Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogno 29\06\2010

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogno 29\06\2010

Messaggioda EVILBRUZIA » 29/06/2010, 14:27

ormendo dalle 4 alle 9 del mattino ho sognato ho sognato che dei miei parenti che mi avevano organizzato una festa per il mio compleanno, fuori era sempre notte (tutti i miei sogni) e mia cugina mi aveva regalato una maglietta deglii Iron Maiden, poi ascoltavamo qualche brano assieme... tutti mi facevano gli auguri, mi è tornato in mente quando ero piccola... quando organizzavamo le festicciole per far felici i nipoti...
poi mi sono riaddormentata dopo qualche minuto e dormito fino alle 12.30 ed avevo sognato che stavo visitando zone di Venezia di notte assieme ad una bambina, registravo filmati col cellulare e quando li riguardavo c'era la musica di sottofondo della colonna sonora di silent hill 3 (il brano era A Stray Child) e durante la nostra gita ci siamo ritrovate (sempre al buio) un cagnaccio che non voleva farci passare, ho filmato pure quello, ci siamo arrampicate sulla ringhiera di un ponte per evitarlo e abbiamo proseguito, andavamo anche dentro i bar e filmavo i clienti, c'erano i cicchetti gratis, ma non amngiavamo, eravamo di fretta tra la folla, volevo andare sempre più avanti, poi i palazzi, le chiese, i turisti, mi ricordo che ero su un ponte che cercavo di inquadrare un palazzo da filmare ma era tutto scuro, notte, facevo una gran fatica ad inquadrare... poi ho visto un'altra bimba con la madre... poi mi sono svegliata...

notare che è sempre buio oppure di fretta... i miei sogni sono quasi sempre così, ma l'ho scritto sulla mia presentazione... non ne comprendo il significato...
EVILBRUZIA
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/06/2010, 14:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti