim Burton!
Season of mists and mellow fruitfulness,
Close bosom-friend of the maturing sun;
Conspiring with him how to load and bless
With fruit the vines that round the thatch-eves run;
To bend with apples the moss’d cottage-trees,
And fill all fruit with ripeness to the core...

(John Keats)
Avatar utente
Arwen
Moderatore
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 29/05/2019, 16:41
Località: Ingary
Ha  fatto 'Mi piace': 172 volte
'Mi piace' ricevuti:: 175 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


cron