Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > ""sogni bislacchi...""

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

""sogni bislacchi...""

Messaggioda YUMA » 30/03/2008, 14:31

Ciao a tutti!
Spesso mi capita di fare sogni particolari, come stanotte che ho sognato di prendere una specie di navicella spaziale assieme ad altre persone...e sono approdata nella meraviglia dell'universo.
Ho ammirato le stelle e qualke pianeta ed ho visto dei fanciulli che vestiti come degli angeli parlavano con naturalezza fra loro. Un ospite della navicella mi ha detto di fare delle foto con il cellulare, ma io gli ho risposto di no, ke non era giusto e ke bisognava salvaguardare la loro presenza così utile.
Poi ho una vago ricordo dell'ansia ke mi ha preso dover tornare indietro verso la terra e di un'intervento chirurgico ke dovevo fare agli occhi.
Terminato il sogno mi son svegliata con una bellissima sensazione data dal sogno e sono sprofondata in un'altro sogno, nel quale mi ricordo di aver invitato a casa mia una mia zia alla quale sono molto legata e che sta attraversando un momento difficile, alla quale ho raccontato il sogno fatto in precedenza!!
Oppure spesso mi capita di sognare di spostare gli oggetti con il pensiero e di provare delle sensazioni bellissime, tanto ke al risveglio sono davvero convinta di potercela fare!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
" Per me la vita di un agnello non è meno importante della vita di un'uomo. E vorrei che l'organismo umano non prendesse mai la vita di un'agnello. Più indifeso è un'essere vivente e più l'essere umano dovrebbe proteggerlo". M.Gandhi
Avatar utente
YUMA
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2008, 12:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ""sogni bislacchi...""

Messaggioda dixit » 30/03/2008, 16:23

Ne ho fatti pure di peggio ;)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: ""sogni bislacchi...""

Messaggioda YUMA » 30/03/2008, 16:51

Allora siamo in buona compagnia...bene...bene... : Yahooo :
" Per me la vita di un agnello non è meno importante della vita di un'uomo. E vorrei che l'organismo umano non prendesse mai la vita di un'agnello. Più indifeso è un'essere vivente e più l'essere umano dovrebbe proteggerlo". M.Gandhi
Avatar utente
YUMA
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2008, 12:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ""sogni bislacchi...""

Messaggioda DayDreamer » 01/04/2008, 16:59

dixit ha scritto:Ne ho fatti pure di peggio ;)
Idem : Mr green :
Sogni del genere mi rincuorano: mi confermano che nella mia mente "l'organo della fantasia" funziona perfettamente e impietosamente : WohoW :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: ""sogni bislacchi...""

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 15/04/2008, 14:24

Oggi ho sognato di fumare un'erba strana che avevamo recuperato da alcuni elfi....

E'stata una botta micidiale, e il senso di benessere derivato da quella "canna onirica" è durato anche dopo sveglio.... : Chessygrin : : Chessygrin :

...
...
Poi un'incubo ha rovinato tutto.... mannaggia..... : Sad :
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ""sogni bislacchi...""

Messaggioda ixbalam » 15/04/2008, 18:15

fantastico drogarsi in sogno con la hyerba elfica..NUOVA TASK. grazie.:P
a parte gli scherzi
chissà se funziona se 'creo' o 'chiamo' la canna o se devo aspettare che qualcuno me la offra perchè faccia lìeffetto desiderato. : Nar :
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: ""sogni bislacchi...""

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 16/04/2008, 16:40

Sogna che ta la dia un'elfa... la canna. : Chessygrin :

Sennò diventa un'altra task
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ""sogni bislacchi...""

Messaggioda DayDreamer » 17/04/2008, 16:19

ixbalam ha scritto:fantastico drogarsi in sogno con la hyerba elfica..NUOVA TASK. grazie.:P
a parte gli scherzi
chissà se funziona se 'creo' o 'chiamo' la canna o se devo aspettare che qualcuno me la offra perchè faccia lìeffetto desiderato. : Nar :

Bella idea: provare in sogno sostanze che influenzano emozioni e umore. E anche, provare a modificare il proprio umore, magari con un telecomando : Thumbup :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


cron