Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Tutti a meditare!

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Tutti a meditare!

Messaggioda GoodDreamer » 16/03/2008, 12:41

Ieri sera prima di andare a dormire ho riletto qualcosa sui SL e mi sono soffermato sul fatto ke la meditazione ke fanno i monaci tibetani facilita i sogni lucidi.
Quando mi sono addormentato ho sognato di stare con tutti voi del forum su una spiaggia dell'Africa e c'era un maestro nero che ci faceva vedere qualche esercizi sulla meditzione.
Erano abbastanza difficili xò io m sforzavo il + possibile e non vedevo l'ora d andare a dormire x vedere se qst tecnica funzionava.
Dopo aver fatto molti esercizi il maestro m viene vicino e mi dice ke ho superto il primo "livello" e ke ora dv passare al secondo. Mi porge il suo braccio e mi dice ke per passare al livello succesivo gli dv "misurare" il battito cardiaco al polso.
Mentre sto per misurarlo sento tanti battiti di mani: eravate voi ke stavate applaudendo Nebula xkè aveva terminato il corso, il maestro si avvicina a lui si congratula e gli da un attestato.Il sogno finisce quì!

Questo sogno m è molto piaciuto xò l'unica cosa ke m è dispiaciuta è qll d nn essermi accorto ke stavo sognado, eppure stavo facendo gli esercizi prp x avere SL!!
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Tutti a meditare!

Messaggioda DayDreamer » 17/03/2008, 13:41

Fantastico!
Anche senza lucidità, un bel sogno! Sicuramente attesta che il tuo inconscio ha recepito la tua volontà di sognare lucido: insisti ancora, costantemente, con le tecniche e il proposito di sognare lucido, vedrai risultati a breve!

...come eravamo fatti fisicamente? Se puoi descrivici! : Smile :
: Indian: : ymca :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Tutti a meditare!

Messaggioda GoodDreamer » 18/03/2008, 18:46

A dire la verità non ci ho fatto molto caso anke perchè eravate seduti tutti al mio fianco, però ricordo l'aspetto di Nebula: di carnagione molto chiara, alto, magro capelli corti e un pò di barba...Nebula ho azekkato?
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


cron