Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > sognare gli spiriti

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

sognare gli spiriti

Messaggioda YUMA » 10/06/2010, 10:18

Anke io stanotte ho fatto un sogno che mi ha colpito un po'. E' composto di tre parti ma tralasciando l'episodio che mi trovavo ad una festa ed ero inseguita da alcuni personaggi e quello in cui mia mamma mi kiama al cellulare ed il mio fidanzato risponde al posto mio vi racconto il resto: mi trovavo accanto ad una casa ma non la mia bensì in Inghilterra come se io fossi ospite di qualcuno. Da lontano dei tizi stanno lavorando probabilmente a qualke tubatura (percepisco ke mi stanno osservando) insomma noto ke ci sono grosse fuoriscite d'acqua limpida ke spumeggiano ad un metro da terra. I tizi spariscono ed io rimango ad ammirare incuriosita questo strano evento finchè mi accorgo ke da lontano una ragazza attraversa queste fontane d'acqua e procedendo a zig zag quasi per gioco si avvicina verso di me e dietro di lei un'altra ragazza di aspetto diverso. Io immediatamente capisco ke non sono del mio mondo ed incredula guardo questa sorta di ragazza spettro dalle sembianze umane ma apparentemente di consistenza impaplpabile. Allorchè ci provo e con le dita della mano destra cerco di sfiorare la ragazza credendo di passarle attraverso invece una sensazione stranissima la mano è affondata all'interno di quella struttura corporea ed ho percepito una specie di energia una sensazione indescrivibile così reale che se non fossi convinta di aver sognato......(come mettere la mano in una forte corrente d'aria). :shock: :shock: :shock:
" Per me la vita di un agnello non è meno importante della vita di un'uomo. E vorrei che l'organismo umano non prendesse mai la vita di un'agnello. Più indifeso è un'essere vivente e più l'essere umano dovrebbe proteggerlo". M.Gandhi
Avatar utente
YUMA
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2008, 12:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti